Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
semmyroby
Con il metodo automatico, sul pc si blocca a questo punto
Allegato 139888
e sul telefono rimane "Firmaware Update" allo 0% .........
E' successo anche a me, ho riavviato il telefono ed il root è andato lo stesso a buon fine (verificato con Root Checker).
-
Quote:
gianfrinico
E' successo anche a me, ho riavviato il telefono ed il root è andato lo stesso a buon fine (verificato con Root Checker).
Stessa cosa successa anche a me ma al riavvio il root è andato a buon fine ho anche verificato con root checker..
O.T però al momento mi trovo senza recovery autorec funge anche su lollipop?
-
Quote:
gianfrinico
Si è vero ...
-
Quote:
semmyroby
Con il metodo automatico, sul pc si blocca a questo punto
Allegato 139888
e sul telefono rimane "Firmaware Update" allo 0% .........
anche a me si blocca in questo punto !!
-
Quote:
David22
anche a me si blocca in questo punto !!
Avete provato a premere ENTER?
Io ho usato la versione manuale e non so come funzioni quella automatica
-
Quote:
th3D0ct0r
Avete provato a premere ENTER?
Io ho usato la versione manuale e non so come funzioni quella automatica
ovvio, ho anche provato a scriverlo ma niente
-
Quote:
David22
ovvio, ho anche provato a scriverlo ma niente
Dovrebbe esserci un video nella discussione XDA, dagli un occhiata e vedi cosa dice di fare.
Altri utenti dicono che comunque il root va a buon fine anche se si blocca a quel punto.
-
Quote:
th3D0ct0r
Dovrebbe esserci un video nella discussione XDA, dagli un occhiata e vedi cosa dice di fare.
Altri utenti dicono che comunque il root va a buon fine anche se si blocca a quel punto.
nel video va automatico, dopo quel punto ... e comunque io riavviando non trovo niente di fatto
edit. ho riavviato il telefono con il prompt dei comandi aperto e sembra che ora ci sia
-
Quote:
David22
nel video va automatico, dopo quel punto ... e comunque io riavviando non trovo niente di fatto
Vedi con il metodo manuale allora
Dove sei tu, dovresti essere al punto 8 dopo il send_command, quindi riavvia il terminale in download mode, parti dal punto 8 del metodo manuale
-
Tutto ok con metodo automatico ;)