Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
napoli190981
Ragazzi non riesco a far finire la procedura automatica si blocca su # e non si muove più. Ho provato a reinstallare java perché mi dava un errore con le porte ma niente . Ho provato anche a ripulire tutto installando di nuovo lp ma nemmeno questo è servito. Ho provato anche oneclick ma nada. Stasera riparto daccapo reistallo tutti i driver e di nuovo lp . Nel frattempo qualcuno ha consigli?
Aggiunta successiva: Non potrebbe essere che nonostante il flash se uno non fa nessun wipe prima dell'installazione di lp con file kdz ed ha un root precedente comunque non viene eliminato qualche file e vada in conflitto?
A me pure si bloccava a quel punto con la procedura automatica poi ho lasciato fare 5 minuti ho staccato il cell e avevo i permessi di root sono su lollipop brand vodafone
-
Si... Confermo... Prova a lasciarlo lì 5 minuti.. poi stacca tutto e riavvia il device.. Se non hai il root, segui la procedura automatica. Quando si blocca su # stacca il device, rimettilo in download mode ed inserisci da una nuova finestra shell, la stringa che trovi al punto 8 della procedura manuale.
Stacca e riavvia il device.. Così dovrebbe funzionare.
-
Ok grazie raga dopo ci provo
Aggiornamento: grazie raga è andata a buon fine ora sto installando autorec ;)
-
Piccolo O.T:ho effettuato il root con la procedura automatica ma sono senza nessuna recovery mi linkereste una guida su come metterla?sono sulla stock lollipop brand vodafone grazie a tutti e scusate se magari questa non è il thread corretto dove inserire la mia domanda...
-
Quote:
pittar
Piccolo O.T:ho effettuato il root con la procedura automatica ma sono senza nessuna recovery mi linkereste una guida su come metterla?sono sulla stock lollipop brand vodafone grazie a tutti e scusate se magari questa non è il thread corretto dove inserire la mia domanda...
In sezione la trovi, è un pochino scesa nella lista perché ormai tutti usano il metodo automatico con autorec (che trovi sempre in sezione)
-
Quote:
th3D0ct0r
In sezione la trovi, è un pochino scesa nella lista perché ormai tutti usano il metodo automatico con autorec (che trovi sempre in sezione)
Ma quindi autorec funziona con lollipop?
-
Quote:
pittar
Ma quindi autorec funziona con lollipop?
Cerchiamo di non dare seguito all'OT
Autorec
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=461312
ADB
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=460935
-
Ciao, con il firmware v30b uscito pochi giorni fà la procedura per aver il root rimane invariata? basta seguire questa guida?
grazie
-
Quote:
domenico086
Ciao, con il firmware v30b uscito pochi giorni fà la procedura per aver il root rimane invariata? basta seguire questa guida?
grazie
Buongiorno! Certamente. Questo è uno dei metodi funzionanti,
-
Quote:
Sagace
Scusa doc ma stamattina ho trovato un modo molto più ''semplice'' per eseguire il root...ti allego la fonte
[Guide] Root LG firmwares (KitKat / Lollipop… | LG G3 | XDA Forums
In pratica basta lanciare questo script (sempre dopo aver abilitato il debug ecc...) pochi istanti e si ha già il root...già testato da me!
Saluti!
P.S in poche parole fa le stesse cose che hai scritto tu, solo che qui è tutto automatizzato
In effetti seguendo il metodo automatico, non mi trovava l'ADB...ho seguito questo metodo postato da Sagace e mi ha fatto tutto lui in automatico in meno di 5 minuti. Ora il cell è rotato.