Full wipe in che senso? Così lo brasi no? Io non voglio perdere dati
Visualizzazione stampabile
Full wipe in che senso? Così lo brasi no? Io non voglio perdere dati
No. A me dopo l aggiornamento a perso i permessi root
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Dipende da con cosa aggiornate.
Se usate il file .zip rimane altrimenti non rimane
Ragazzi, avrei alcune domande... Per fare il root al mio LG con la 30b devo seguire questa guida giusto? Però se volessi fare l'unroot come dovrei procedere? E' obbligatorio installare un recovery dopo? E negli aggiornamenti futuri con il Cell rootato come dovrei muovermi? Grazie...
Non è obbligatorio seguire la guida, ma questa funziona sulla 30B.
Per l'unroot puoi usare la feature integrata in superSU che effettua in automatico l'unroot.
La recovery non è obbligatoria, ma consigliata. Dopo aver modificato gli aggiornamenti sono delicati (con il root) o sconsigliati (con la recovery).
Quindi ricapitolando, se voglio fare il root posso usare questa guida o ce ne sono altre specifiche? Poi faccio il root e posso anche non mettere una recovery, e con il root e superSu posso fare l'un root. Se ci fossero degli aggiornamenti posso direttamente aggiornare con il file kdz e il tool di LG?
Ce ne sono di automatiche (one click) se non ti piace il terminale (io lo adoro [emoji7] )
Se hai già intenzione di aggiornare con il flash tools puoi mettere la recovery, io mi riferivo agli aggiornamenti ufficiali, che già con il solo root danno problemi e brick (soft).
E dove le trovo le procedure root ore click. Comunque si, pensavo per i futuri aggiornamenti di usare il tool così faccio una cosa "pulita"...
No devi fare un full wipe specie tra versioni diverse, questo non era un aggiornamento di una rom ,per evitare rogne o malfunzionamenti difficili da identificare meglio di sicuro un full wipe, basta salvare i dati prima e usare Titanium backup per il ripristino.