qualcuno che ha eseguito questa guida con lg g2 lollipop esiste? secondo me Visual C non incide su questo problema su due pc neanche uno che vada..
qualcuno che ha eseguito questa guida con lg g2 lollipop esiste? secondo me Visual C non incide su questo problema su due pc neanche uno che vada..
Ste..
Se ti sono stato d'aiuto clicca sul pulsantino thanks
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
@Stefen
Hai provato con DProot (te l'ho segnalato anche qualche post indietro)?
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6818897
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
Stefen (23-06-15)
No ma perché volevo riuscire con questo metodo deve pur funzionare ho una fissa
edit ho provato con xp e quell'errore non mi è uscito, ora però l'lg è in download mode ma la percentuale è sempre allo 0% che faccio? e nel dos c'è scritto: waiting for device..
Ste..
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Stefen (23-06-15)
ho aspettato piu di qualche minuto non avanza,comunque ho guardato il video e nel dos ho trascinato dentro adb preso dalla cartella dei file estratti però mi appare una schermata con varie scritte e non come nel video che appare lg ecc ecc. non appare nella lista dei device mi sembra strano perchè è stato riconosciuto dai pc..
Ste..
Stefen (23-06-15)
però nella gestione dispositivi appare adb come come scritto nella guida...comunque in tutti e 2 i pc ho installato i driver da scaricare...
Ste..
Stefen (23-06-15)
si che poi selezioni conferma con questo dispositivo (pc) lascio alcune immagini se possono servire.. https://www.dropbox.com/sh/h5nn31r0t...e92uGxY8a?dl=0
Ste..