Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Mi compare l'avviso che non può essere installato e di rootare manualmente il dispositivo
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Ho da poche ore flashato la 30f e volevo, come su KK, effettuare subito il root. I driver installati sono gli ultimi, debug attivato, ho provato su due pc (uno con windows 7 e l'altro con 10) e il risultato è che in entrambi i computer il metodo automatico con la UI arriva al 100% con tanto di scritta 'done', ma in realtà il root non c'è. Mentre col metodo automatico col file bat l'operazione non va a buon fine. Alla fine compaiono delle stringhe con scritto: special command: enter, leave con un # finale e rimane fermo li.
Ultima modifica di 31sulcampo; 04-05-18 alle 01:51
31sulcampo (03-05-18)
Ho flashato la 30D e il root funziona tranquillamente; successivamente ho riflashato la 30F e niente, non si riesce in nessun modo.. a quanto pare i vari tools non sono stati aggiornati per l'ultima versione EUR del firmware (il mio è SWS).