Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
liberaccio
Ti avevo già scritto di chiarire meglio la tua domanda...
La navbar di solito è bianca o nera. Se installi le mod (tinted navbar) o g3 tweaksbox (richiede xposed) puoi fare in modo che si adegui al colore delle status bar / action bar. Sulla Home e nella fotocamera diventa trasparente. Nelle impostazioni dei tasti a sfioramento anteriori puoi far si che scompaia in determinate app. Puoi fare quello che vuoi, ma soprattutto prestare attenzione alle risposte / richieste di integrazione info che ti vengono fatte.
Edit: puoi anche ridurne le dimensioni, sempre via mod o g3 tweaksbox.
Grazie mille! Mi potresti lineare la mod per diminuirla? In caso che wipe devo fare?comunque mi riferivo alla navbar quella dove ci sono i tasti indietro home ecc.. Scusate
-
Quote:
Davys94
Grazie mille! Mi potresti lineare la mod per diminuirla? In caso che wipe devo fare?
Le mod sono tutte in prima pagina sotto il linl della 30A, basta flasharle senza nessun wipe
-
Ciao ragazzi scusate la domenada che potrebbe sembrare stupida,ma volevo sapere se posso flashare la 30b sul mio G2 32gb? in giro ho letto che la 30b è solo per il 16,non vorrei far guai
-
Quote:
nerovincio
Ciao ragazzi scusate la domenada che potrebbe sembrare stupida,ma volevo sapere se posso flashare la 30b sul mio G2 32gb? in giro ho letto che la 30b è solo per il 16,non vorrei far guai
Leggere non fa mai male. Si evitano domande già fatte e ci si fa un'idea sull'esperienza degli altri trascritta nella discussione. La risposta comunque è Sì. Puoi flasharla.
-
Quote:
nerovincio
come gia ti ha detto liberaccio, puoi flasharla tranquillamente, io l' ho gia messa sul g2 32gb
-
Grazie mille! Secondo me è migliorato tutto anche la fotocamera! Una cosa... Mi consigliate mettere volume boost? Serve anche per le chiamate?
-
Quote:
liberaccio
La b è la più recente fra queste, ed è stata rilasciata come bugfix alla a da LG. Indi... Andrei di B.
Pensavo seguissero un ordine alfabetico e che quindi la e fosse la più recente :o
Quando scrivo i messaggi come suggerimento compare l emoticon adeguata ad esempio con la parola cuore, è una caratteristica del FW LG? Peccato che non abbia lo swipe come metodo di scrittura :'(
Vorrei qualche info sulle mod
Lg Home Modded,
TahitiBlue Mod, installa un tema blu?
la differenza tra le due mod del volume
Grazie
-
ciao a tutti, ho da 2 giorni la 30b sul mio G2 16Gb.
Unica piccolezza che ho notato è: quando il telefono è sotto wi-fi, e lo blocco o si blocca perchè non lo uso, andando a riaccendere il display noto che è sganciato dalla rete wi-fi; appena uso qualche app che richiede la connessione allora si riaggancia. Con la 30a non lo faceva! A qualcun altro è capitato o sono da solo ?
(istallazione via otg super pulita senza nessun restore di backup... tutto reistallato da zero! capita sia con che senza la mod del recorder)
-
Controlla che dalle impostazioni del Wi-Fi il timeout della connessione sia disattivato.
-
Quote:
XxXlorenzoXxX
ok, aggiornamento effettuato con successo da 30a a 30b facendo solo wipe cache e devilk cache :)
edit: le mod in prima pagina si possono instalalre anche sulla 30b senza problemi? in particolare mi interessa la dimensione della navbar e il volume boost
Ciao
Così facendo mi confermi che non si cancella nulla?
Grazie!
-
Quote:
gianlujj73
Ciao
Così facendo mi confermi che non si cancella nulla?
Grazie!
Non si cancella niente vai tranquillo, fatti però per sicurrezza un backup della 30a dalla recovery così se finisci in bootloop puoi ripristinare il backup :)
-
Grazie!
Ma il backup lo fa anche se non ho spazio?
-
Quote:
Lorenz00
Peccato che non abbia lo swipe come metodo di scrittura :'(
Scherzi? Certo che ce l'ha. Attivala nelle impostazioni della tastiera. [emoji6]
È solo che ha un nome orribile :). Inserimento percorso.
-
Buonasera amici. Vorrei gentilmente informarvi che i discorsi Off Topic mi provocano un leggero mal di stomaco, questo malessere diffuso poi mi innervosisce.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Ragazzi io mi ero fermato alla 30e, poi ora ho visto che è uscita la b. Cosa cambia?
-
Per chi ha montato la 30B... avete perso anche voi il SELinux dal drawer?
-
Ho notato un bug quando arrivo il risparmio energetico la status bar e la nave bar mi spuntano arancioni anche a voi?
-
Quote:
Davys94
Ho notato un bug quando arrivo il risparmio energetico la status bar e la nave bar mi spuntano arancioni anche a voi?
Non é bug
Android LP é programmato così
-
Quote:
gianpassa
Non é bug
Android LP é programmato così
Non si può guardare preferisco scaricalo ahahah
-
Raga qual é l ultima versione disponibile della ROM?
-
Quote:
mprovinzano
Raga qual é l ultima versione disponibile della ROM?
La 30B.....
-
Quote:
Davys94
Non si può guardare preferisco scaricalo ahahah
Se usi una mod per xposed che si chiama flat style colored bars lo risolvi in un attimo.
-
Ho installato la 30a da recovery e mi sono ritrovato l'app SELinuxModeChanger a cosa serve e come posso disinstallarla se inutilizzata
-
È una applicazione a mio avviso, molto importante.
SELinux (Security-Enhanced Linux) in Fedora è un implementazione del*mandatory access control*nel kernel di Linux usando il framework*Linux Security Modules*(LSM). La sicurezza standard di Linux è un modello*discretionary access control. Per farla più breve , abiliti o disabiliti la sicurezza.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Ho installato la thaiti mod ma non ho notato nessun cambiamento o.o
-
Raga, si può scaricare la 30b non da torrent? Perchè a me non la fa scaricare.
PS: la recovery che devo installare/aggiornare, è quella che trovo all'interno della cartella su Mega, denominata twrp 2.8.6.1 bump signed ecc?
PS2: Io parto da rom KK stock, con root e xposed, tramite i soliti wipe dovrei andare tranquillo, da quello che ho capito. La mia domanda è: una volta finita la procedura, ho ancora il root su la rom LL o devo rifare la procedura per ottenere i permessi?
-
La recovery è: twrp-2.8.6.1-d802-bump-blastagator-signed.
Una volta fatta la procedura hai ancora il root.
La 30b la trovi qui
-
Quote:
Kira.93
Raga, si può scaricare la 30b non da torrent? Perchè a me non la fa scaricare.
PS: la recovery che devo installare/aggiornare, è quella che trovo all'interno della cartella su Mega, denominata twrp 2.8.6.1 bump signed ecc?
PS2: Io parto da rom KK stock, con root e xposed, tramite i soliti wipe dovrei andare tranquillo, da quello che ho capito. La mia domanda è: una volta finita la procedura, ho ancora il root su la rom LL o devo rifare la procedura per ottenere i permessi?
Io l'ho scaricato da xda.
ciao
-
Ragazzi a voi capita che avendo ricevuto una notifica di whatsapp la leggiate ma il led continui a lampeggiare?
Un'altra cosa. Quando ricevo le chiamate non mi appare l immagine che ho impostato per i contatti. A voi? Avevo i contatti solo da google, ora li ho passati sul telefono e niente.
Ho la versione 30d.
-
Ciao a tutti.
Spero di non andare in OT...
Ho eseguito l'aggiornamento ufficiale a Lollipop 5.0.1, poi ovviamente l'ho rotato, messo la recovery 2.8.6.1 e quindi la 30b...ora vorrei tornare indietro...mi piace troppo la Pardus 3.2 black (peccato che ha un difetto...youtube si vede tutto verde...), oppure la Cloudyflex 2.8. Per installarle bastano i soliti 4 wipe oppure prima di flasharle devo mettere anche il KK baseband? Ricordo che ambedue sono su base KK 4.4.2
-
Quote:
macerf
Ciao a tutti.
Spero di non andare in OT...
Ho eseguito l'aggiornamento ufficiale a Lollipop 5.0.1, poi ovviamente l'ho rotato, messo la recovery 2.8.6.1 e quindi la 30b...ora vorrei tornare indietro...mi piace troppo la Pardus 3.2 black (peccato che ha un difetto...youtube si vede tutto verde...), oppure la Cloudyflex 2.8. Per installarle bastano i soliti 4 wipe oppure prima di flasharle devo mettere anche il KK baseband? Ricordo che ambedue sono su base KK 4.4.2
Non capisco: perché chiedi qui se vuoi tornare alla pardus?
(oltretutto se non ho capito male hai aggiornato a LP senza usare la rom da recovery oggetto di questa discussione...)
Chiedi nel thread della pardus
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5615402
-
Credo che devi fare la procedura "Tornare a KitKat" descritta nel 1° post.
-
Quote:
gianpassa
oltretutto se non ho capito male hai aggiornato a LP senza usare la rom da recovery oggetto di questa discussione...
Ho aggiornato a LP con LG Mobile Support Tool, poi l'ho rotato, messo la Bump e prima, tramite Recovery la 30a, poi aggiornata alla 30b.
Lasciamo stare a quale rom voglia tornare indietro...riformulo la domanda allora:
Per flashare una rom con base KK devo per forza mettere il KKbaseband dopo i wipe o bastano solo i wipe?
-
Quote:
macerf
Ho aggiornato a LP con LG Mobile Support Tool, poi l'ho rotato, messo la Bump e prima, tramite Recovery la 30a, poi aggiornata alla 30b.
Lasciamo stare a quale rom voglia tornare indietro...riformulo la domanda allora:
Per flashare una rom con base KK devo per forza mettere il KKbaseband dopo i wipe o bastano solo i wipe?
Hai letto il suggerimento di Lorenz00 sopra il tuo?
-
Quote:
gianpassa
Hai letto il suggerimento di Lorenz00 sopra il tuo?
Si certo ma è quel "credo" che mi mette dei dubbi...avevo già letto molto attentamente la prima pagina del thread, solo che due conferme sono meglio di una no?
-
Quote:
macerf
Si certo ma è quel "credo" che mi mette dei dubbi...avevo già letto molto attentamente la prima pagina del thread, solo che due conferme sono meglio di una no?
Il metodo in prima pagina non sta là per bellezza, e serve proprio per evitare domande che altrimenti si ripeterebbero decine di volte.
-
-
Ragazzi qualcuno che mi risponda...come rendere la navbar colorata??? Ho flashato lo zip da recovery ma niente non funziona, perchè?!! Ho la 30b
-
Ecco...e adesso?
Ho seguito la guida per installare una rom base KK, quindi ho scaricato la patch, l'ho flashata da recovery e ho riavviato. Risultato?
Appare il logo LG, in alto a sx compaiono le scritte
boot certification verify
920 secure booting error
970 boot certification verify
poi si spegne....
il problema è che non riesco a entrare in recovery da qui...ogni combinazione di tasti non da nulla
Qual è la combinazione giusta???
-
Quote:
macerf
Ecco...e adesso?
Ho seguito la guida per installare una rom base KK, quindi ho scaricato la patch, l'ho flashata da recovery e ho riavviato. Risultato?
Appare il logo LG, in alto a sx compaiono le scritte
boot certification verify
920 secure booting error
970 boot certification verify
poi si spegne....
il problema è che non riesco a entrare in recovery da qui...ogni combinazione di tasti non da nulla
Qual è la combinazione giusta???
Avresti dovuto riavviare direttamente in recovery, che senso aveva riavviare un terminale con le partizioni kk e il firmware tutto incasinato?
Prova la combinazione di tasti solita, premi e tieni premuti power + vol- appena compare il logo li lasci e li ripremi subito. Fai la procedura per il reset e andrai in recovery.