Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi io stavo scaricando la 30b ma non utorrent con funziona, in quanto si blocca al 32%, sapete da dove posso scaricarla?
-
Quote:
Originariamente inviato da
gianpassa
Si qui mantieni root e recovery per cui rischieresti ... (Hai Root tollerato ma poi un firmware non specifico del tuo terminale, il bootloader sostituito e recovery twrp)
Il link è un file torrent che va scaricato con appunto un app torrent.
Ma se devi portarlo in assistenza meglio se aggiorni con LG flash Tool 2014 mettendo il FIRMWARE del tuo terminale.
Sempre che vada correttamente in download mode ...
quindi mi consigli di usare il metodo con lg ft2014
in pratica così ritornei a stock perdendo anche root e recovery,e nel caso poi volessi rootarlo dovrei rifare tutte le procedure daccapo?
-
Quote:
jaco99
Ragazzi io stavo scaricando la 30b ma non utorrent con funziona, in quanto si blocca al 32%, sapete da dove posso scaricarla?
https://drive.google.com/file/d/0B5_...BDT3pFcUk/view
https://drive.google.com/file/d/0B0k...VjX09tbG8/view
File: SRK-D80230b_20150425_droidth.zip
MD5 checksum: FA96651705BEC42A23525652EC80DD4A
a questo punto invece non ti conviene mettere la 30F?
https://www.androidfilehost.com/?fid=24052804347822701
File: SRK-D80230f_20150926_droidth.zip
MD5 checksum:db2daa234e6fe50b6cb84f1d1736558d
-
Quote:
wangaz78
cosa cambia?
-
Quote:
jaco99
cosa cambia?
aggiunta patch di protezione per Stagefright
-
Quote:
wangaz78
aggiunta patch di protezione per Stagefright
non so nemmeno cosa sia, ma è una versione ufficiale e originale la F?
-
Quote:
jaco99
non so nemmeno cosa sia, ma è una versione ufficiale e originale la F?
Certamente.
Basta che scrivi su google e trovi tutte le info sul stagefright
-
Quote:
th3D0ct0r
Certamente.
Basta che scrivi su google e trovi tutte le info sul stagefright
Letto, interessante è molto importante! Non conoscevo l'esistenza di questi attacchi hacker...Grazie mille
-
Ragazzi, io ho la recovery 2.8.5.1, mi ricordo che tempo fa avevo fatto tutto senza problemi, ma ora vedo specificato che per installarla serve la 2.8.6.1, non posso più procedere con la recovery attuale? Anche perchè l'ultima versione non la ho trovata.
Edit: "Da feedback ricevuti si consiglia di partire con una recovery Bumped (blastagator) 2.8.5.1" credo che vada bene allora
-
Quote:
Kira.93
Ragazzi, io ho la recovery 2.8.5.1, mi ricordo che tempo fa avevo fatto tutto senza problemi, ma ora vedo specificato che per installarla serve la 2.8.6.1, non posso più procedere con la recovery attuale? Anche perchè l'ultima versione non la ho trovata.
Edit: "Da feedback ricevuti si consiglia di partire con una recovery Bumped (blastagator) 2.8.5.1" credo che vada bene allora
Va bene anche con l'ultima versione sempre di blastgator.
-
Salve..ho fatto un danno sicuro..
Ho installato la versione 30A, tutto perfetto si riavvia con lollipop tutto tranquillo e procedo a far un hard reset...per fare questo rientro in recovery ed erroneamente ( sarà il sonno) faccio tutti i wipe compreso "internal storage'' , ora il cell resta sul logo Lg inziale, son rientrato in recovery ed ho fatto il wipe-format ma niente, continua (per almeno 15 minuti) a rimanere cosi. Mi sono accorto l'ultima volta che ho riprovato il wipe-format che mi era uscito un avviso in recovery che diceva che non c'era nessun Os installato se volevo riavviare lo stesso. Cosa avrò combinato? prima lollipo funzionava correttamente.......... che fare?
-
Quote:
Niki77
Salve..ho fatto un danno sicuro..
Ho installato la versione 30A, tutto perfetto si riavvia con lollipop tutto tranquillo e procedo a far un hard reset...per fare questo rientro in recovery ed erroneamente ( sarà il sonno) faccio tutti i wipe compreso "internal storage'' , ora il cell resta sul logo Lg inziale, son rientrato in recovery ed ho fatto il wipe-format ma niente, continua (per almeno 15 minuti) a rimanere cosi. Mi sono accorto l'ultima volta che ho riprovato il wipe-format che mi era uscito un avviso in recovery che diceva che non c'era nessun Os installato se volevo riavviare lo stesso. Cosa avrò combinato? prima lollipo funzionava correttamente.......... che fare?
Hai eliminato tutto. Sistema operativo compreso. Nulla di grave. Hai un terminale vuoto. Ora devi installare di nuovo la Rom.
-
Si..reinstallato tutto copiando un altra volta il file della rom nella sd tramite pc...tutto funzionante grazie...
-
Aggiornato OP con link all'ultima versione 30f e aggiornato anche titolo
-
per passare da rom cloudy a questo per installare tutto pulito con il firmware annesso devo installare quale vesione di firmware?
-
Quote:
absinth
per passare da rom cloudy a questo per installare tutto pulito con il firmware annesso devo installare quale vesione di firmware?
Vanno bene tutte.
La 30f è l'ultima (brand Vodafone). Io flasherei quella
-
ok sai il motivo per cui lo provo... speriamo di risolvere i problemi di ricezione...
-
L'ultima è la D vero? oggi la installo passando dalla cloudy..
-
Quote:
jaco99
L'ultima è la D vero? oggi la installo passando dalla cloudy..
L'ultima è la F
-
Quote:
th3D0ct0r
L'ultima è la F
e che differenze ha con la d? ma ho letto che è brandizzata...per cui non va molto bene
-
Quote:
jaco99
e che differenze ha con la d? ma ho letto che è brandizzata...per cui non va molto bene
Ha la patch di sicurezza
-
Quote:
th3D0ct0r
Ha la patch di sicurezza
ah pardon, io ho già sul pc la F questa per la precisione: SRK-D80230f_20150926_droidth.... va bene? non è brandizzata vero?
-
Quote:
jaco99
ah pardon, io ho già sul pc la F questa per la precisione: SRK-D80230f_20150926_droidth.... va bene? non è brandizzata vero?
Dovrebbe essere brand Vodafone.
Ma non preoccuparti del brand che è praticamente inesistente e comunque puoi sempre togliere quello che non vuoi tenere.
-
Quote:
gianpassa
Dovrebbe essere brand Vodafone.
Ma non preoccuparti del brand che è praticamente inesistente e comunque puoi sempre togliere quello che non vuoi tenere.
a e quando uscirà quella non brand? perchè brand secondo me è più lenta e pesante almeno come era il mio quando era brandizzato--
-
Quote:
jaco99
a e quando uscirà quella non brand? perchè brand secondo me è più lenta e pesante almeno come era il mio quando era brandizzato--
OT
Qui parliamo delle ROM stock da flashare da recovery non di firmware ufficiali.
In ogni caso il quando non è dato sapere.
Più lenta e pesante la brand Vodafone?
Per quelle 3 o 4 app in più?
..........
-
Scusate ragazzi sono sul punto di flashare ma mi è venuto un vuoto...io ho messo la rom nella cartella Android del mio G2....ora quando andrò a fare i 4 wipe segnati nella prima pagina non mi si cancella la rom presente nella cartella Android giusto?
Ragazzi ce l'ho fatta ma finita l'intstallazione si è bloccato....mi dice installazione completata....premere next...io premo next ma non funziona niente....che devo fare?
-
Quote:
jaco99
Scusate ragazzi sono sul punto di flashare ma mi è venuto un vuoto...io ho messo la rom nella cartella Android del mio G2....ora quando andrò a fare i 4 wipe segnati nella prima pagina non mi si cancella la rom presente nella cartella Android giusto?
I wipe sono
Data
Cache
Dalvik
System
Da selezionarsi nel menu wipe avanzati (o una roba simile) mettendo le rispettive crocette.
Non devi premere il pulsante format data che trovi in fianco in quanto questo ti cancella anche la SD interna.
(Io per sbaglio lo feci e rimasi appunto senza ROM ....)
-
salve, è possibile flashare la 30F sia nei modelli 16Gb che per i 32Gb? Grazie
-
Quote:
smandracchio
salve, è possibile flashare la 30F sia nei modelli 16Gb che per i 32Gb? Grazie
Si si
Vai tranquillo, piena compatibilità con entrambe le versioni 16 e 32 GB.
-
Io parto da lollipo 5.1.1 (blisspop) e recovery bumped. Devo flashare qualche cosa in particolare tipo bootloader o vado tranquillo?
-
Quote:
fedezanna
Io parto da lollipo 5.1.1 (blisspop) e recovery bumped. Devo flashare qualche cosa in particolare tipo bootloader o vado tranquillo?
No in quanto questa ROM comprende già le partizioni al bootloader/bootstacks necessarie.
-
Si può ripristinare un backup di lg backup con questa rom?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
nicholasss
Si può ripristinare un backup di lg backup con questa rom?
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Trattandosi di una stock non dovrebbe crearti problemi. Non so se il backup lg includa il bloatware che in questa non è presente poiché rimosso... Non credo, sinceramente. Quindi dovresti poterlo fare.
-
Posso usare la recovery 2.8.7.3?
-
Quote:
Squalo8888
Posso usare la recovery 2.8.7.3?
Non abbiamo alcuna segnalazione che dica il contrario.
Per cui si, usa pure l'ultima 2.8.7.3
-
Salve scusate l OT ma il g2 ha ufficialmente ricevuto la 5.1.1?
E in caso mettendo una di questa riceverò l aggiornamento?
Ultima cosa quale dovrei scegliere di versione tra questo il mio è un g2 no brand grazie a tutti
-
Quote:
Squalo8888
Salve scusate l OT ma il g2 ha ufficialmente ricevuto la 5.1.1?
E in caso mettendo una di questa riceverò l aggiornamento?
Ultima cosa quale dovrei scegliere di versione tra questo il mio è un g2 no brand grazie a tutti
No, siamo fermi a LP 5.0.2.
Queste rom.hanno già root e recovery per cui.niente aggiornamenti ufficiali
Scegli la 30d ultima uscita
-
Quote:
gianpassa
No, siamo fermi a LP 5.0.2.
Queste rom.hanno già root e recovery per cui.niente aggiornamenti ufficiali
Scegli la 30d ultima uscita
La E e la F che cosa sono? Per curiosità
-
Aggiornato primo post e titolo con i nuovi link resi disponibili da somboons
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6740252
Buon flash!
-
Ciao a tutti ho installato l'ultima versione 30H (vdf) SRK-D80230H_20160107_droidth VDF-(NEW), su un G2 16G no brand come da guida,
tutto bene fluido, ...non trovo le mod.
Grazie
"Attenzione! La Repo continene anche diverse MOD"