CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 98 primaprima ... 1119202122233171 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 978
Discussione:

[ROM][LP 5.0.2]Lollipop stock 30A/B/D/E/Fvdf/Hvdf/Fopen (agg 28/05/2016) installazione da recovery + Mod [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #201
    Androidiano VIP L'avatar di kRel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    Pixel 7Pro-GalaxyTabS8Ultra

    Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 710 volte in 586 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucabs Visualizza il messaggio
    Quindi il ripristino di fabbrica mi cancella tutto? Anche le foto e le varie app?se si lo faccio oggi con calma a casa grazie

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    Certamente si ! ! !

    Fatti un backup, pensa se hai app che salvano i dati utente in una loro area, come ad es. Backup SMS & restore che salva i dati nella sua directory... Prenditi tutto il tempo che ti serve per non lamentarti dopo. Se leggi ti accorgerai che il forum è pieno di gente che ha avuto troppa fretta . . .

    Quote Originariamente inviato da dolcetto79 Visualizza il messaggio
    Ho sbagliato io xkè ho fatto "" format data"" da recovery e mi ha cancellato tutto... si deve fare un semplice wipe data ....
    Mannaggia . . .

    Però se stavi più attento ti accorgevi (se hai TWRP) che nel menù Wipe c'è Factory reset pronto di default con lo swipe, oltre ad "Advanced Wipe" e "Format Data". Quest'ultima pulisce la partizione "data", ma non cancella tutto il dispositivo.

    Invece, entrando nel menù "Advanced Wipe", si possono formattare 5 partizioni, tra cui "Internal Storage" che non è assolutamente da spuntare pena la perdita di tutto quanto hai nel dispositivo ! Spuntando invece le quattro rimanenti (Dalvik, System, Data, Cache), ottieni lo stesso risultato che premendo "Factory reset" citato prima... Ricordatelo per il futuro.
    Ultima modifica di kRel; 08-04-15 alle 16:01
    Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)
    ---
    . . . è necessario fare da balia a questi dispositivi, ai loro software, immaturi al punto che invece di semplificarci la vita ce la complicano, invece di farci risparmiare tempo ce ne fanno perdere fin troppo. . .

  2. Il seguente Utente ha ringraziato kRel per il post:

    lucabs (08-04-15)

  3.  
  4. #202
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Per alzare i volumi sicuramente bisogna installare ruymanca. zip l altra mod alza i volumi troppo poco...
    Tahiti blue invece come tema l ho installata ma non la trovo da nessuna parte....
    Plug pop zip funziona benissimo.... Nessun altro ha provato ad installare qualche mod?

  5. #203
    Androidiano L'avatar di riccese


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    molise
    Messaggi
    175
    Smartphone
    Huawei P20 PRO

    Ringraziamenti
    178
    Ringraziato 26 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, io ho istallato la 30a presa da xda del 4 aprile... Devo istallare anche la mod per la batteria? (avevo capito che era giá integrata!)

  6. #204
    Senior Droid L'avatar di MrDante


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Salemi
    Messaggi
    648
    Smartphone
    Huawei P8 Lite

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 63 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Raga, tra le mod su MEGA ci sta anche un file srkrom 2.1 da 1.14gb, qualcuno saprebbe dirmi cos'è? È un update? È possibile flasharlo sulla 30a?

  7. #205
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Aci Catena
    Messaggi
    313
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Scrivo delle considerazioni dopo aver provato la 30d originale ( firmware caricato direttamente senza root ecc ecc ): nn avevo la possibilità di passare in lte,la batteria dopo 2 ore di schermo era già a 20%,la luminosità automatica nn andava benissimo... Volevo lasciare tutto originale ma è stato impossibile ed ho caricato la ROM 30a che si trova qui,adesso sono super contento,dopo 2 giorni ho notato un incremento della batteria,lte funzionante e finalmente la luminosità automatica è migliorata tantissimo!! Io nn so se ci sono differenze sostanziali tra il firmware 30a e 30d, l'unica differenza doveva essere il brand , ma forse nn è così( sottolineo forse) ....

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

  8. Il seguente Utente ha ringraziato dolcetto79 per il post:

    GastonILbello (09-04-15)

  9. #206
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Qualcuno potrebbe aiutarmi? Ho installato la 30a ma ho un problema con le telefonate. Io sento bene ma mi dicono che la mia voce è molto bassa. Solo con il viva voce riesco a tel senza problemi. Come posso risolvere?

  10. #207
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    184

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    scusate... qualche anima pia può fare un mirror x la recovery 2.8.5.1? dal sito ufficiale mi da errore 404 (pagina non trovata) e col torrent ci mette un secolo (0,2kb/sec)

    grazie 1000

    ps: sarebbe utile anche aggiungerla al repository menzionato in prima pagina da dove si scarica il tutto. grazie

  11. #208
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    184

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simonbellu Visualizza il messaggio
    Io sento bene ma mi dicono che la mia voce è molto bassa... Come posso risolvere?
    hai provato già ad installare la mod volume ruymanca? se no prova con quella

  12. #209
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    99
    Smartphone
    Lg G2

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Qualcuno sa cosa sia sulla rom 30a l'applicazione SElinuxmodechanger e se nel caso si può disinstallare??! 

  13. #210
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    184

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    serve x cambiare un certo tipo di permessi sulla rom stessa... ad es bisogna impostare la rom su "permessive" x far funzionare QuickRemote

    ps: non ha nulla a che vedere con il chmod o roba simile

Pagina 21 di 98 primaprima ... 1119202122233171 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy