Per quanto riguarda la fotocamera migliora rispetto alla cloudy peggiora o è uguale? Grazie
Per quanto riguarda la fotocamera migliora rispetto alla cloudy peggiora o è uguale? Grazie
Ciao Davys94 . Sarebbe opportuno chiedere nella discussione generale in no modding.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Davys94 (11-04-15)
Ho notato solo ora che nel thread su XDA hanno aggiunto la procedura per ripristinare un'immagine Lollipop (stock) da KitKat (appena testata):
1 - Scaricare D802_PATCH_GO_LP_V1.1_droidth
2 - Entrare in recovery TWRP
3 - Flashare D802_PATCH_GO_LP_V1.1_droidth
4 - Riavviare nuovamente in recovery
5 - Flashare la custom recovery utilizzata per backuppare la tua ROM prima di tornare a Kitkat
6 - Riavviare nuovamente in recovery
7 - Ripristinare l'immagine di Lollipop
8 - Riavviare
Ultima modifica di wangaz78; 12-04-15 alle 01:20
Scusate. Fra le varie Mod c'è LGHomeModded. Non mi sembra di aver letto nel 3d in cosa consista. Che riguardi il launcher, ci arrivo... Ma mi fermo lì. A cosa serve? Cosa produce questa Mod?
Ne approfitto per fare una seconda domanda (un po' OT, chiedo venia). È possibile flashare la SplitView (dual window) per KK sulle rom lollipop (o se magari c'è qualcosa di analogo)? Grazie.
From G2 to OP3... nice to meet you OP3
--------------------------------------------------
Ilserve a ringraziare...Lo sapevi?
Confermo che non lo hai letto... Perché non c'è la spiegazione.Conviene fare un nandroid backup e poi provare.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
liberaccio (12-04-15)
sapevo io che dovevo mettermi le mani in quel posto
-scaricato recovery aggiornata
-scaricata Rom
-butto tutto sul telefono,parto con i wipe,provo a installare la nuova recovery,problema con il md5
-provo a installare allora direttamente la rom,problemi con il md5
-decido di avviare come hard dsik esterno e ributtarci su la vecchia rom ,il telefono non aprte in modalita hard disk
-decido per forza di cose di avviare in fastboot e intervenire tramite pc,appena tento di entrare nella modalita' ,il cellulare mi dice che non ci sta il root e se voglio mettere su SuperUs,confermo,il telefono resta fisso su logo lg
iniziamo bene![]()
Siemens c35 > Siemens c45 > Nokia 3650 > SonyEricsson k750i > SonyEricsson p800 > Htc Tynt > Htc Touch > Apple Iphone 3g > Htc Hd2 > Nokia e55 > SonyEricsson x10 mini > Lg optimus One > Motorola Defy > Sony Xperia U > Motorola Atrix > Lg 4x HD > Samsung S4 mini > Samsung Note 2 > Lg G2
Esatto: )
Tornato alla stock 4.4.2 tramite lg suite in modalità download mode!
Posso andare a dormire felice
Unica cosa,mi aspettavo di trovare l aggiornamento alla Lollipop ma invece il pc non mi trova nulla
Strano essendo il mio tedesco è quindi no brand, vedrò domani!
Siemens c35 > Siemens c45 > Nokia 3650 > SonyEricsson k750i > SonyEricsson p800 > Htc Tynt > Htc Touch > Apple Iphone 3g > Htc Hd2 > Nokia e55 > SonyEricsson x10 mini > Lg optimus One > Motorola Defy > Sony Xperia U > Motorola Atrix > Lg 4x HD > Samsung S4 mini > Samsung Note 2 > Lg G2
Grazie dreamreaper. Per la mia seconda domanda, sai dirmi qualcosa? Oggi faccio il flash del tutto. Magari uso un po' il launcher prima di installare la Mod, così vediamo cosa cambia. Poi provo a mettere lo SplitView (che è quello di cui più sentirei la mancanza nella stock).
From G2 to OP3... nice to meet you OP3
--------------------------------------------------
Ilserve a ringraziare...Lo sapevi?