CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 35 di 98 primaprima ... 2533343536374585 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 341 a 350 su 978
Discussione:

[ROM][LP 5.0.2]Lollipop stock 30A/B/D/E/Fvdf/Hvdf/Fopen (agg 28/05/2016) installazione da recovery + Mod [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #341
    Cercatore di GnaGna L'avatar di Miciox


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Fantabosco
    Messaggi
    4,467
    Smartphone
    Gio, G3, RN3P, iPhone 7

    Ringraziamenti
    965
    Ringraziato 2,182 volte in 1,548 Posts
    Predefinito

    Innanzitutto buongiorno a tutti.
    Caro Bibe, hai ragione. Il problema, se così si può definire, è che noi moderatori molte volte puntiamo più all'aiuto di un utente in difficoltà piuttosto che all'ordine, sempre ovviamente rientrando nei ranghi di educazione e comportamento "civile" e sempre considerando il fatto che in un momento successivo siamo in grado di recuperare il "disastro" fatto. In questo caso l'utente che ha posto il quesito era in grande difficoltà, ed era di fronte ad un evento piuttosto grave visto da chi non ha specifiche competenze.... In questo caso infatti tutti hanno reputato corretto lasciare spazio a tutto ciò. Io credo che questo sia il vero spirito del forum.
    Non capisco la tua polemica visto che la discussione era seguita da ben tre moderatori, di cui uno di sezione, ovvero DreamReaper (aggiungo un Egregio e Competente Moderatore) che ha chiaramente esplicato "lascio spazio e sistemo dopo".
    La tua considerazione NON è sbagliata, ma la moderazione spesso ha qualche "sfaccettatura".


    Ora mi scuso molto con @DreamReaper per il mio post (OT ed inoltre non sono nella mia sezione), e lascio che faccia lui il resto.


    Ero venuto qui solo per dire che sono molto contento che il problema di @elvi92 sia stato risolto e per augurare a tutti una felice Domenica.
    Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Miciox per il post:

    elvi92 (19-04-15),liberaccio (19-04-15)

  3.  
  4. #342
    Androidiano L'avatar di CapoGGio


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 18 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Oggi ho un po' di tempo, provo questa 30e, che mod mi consigliate di provare?
    DEVICE : LG G6 H870DS Platinum

    LG G2 D802 WHITE EU

    Sony Z3 Copper (D6603)

    HTC-HD2

    Huawey Mate 10 Pro

  5. #343
    Androidiano VIP L'avatar di liberaccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,450
    Smartphone
    wp7,desire,g100,HOX,G2

    Ringraziamenti
    237
    Ringraziato 439 volte in 379 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Girardengo Visualizza il messaggio
    In questo caso infatti tutti hanno reputato corretto lasciare spazio a tutto ciò. Io credo che questo sia il vero spirito del forum.
    Non capisco la tua polemica visto che la discussione era seguita da ben tre moderatori, di cui uno di sezione...

    Ero venuto qui solo per dire che sono molto contento che il problema di @elvi92 sia stato risolto e per augurare a tutti una felice Domenica.
    Ti quoto in tutto quello che hai detto. Sullo spirito del forum. Sulle sfaccettature. Sulla disponibilità dei moderatori in taluni casi. Fastidioso invece l'erigersi in critiche o in atteggiamenti da pseudo-moderatore di alcuni semplici utenti. Direi che visto che evi92 ha risolto, si possono ormai cancellare i "fuori riga" (incluso questo mio ultimo). Buona domenica a tutti.
    Ultima modifica di liberaccio; 19-04-15 alle 10:21
    From G2 to OP3... nice to meet you OP3
    --------------------------------------------------
    Il serve a ringraziare...Lo sapevi?

  6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato liberaccio per il post:

    elvi92 (19-04-15)

  7. #344
    Androidiano VIP L'avatar di liberaccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,450
    Smartphone
    wp7,desire,g100,HOX,G2

    Ringraziamenti
    237
    Ringraziato 439 volte in 379 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CapoGGio Visualizza il messaggio
    Oggi ho un po' di tempo, provo questa 30e, che mod mi consigliate di provare?
    Direi i soliti consigli. Navbar se non userai xposed dopo. Plug'n pop se ti garba. Lascia stare gli altri.

    Scusate il doppio post. Tapatalk infame.
    From G2 to OP3... nice to meet you OP3
    --------------------------------------------------
    Il serve a ringraziare...Lo sapevi?

  8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato liberaccio per il post:

    CapoGGio (19-04-15),elvi92 (19-04-15)

  9. #345
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    694
    Smartphone
    A52S 5G

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 130 volte in 115 Posts
    Predefinito

    @Girardengo
    Continuo a non capire....

    Leggo il titolo della discussione,
    dopo due giorni vado a leggere la discussione e trovo almeno 4 pagine di messaggi non inerenti,
    visto che si tratta di operazione errata dell'utente,installazione da adb,driver...

    Discussioni come detto peraltro già presenti nella sezione,
    a titolo di esempio usando il cerca....

    https://www.androidiani.com/forum/mo...per-lg-g2.html

    https://www.androidiani.com/forum/mo...e-ai-wipe.html

    https://www.androidiani.com/forum/mo...critta-lg.html

    e potrei continuare,ok aiutare gli utenti ma sarebbe il caso di indirizzarli sulle discussioni specifiche esistenti o ancora meglio a usare il cerca...

    oppure nel caso di errore specifico dell'utente era necessario creare una discussione ad hoc,
    non riempire questa che ha un oggetto ben diverso e in cui chi legge interessato alla rom trova pagina di messaggi non inerenti.

    Vabbè,toglierò la sottoscrizione alla discussione così risolvo,visto che parliamo di altro...
    Samsung A52S 5G
    • Ex --> Huawei Mate 10 Pro
    • Ex --> Honor 6X silver
    • Ex --> N5 16Gb rosso

  10. #346
    Androidiano L'avatar di CapoGGio


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 18 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Non usero exposed, provero anche volume boost, vediamo le differenze
    DEVICE : LG G6 H870DS Platinum

    LG G2 D802 WHITE EU

    Sony Z3 Copper (D6603)

    HTC-HD2

    Huawey Mate 10 Pro

  11. #347
    Androidiano VIP L'avatar di liberaccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,450
    Smartphone
    wp7,desire,g100,HOX,G2

    Ringraziamenti
    237
    Ringraziato 439 volte in 379 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CapoGGio Visualizza il messaggio
    Non usero exposed, provero anche volume boost, vediamo le differenze
    Non mi è piaciuto molto. Gracchia parecchio..
    From G2 to OP3... nice to meet you OP3
    --------------------------------------------------
    Il serve a ringraziare...Lo sapevi?

  12. #348
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Discussione chiusa
    Appena i moderatori di sezione avranno tempo rimetteranno ordine dividendo i due argomenti.
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  13. #349
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bibe Visualizza il messaggio
    4 pagine di ot direi,
    che attinenza c'era con la discussione di cui in oggetto?
    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    L'utente sta provando ad installare la rom presente in questo thread. In ogni caso viste le difficolta' incontrate ho ritenuto opportuno lasciar continuare per un po in attesa della soluzione. Visto che cosi' non e' stato alla fine il thread sara' ripulito.

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da Bibe Visualizza il messaggio
    4 pagine sono decisamente troppo,qui si parla di rom pari allo stock e la guida di installazione è presente e indicata al primo post,
    tutti compreso il sottoscritto l'hanno usata e senza problemi,ovvio che le guide vanno seguite alla lettera facendo attenzione a cosa si và a fare
    con i vari comandi disponibili,non si tratta di installare un'app ma di un'operazione leggermente più complessa,
    quindi l'attenzione è indispensabile....

    Chi ha problemi particolari poi,dovrebbe aprire una propria discussione o usare quelle già presenti dove si parla di adb e comandi da terminale,
    visto che le discussioni ci sono.

    Chi commenta a sproposito circa gli ot e chi gli segnala,evidentemente deve ancora imparare ad usare il forum.
    Quote Originariamente inviato da liberaccio Visualizza il messaggio
    Ti quoto in tutto quello che hai detto. Sullo spirito del forum. Sulle sfaccettature. Sulla disponibilità dei moderatori in taluni casi. Fastidioso invece l'erigersi in critiche o in atteggiamenti da pseudo-moderatore di alcuni semplici utenti. Direi che visto che evi92 ha risolto, si possono ormai cancellare i "fuori riga" (incluso questo mio ultimo). Buona domenica a tutti.
    Quote Originariamente inviato da Bibe Visualizza il messaggio
    @Girardengo
    Continuo a non capire....

    Leggo il titolo della discussione,
    dopo due giorni vado a leggere la discussione e trovo almeno 4 pagine di messaggi non inerenti,
    visto che si tratta di operazione errata dell'utente,installazione da adb,driver...

    Discussioni come detto peraltro già presenti nella sezione,
    a titolo di esempio usando il cerca....

    https://www.androidiani.com/forum/mo...per-lg-g2.html

    https://www.androidiani.com/forum/mo...e-ai-wipe.html

    https://www.androidiani.com/forum/mo...critta-lg.html

    e potrei continuare,ok aiutare gli utenti ma sarebbe il caso di indirizzarli sulle discussioni specifiche esistenti o ancora meglio a usare il cerca...

    oppure nel caso di errore specifico dell'utente era necessario creare una discussione ad hoc,
    non riempire questa che ha un oggetto ben diverso e in cui chi legge interessato alla rom trova pagina di messaggi non inerenti.

    Vabbè,toglierò la sottoscrizione alla discussione così risolvo,visto che parliamo di altro...
    Buongiorno a tutti e Buona Domenica.

    Siamo nel Forum (con la F Maiuscola) più famoso e seguito d'Italia. Un Forum dove le opinioni di tutti gli utenti sono rispettate. Un Forum dove chiunque riceve sempre aiuto per qualsiasi cosa succede. Un Forum dove anche gli utenti meno esperti (che qualcuno identificherebbe con il dispregiativo noob) ricevono tutto l'aiuto possibile perchè magari in quel momento sono nel panico e, sottolineo in quel momento, non riescono a identificare le varie discussioni inerenti.
    Il nostro amico ha scelto un paio di brutti giorni per avere il suo problema. Molta utenza Venerdì e sabato (giustamente) esce, si diverte e, ovviamente, non è sul forum. Indirizzare o spostare subito avrebbe voluto dire rompere il filo del discorso e generare ulteriore attesa a chi magari il terminale serviva e ne aveva uno solo.
    Dopo, giustamente, la cosa si è troppo ingigantita ed è sfuggita di mano.

    Opinioni discordanti
    Polemiche
    Scuse
    Segnalazione
    Intervento di un SuperMod.

    Ora ripeto, nel rispetto delle opinioni di tutti il thread è stato sistemato.

    Non mi scuso perchè quel che ho fatto l'ho fatto con coscienza e intenzionalmente. (a parte il ritardo nel pulire)

    Auguro a tutti buon proseguimento.


    ... e tanto per rientrare in tema aggiungo che dorimanx ha partecipato alla discussione origine su XDA annunciando che sta lavorando sul kernel.
    Ultima modifica di DreamReaper; 19-04-15 alle 13:15
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  14. I seguenti 7 Utenti hanno ringraziato DreamReaper per il post:

    elvi92 (19-04-15),GastonILbello (20-04-15),gianpassa (19-04-15),Jep1971 (19-04-15),liberaccio (19-04-15),Miciox (19-04-15)

  15. #350
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    377

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ragazzi salve vorrei aumentare il volume delle telefonate. Ho rom stock 4,4 con roor e recovery twrp. Quale mod devo flashare voume boost 1, oppure volume bost 2? Che differenza c è? Grazie

Pagina 35 di 98 primaprima ... 2533343536374585 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy