Visualizzazione stampabile
-
raga , da ieri sera impreco contro mega perchè non riesco a scaricare la 320d, gli altri link su xda(drive non va) e il link torrent mi da il file sbagliato della 320a..ora mi chiedo se qualche anima pia ha un link alternativo della 320d uno qualsiasi(non mega) o un link torrent.
Grazie
-
Per caso qualcuno ha provato le mod per la leaked che si trovano su htc mania (non so se posso postare il link) e ha visto se funzionano su questa ufficiale?
-
Ciao a tutti, voglio installare l'ultimo lollipop no brand. Io ho la cloudy g3 2.0 e twrp 2.7 . Procedo con l'aggiornamento twrp e poi installo?
-
Partendo dalla TWRP 2.8.6.1 una tragedia..........full wipe e installazione da otg come fatto sempre..........partiva l'aroma installer completando l'iter ma andava solo in loop...........provato 2 volte ma niente.
Non ho provato dalla 2.8.5.0 e sono ritornato alla stock leaked uscita qualche tempo fa..........in attesa di sviluppi
Ergo consiglio per esperienza personale e soggettiva di non partire dalla 2.8.6.1
-
Partendo da cloudyg2 2.2 e twrp 2.8.6.1 bump nessun problema.
-
Riportato la mia esperienza......se dovessi ripeterlo non partirei dalla 2.8.6.1. Io però sono solito rimuovere completamente l'OS con l'idea personale di partire da una base più pulita possibile......difatti faccio i 5 wipe......forse è questo il motivo.....boh
Contento x voi a cui è andata liscia 😉
-
Qualcuno ha provato a partire con la recovery non bumped?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
sul g2 32gb funzionano entrambe le versioni? non vorrei trovarmi dopo aver installato la rom con soli 16gb di memoria interna
-
sembra che la soluzione sia fare il wipe data e cache appena dopo aver flashato la rom, quindi far partire il sistema...ripeto, sembra
la twrp potrebbe non c'entrare nulla. vi tocca solo provare e riportare la vostra esperienza
-
Salve a tutti mi sono appena iscritto, penso di aver fatto un pasticcio nel tentativo di ripristinare un mio salvataggio kitkat da twrp dopo aver installato lo zip della 30a lollipop, mentre guidavo mi sono dimenticato di installare la patch per tornare a kitkat ed ora mi ritrovo con il mio salvataggio della cloudyg2 2.2 ripristinato e funzionante, ma non riesco ad entrare nè in recovery nè in download mode
se cerco di entrare in recovery mi dice certification boot verify quindi suppongo sia saltata qualche partizione
prima di fare altri casini cosa mi consigliate di fare?
-
Questa guida é valida anche per chi viene da ROM aosp lollipop?
-
i
| Aggiunte al primo post la recovery di partenza (consigliata) e la soluzione per il Bootloop sul logo LG |
Preciso che la maggior parte degli utenti con la 2.8.6.1 non ha avuto problemi. Alcuni hanno risolto partendo dalla 2.8.5.1
-
Cortesemente qualcuno potrebbe postare lo screenshot delle info su queste rom? Vorrei vedere baseband e numero build.
Io metto quella della leaked trapelata
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...f6554b1765.jpg
-
Quote:
Originariamente inviato da
corbinus
Cortesemente qualcuno potrebbe postare lo screenshot delle info su queste rom? Vorrei vedere baseband e numero build.
Io metto quella della leaked trapelata
Io ho la v30a e questo è lo screenshot
Anche a voi la navbar, anche se impostata di colore bianco, in alcune app (come la galleria e quando compare la tastiera) diventa nera?
-
Identica allora......grazie 😉
-
Quote:
corbinus
Identica allora......grazie 😉
Puoi controllare la navbar se impostata bianca diventa nera quando usi le app galleria, browser,gmail...
-
Partendo dal firmware D80230a_00_ITALY.kdz 32GB scaricato da LG Phone Firmware List, ho realizzato la versione zip, quindi installabile da recovery. Non ha root, né recovery, che vanno successivamente installate a parte.
Se qualcuno vuole provarla e i mod mi autorizzano, posso postare il link qui . . .
-
Quote:
kRel
Partendo dal firmware D80230a_00_ITALY.kdz scaricato da
LG Phone Firmware List, ho realizzato la versione zip, quindi installabile da recovery. Non ha root, né recovery, che vanno successivamente installate a parte.
Se qualcuno vuole provarla e i mod mi autorizzano, posso postare il link qui . . .
ottimo, bravo ;)
-
Quote:
fivealex
Puoi controllare la navbar se impostata bianca diventa nera quando usi le app galleria, browser,gmail...
Si si.....è normale
-
Per kRel. Va bene posta il link. Se va tutto bene. Aggiungiamo al primo.post.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
PROBLEMONE... ho seguito le procedure, ovvero i 4 wipe, sono andato su install, ho selezionato lo zip della rom, ho fatto lo swipe verso destra e ha iniziato l'installazione... in alto nella prima riga c'è scritto "zip install complete" però c'è una riga evidenziata in rosso con scritto "E: Zip signature verification failed: 1" e alla fine di tutto c'è scritto failed. Alla dine ho i tre pusanti "home" "wipe chache/dalvik" "reboot system".
Come potrei procedere?
Aggiungo che nello storage ho un nandroid backup eseguito 10 minuti fa e lo zip della cloudyG3.
-
Quote:
Roste
PROBLEMONE... ho seguito le procedure, ovvero i 4 wipe, sono andato su install, ho selezionato lo zip della rom, ho fatto lo swipe verso destra e ha iniziato l'installazione... in alto nella prima riga c'è scritto "zip install complete" però c'è una riga evidenziata in rosso con scritto "E: Zip signature verification failed: 1" e alla fine di tutto c'è scritto failed. Alla dine ho i tre pusanti "home" "wipe chache/dalvik" "reboot system".
Come potrei procedere?
Aggiungo che nello storage ho un nandroid backup eseguito 10 minuti fa e lo zip della cloudyG3.
Forse su TWRP hai un flag su "Zip signature verification" ?
-
1 allegato(i)
Quote:
kRel
Forse su TWRP hai un flag su "Zip signature verification" ?
Si esatto, l'ho abilitato perchè lo consigliavano nel thread della TWRP qui nel forum. E' un problema?
EDIT: allego la fotoAllegato 140000
-
Quote:
corbinus
Si si.....è normale
È bruttissima questa cosa [emoji29]
-
Quote:
dukepepe
Salve a tutti mi sono appena iscritto, penso di aver fatto un pasticcio nel tentativo di ripristinare un mio salvataggio kitkat da twrp dopo aver installato lo zip della 30a lollipop, mentre guidavo mi sono dimenticato di installare la patch per tornare a kitkat ed ora mi ritrovo con il mio salvataggio della cloudyg2 2.2 ripristinato e funzionante, ma non riesco ad entrare nè in recovery nè in download mode
se cerco di entrare in recovery mi dice certification boot verify quindi suppongo sia saltata qualche partizione
prima di fare altri casini cosa mi consigliate di fare?
risolto, se qualcuno si ritrovasse nella mia situazione occorre ripristinare il download mode flashando le partizioni aboot.img e laf.img (io ho usato Knoppix, partizione 5 e 23) e successivamente piallare tutto con LG Flash Tool
Grazie
-
Condivido che sia brutta, ma non e' inerente all'argomento del thread.
-
Quote:
Roste
Si esatto, l'ho abilitato perchè lo consigliavano nel thread della TWRP qui nel forum. E' un problema?
Verifica l'uguaglianza dell'MD5 che hai scaricato confrontandolo con l'MD5 che dovrebbe essere comunicato dove hai scaricato il file. In caso di uguaglianza prova a rifare l'operazione col flag rimosso.
-
Quote:
kRel
Verifica l'uguaglianza dell'MD5 che hai scaricato confrontandolo con l'MD5 che dovrebbe essere comunicato dove hai scaricato il file. In caso di uguaglianza prova a rifare l'operazione col flag rimosso.
Il file l'ho scaricato dalla guida in prima pagina e non è presente l'MD5 dal link di mega, c'è un modo per verificarlo?
Nel post di prima ho allegato la foto della schermata che mi appare, torno alla home?
-
Quote:
Roste
Il file l'ho scaricato dalla guida in prima pagina e non è presente l'MD5 dal link di mega, c'è un modo per verificarlo?
Nel post di prima ho allegato la foto della schermata che mi appare, torno alla home?
Molti problemi accadono a causa della superficialità... Qualora tu avessi scaricato un file fallato, o per qualche motivo non hai ricevuto tutti i pacchetti, qualcuno di questi si è danneggiato durante il trasporto, o il file non si è ben ricomposto nel tuo computer, l'unico modo per verificarne la coerenza con l'originale è il valore Hash. Vista la delicatezza del flash di una ROM, TWRP offre questa opzione. Qualora l'hash non fosse corretto installeresti un programma corrotto. Ad evitare problemi non dovresti scaricare e utilizzare files per i quali non sia stato reso noto l'hash.
La foto da te postata nulla aggiunge in più di quanto hai detto: se vuoi installare, a tuo rischio e pericolo, rimuovi la spunta e installi.
-
Quote:
kRel
Molti problemi accadono a causa della superficialità... Qualora tu avessi scaricato un file fallato, o per qualche motivo non hai ricevuto tutti i pacchetti, qualcuno di questi si è danneggiato durante il trasporto, o il file non si è ben ricomposto nel tuo computer, l'unico modo per verificarne la coerenza con l'originale è il valore Hash. Anche per questo TWRP offre questa opzione. Qualora l'hash non fosse corretto installerai un programma corrotto. Ad evitare problemi non devi scaricare e non devi utilizzare files per i quali non sia stato reso noto l'hash.
La foto da te postata nulla aggiunge in più di quanto hai detto: se vuoi installare, a tuo rischio e pericolo, rimuovi la spunta e installi.
Ti ringrazio per la risposta, se volessi riprovare devo schiacciare il tasto home e rifare la procedura (ovviamente togliendo il flag come hai sottolineato tu) ?
Se invece non volessi ritentare mi basta ripristinare il nandroid backup o provare a installare nuovamente la cloudyG3 di cui ho il file di installazione nello storage?
-
ho ripristinato il G2 con LG Flash Tool alla versione 20h, fatto il root con stump root bruteforce, installata recovery twrp 2.7.0.0 con Autorec, aggiornata recovery a TWRP 2.8.5.1 bumped, fatto un full wipe, flashato lo zip Lollipop 30a ma dopo 30 minuti è ancora con il logo LG. E' normale?? ho sbagliato qualcosa nella procedura oppure ho dimenticato qualche passaggio? lo zip della 30a l'avevo già provato ieri sera sempre con twrp 2.8.5.1 bumped sulla cloudyg2 e si era installato senza problemi quindi non credo sia un problema di file danneggiato
-
Quote:
Roste
Ti ringrazio per la risposta, se volessi riprovare devo schiacciare il tasto home e rifare la procedura (ovviamente togliendo il flag come hai sottolineato tu) ?
Se invece non volessi ritentare mi basta ripristinare il nandroid backup o provare a installare nuovamente la cloudyG3 di cui ho il file di installazione nello storage?
anche se esce quell'errore vai avanti lo stesso, sembra essere un non problema
-
i
| Inseriti gli MD5 dei files delle rom al primo post |
-
Quote:
dukepepe
ho ripristinato il G2 con LG Flash Tool alla versione 20h, fatto il root con stump root bruteforce, installata recovery twrp 2.7.0.0 con Autorec, aggiornata recovery a TWRP 2.8.5.1 bumped, fatto un full wipe, flashato lo zip Lollipop 30a ma dopo 30 minuti è ancora con il logo LG. E' normale?? ho sbagliato qualcosa nella procedura oppure ho dimenticato qualche passaggio? lo zip della 30a l'avevo già provato ieri sera sempre con twrp 2.8.5.1 bumped sulla cloudyg2 e si era installato senza problemi quindi non credo sia un problema di file danneggiato
dopo aver flashato la rom fai un format system e un wipe cache e dalvik.
-
Quote:
GastonILbello
dopo aver flashato la rom fai un format system e un wipe cache e dalvik.
se faccio un format system però cancello il sistema appena installato o_O
Quote:
DreamReaper
i
| Inseriti gli MD5 dei files delle rom al primo post |
md5 verificato e corrisponde
-
Se sei in bootloop guarda il primo post.
-
Quote:
GastonILbello
anche se esce quell'errore vai avanti lo stesso, sembra essere un non problema
Quindi mi consigli di fare reboot system? sono quasi sicuro che andrà in bootloop rotfl poi vi faccio sapere
-
Quote:
Roste
Esatto.
Per il secondo punto, puoi uscire dalla procedura senza dover ripristinare o flashare nulla, a meno che tu non lo voglia.
-
Quote:
Roste
Quindi mi consigli di fare reboot system? sono quasi sicuro che andrà in bootloop rotfl poi vi faccio sapere
basta che riesci a fare wipe cache e dalvik prima di avviare lollipop
-
Quote:
dukepepe
se faccio un format system però cancello il sistema appena installato o_O
md5 verificato e corrisponde
fai solo wipe cache e dalvik prima di avviare :)
prova così