Grazie mille, gentilissimo!! Ma a che pro mettere una custom recovery?
iAggiunta la versione 30b Bumped al primo post
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
elvi92 (25-04-15),liberaccio (25-04-15)
ho aggiornato, per ora tutto ok, ma anche dopo 2 reset di fabbrica i dati sulla memoria sono rimasti, non so se sia un bene o un male... ho messo la 30e, ma dei vari mod che leggo in primo post non ne trovo. si riferisce ad altre mod presenti nel 3d apposito?
Serve per fare ciò che ti dicevo nel post precedente. Ti installi le mod migliorative o le custom rom future basate o meno sulle stock lg, o qualunque altra cosa ti venga in mente per forzare o moddare il telefono (i.e. Xposed beta). Senza trascurare il fatto che hai un controllo maggiore del telefono nei wipe, nelle installazioni etc. Se cerchi in sezione trovi un 3D dedicato alla custom recovery TWRP dove viene spiegato tutto per bene.
edit: questa è la discussione sulla twrp
https://www.androidiani.com/forum/mo...wrp-lg-g2.html
É perchè hai la custom recovery che ti sono rimasti i file nell'sd. La recovery stock credo faccia un wipe internal storage che la twrp non fa implicitamente (ma puoi farlo tu entrando in recovery). É un male se speravi di recuperare spazio. É un bene se non volevi perder tempo a rimetter su foto, musica e files in genere. Ma va bene così. L'importante è che la partizione di sistema sia stata brasata ben bene. Per le mod le trovi nell'altro link relativo alla 30A/30D. Rileggi qualche pagina indietro così vedi cosa conviene installare e cosa no
.
Ultima modifica di liberaccio; 25-04-15 alle 14:11
From G2 to OP3... nice to meet you OP3
--------------------------------------------------
Ilserve a ringraziare...Lo sapevi?
seba92r (25-04-15)
QuickMemo+_2015-04-25-13-54-12.jpg
Ciao a tutti...ho letto un po' il thread ma non ho capito bene che dovrei fare per sbattermi il meno possibile per passare dalla mia attuale rom cloudy (vedi foto) e teamwin 2.7 come recovery alla lollipop di cui parlate. vorrei cambiare rom perche non riesco a attivare l LTE. GRAZIE IN ANTICIPO
grazie DreamReaper.
Sai se la 30b è stata "paciugata" come la 30e o è più corrispondente alla 30a? Su xda non sono riuscito a capirlo.
p.s. suggerisco anche la modifica del titolo![]()
il post #3 descrive una situazione analoga alla tua...
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post6740368
andredd (25-04-15)
Grazie mille liberaccio! per mettere recovery aggiornata basta installare da recovery lo zip di quella indicata, vero? e poi 4 wipe e flash rom
secondo te è meglio della cloudy 2.2? non vorrei imbattermi nel problema LTE
sì, corretto.
Meglio è soggettivo. Mancano alcune cose che la cloudy offre (dual window, lg health etc).
Ma va molto bene come rom (ed io ho ripreso ad usare i pagamenti nfc che con la cloudy non andavano). Se dici di aver problemi con lte, non ci penserei due volte a metter su una di queste. io ho la 30A e sto scaricando la 30b (mi serviva ripristinare alcune cose).
edit: se vuoi, per maggior sicurezza, una volta aggiornata la recovery nei fai il reset > settings e restore default
Ultima modifica di liberaccio; 25-04-15 alle 14:42