Grazie mille! Mi potresti lineare la mod per diminuirla? In caso che wipe devo fare?comunque mi riferivo alla navbar quella dove ci sono i tasti indietro home ecc.. Scusate
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Davys94 (28-04-15)
Ciao ragazzi scusate la domenada che potrebbe sembrare stupida,ma volevo sapere se posso flashare la 30b sul mio G2 32gb? in giro ho letto che la 30b è solo per il 16,non vorrei far guai
From G2 to OP3... nice to meet you OP3
--------------------------------------------------
Ilserve a ringraziare...Lo sapevi?
Grazie mille! Secondo me è migliorato tutto anche la fotocamera! Una cosa... Mi consigliate mettere volume boost? Serve anche per le chiamate?
Pensavo seguissero un ordine alfabetico e che quindi la e fosse la più recente :o
Quando scrivo i messaggi come suggerimento compare l emoticon adeguata ad esempio con la parola cuore, è una caratteristica del FW LG? Peccato che non abbia lo swipe come metodo di scrittura
Vorrei qualche info sulle mod
Lg Home Modded,
TahitiBlue Mod, installa un tema blu?
la differenza tra le due mod del volume
Grazie
ciao a tutti, ho da 2 giorni la 30b sul mio G2 16Gb.
Unica piccolezza che ho notato è: quando il telefono è sotto wi-fi, e lo blocco o si blocca perchè non lo uso, andando a riaccendere il display noto che è sganciato dalla rete wi-fi; appena uso qualche app che richiede la connessione allora si riaggancia. Con la 30a non lo faceva! A qualcun altro è capitato o sono da solo ?
(istallazione via otg super pulita senza nessun restore di backup... tutto reistallato da zero! capita sia con che senza la mod del recorder)
Controlla che dalle impostazioni del Wi-Fi il timeout della connessione sia disattivato.
500 Mb gratis su Dropbox se clicchi qui --> http://db.tt/03FtKKY9
riccese (28-04-15)