Domanda. Ma ti parte l'aroma installer?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
No, non parte l'aroma installer, dopo il reboot da recovery compare il logo LG come se si dovesse avviare a non accade nulla.
Provo ad installare la patche la 20H stock
installa la patch e poi installa una delle due rom kitkat che trovi qui sotto, non una qualunque, è meglio. scegli tu quale metodo seguire
https://www.androidiani.com/forum/mo...-recovery.html
per sicurezza, dopo la rom, nel caso usi il metodo 2, flasha il modem kk della 20h
Ultima modifica di GastonILbello; 04-04-15 alle 00:16
il punto è che a precisa domanda, somboons ha risposto cosi, ecco perchè avevo sottolineato la cosa.
di più non posso dire
http://forum.xda-developers.com/show...&postcount=134
mannaggia miseriaccia !
era meglio flashare direttamente la versione che toglieva root e recovery e sperare che andasse tutto bene.
ora non resta che il flashtool 2014 e kdz, forse.
io mi fermo qui perchè su altri metodi cmq non sono pratico perché mai utilizzati, mi spiace
erne73 (04-04-15)
Ok. Come intendi procedere? Riesci a reinstallare KK o vuoi piallare tutto e ricominciare da capo?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
GastonILbello (04-04-15)
La recovery è viva, ora è tutto funzionante e sono tornato a stock (rispetto alla cloudy mi sembra di avere un altro telefono, era tutta un'altra cosa)
Ora provo a scaricare la release stock di lollipop......fino alla prima stock based di cloudy probabilmente
cmq mi chiedo come diamine è possibile perdere la recovery dopo la patch. prova le combinazioni di tasti sia sul modello jb che kk, cioè 1) Power/volume - e di nuovo power/ volume - oppure 2) power/ volume- e volume-/volume+
proprio ora leggo che chi non riusciva a tornare a lollipop dopo essere tornato indietro da lollipop stesso a kk, facendo wipe cache e dalvik dopo il flash di lollipop, ha risolto
edit
hai risolto, bene.
erne73 (04-04-15)