CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 33 di 98 primaprima ... 2331323334354383 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 321 a 330 su 978
Discussione:

[ROM][LP 5.0.2]Lollipop stock 30A/B/D/E/Fvdf/Hvdf/Fopen (agg 28/05/2016) installazione da recovery + Mod [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Lg G2

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ma questa versione 30e quale sarebbe? Volevo sapere se fosse comunque una stock no brand!

2.  
    Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Ecco uno screenshot della 30e

Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Senior Droid L'avatar di alchimia

Smartphone
    LG G3 16GB - LG G2 16GB

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

Changelog della 30e?

Androidiano VIP L'avatar di liberaccio

Smartphone
    wp7,desire,g100,HOX,G2

Ringraziamenti
    237
    Ringraziato 439 volte in 379 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alchimia Visualizza il messaggio
    Changelog della 30e?
    Non è disponibile ancora. Di seguito qualche estratto da xda. Sembra che abbiano toccato davvero tanta roba (che possono essere tutti fix... Mi incuriosisce il thermal-engine, che dovrebbe risolvere gli aumenti di temperatura di lollipop).

There is no change log available, but comparing files, almost all applications are different, complete framework, bootanimation binary is different (maybe memory leak fix?), iptables, ip6tables, netd, sensors.qcom, thermal-engine, vold, mixer_paths.xml, nfc lib, libsurfaceflinger.so, many libstagefright libs, boot and shutdown animations, sensors.msm8974.so, many libmmcamera2 libs, liboemcamera.so, etc.
    Ultima modifica di liberaccio; 18-04-15 alle 10:30
    From G2 to OP3... nice to meet you OP3
    --------------------------------------------------
    Il serve a ringraziare...Lo sapevi?

Baby Droid

Smartphone
    OP3T, LG G2

Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ho appena installato la 30e (partivo dalla 30a) effettuando solo il wipe della cache e della dalvik cache. Non ho notato nessun miglioramento generale, l'unica differenza che noto che adesso il valore della RAM libera si attesta sui 500MB mentre con la 30a era sui 600-650MB. Qualcuno su XDA lamenta che, dopo aver installato la 30e, la carica della batteria avviene lentamente oppure che la luminosità è sempre su 100% dopo ogni riavvio e infine che appare un logo SFR. Io non ho riscontrato nessuno dei succitati problemi. Spero di esservi stato utile.

7. Il seguente Utente ha ringraziato Jep1971 per il post:

manuge94 (18-04-15)

Androidiano VIP

Smartphone
    LG G2 D802 - Nexus7

Ringraziamenti
    497
    Ringraziato 630 volte in 417 Posts
    Predefinito

i miglioramenti si vedono, la ROM è più fluida, il task manager ora è più veloce, è stata migliorata la gestione della RAM, il dispositivo scalda meno. Non riscontro alcun problema di ricarica, ho effettuato ricarica da alimentatore da 1.5A e 2A oltre che porta USB3.0.. tutto regolare. Con la luminosità non riscontro alcun problema.. non mi rimane che valutare i consumi durante l'uso e per il resto posso ritenermi abbastanza soddisfatto di questo update, ma occorre almeno ancora una settimana per trarre le conclusioni finali e poi si passa al test dei nuovi kernel stock (Xceed & BlueCyclon)

p.s. ho eseguito un factory reset dopo l'installazione e sono partito da un full wipe
    Ultima modifica di wangaz78; 18-04-15 alle 11:37

Baby Droid

Smartphone
    OP3T, LG G2

Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wangaz78 Visualizza il messaggio
    p.s. ho eseguito un factory reset dopo l'installazione e sono partito da un full wipe
    Forse la differenza nelle prestazioni sta nella diversa modalità di installazione. Proverò ad installarla partendo da un full wipe.

Androidiano VIP

Smartphone
    LG G2 D802 - Nexus7

Ringraziamenti
    497
    Ringraziato 630 volte in 417 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Jep1971 Visualizza il messaggio
    Forse la differenza nelle prestazioni sta nella diversa modalità di installazione
    non ho eseguito benchmark o giochi.. per ora sto valutando l'esperienza d'uso

Baby Droid

Smartphone
    Nexus One

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

buon giorno a tutti,
    ho confrontato i file kdz vodafone ver 30d (ita) e 30e (fr) le due rom sono pressochè identiche sono state fatte delle piccole modifiche al framework e lib. (le differenze sostanziali si notano se si confronta con la versione open 30a) tutto ciò ci fa ben sperare perchè lg sta continuando lo sviluppo e l'affinamento del firmware. allego il file build.prop a confronto. Ciao Immagine.jpg

Androidiano VIP

Smartphone
    LG G2 D802

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 212 volte in 200 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wangaz78 Visualizza il messaggio
    i miglioramenti si vedono, la ROM è più fluida, il task manager ora è più veloce, è stata migliorata la gestione della RAM, il dispositivo scalda meno. Non riscontro alcun problema di ricarica, ho effettuato ricarica da alimentatore da 1.5A e 2A oltre che porta USB3.0.. tutto regolare. Con la luminosità non riscontro alcun problema.. non mi rimane che valutare i consumi durante l'uso e per il resto posso ritenermi abbastanza soddisfatto di questo update, ma occorre almeno ancora una settimana per trarre le conclusioni finali e poi si passa al test dei nuovi kernel stock (Xceed & BlueCyclon)

Mi linkeresti il link del thread del kernel bluecyclon che non lo trovo proprio?

Pagina 33 di 98 primaprima ... 2331323334354383 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio