Ma questa versione 30e quale sarebbe? Volevo sapere se fosse comunque una stock no brand!
Ma questa versione 30e quale sarebbe? Volevo sapere se fosse comunque una stock no brand!
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Changelog della 30e?
Non è disponibile ancora. Di seguito qualche estratto da xda. Sembra che abbiano toccato davvero tanta roba (che possono essere tutti fix... Mi incuriosisce il thermal-engine, che dovrebbe risolvere gli aumenti di temperatura di lollipop).
There is no change log available, but comparing files, almost all applications are different, complete framework, bootanimation binary is different (maybe memory leak fix?), iptables, ip6tables, netd, sensors.qcom, thermal-engine, vold, mixer_paths.xml, nfc lib, libsurfaceflinger.so, many libstagefright libs, boot and shutdown animations, sensors.msm8974.so, many libmmcamera2 libs, liboemcamera.so, etc.
Ultima modifica di liberaccio; 18-04-15 alle 10:30
From G2 to OP3... nice to meet you OP3
--------------------------------------------------
Ilserve a ringraziare...Lo sapevi?
Ho appena installato la 30e (partivo dalla 30a) effettuando solo il wipe della cache e della dalvik cache. Non ho notato nessun miglioramento generale, l'unica differenza che noto che adesso il valore della RAM libera si attesta sui 500MB mentre con la 30a era sui 600-650MB. Qualcuno su XDA lamenta che, dopo aver installato la 30e, la carica della batteria avviene lentamente oppure che la luminosità è sempre su 100% dopo ogni riavvio e infine che appare un logo SFR. Io non ho riscontrato nessuno dei succitati problemi. Spero di esservi stato utile.
manuge94 (18-04-15)
i miglioramenti si vedono, la ROM è più fluida, il task manager ora è più veloce, è stata migliorata la gestione della RAM, il dispositivo scalda meno. Non riscontro alcun problema di ricarica, ho effettuato ricarica da alimentatore da 1.5A e 2A oltre che porta USB3.0.. tutto regolare. Con la luminosità non riscontro alcun problema.. non mi rimane che valutare i consumi durante l'uso e per il resto posso ritenermi abbastanza soddisfatto di questo update, ma occorre almeno ancora una settimana per trarre le conclusioni finali e poi si passa al test dei nuovi kernel stock (Xceed & BlueCyclon)
p.s. ho eseguito un factory reset dopo l'installazione e sono partito da un full wipe
Ultima modifica di wangaz78; 18-04-15 alle 11:37
buon giorno a tutti,
ho confrontato i file kdz vodafone ver 30d (ita) e 30e (fr) le due rom sono pressochè identiche sono state fatte delle piccole modifiche al framework e lib. (le differenze sostanziali si notano se si confronta con la versione open 30a) tutto ciò ci fa ben sperare perchè lg sta continuando lo sviluppo e l'affinamento del firmware. allego il file build.prop a confronto. CiaoImmagine.jpg