CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 25 di 69 primaprima ... 15232425262735 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 689
Discussione:

[GUIDA] Unbrick LG G2 da Soft/Hard Brick[LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di naimb

Smartphone
    Galaxy NEXUS

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 44 volte in 33 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da acaronte Visualizza il messaggio
    Ci ho provato ma non appena attacco la batteria mi dice che non riesce a installare l'usb, avvio il programma che hai postato tu, seguo tutti i passaggi del video ma al minuto 1:34 trovo solo il disco primario del pc e il lettore cd

Mentre senza batteria mi trova la porta
    Guarda attentamente il video quando apri il file srktool hai tutti i voci te devi andare su fix utility o quel alro non ricordo bene ci vuole pazienza😢
    Qui il link di xda http://forum.xda-developers.com/lg-g...-twrp-t3079076

2.  
    Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

Ci ho provato ma non appena attacco la batteria mi dice che non riesce a installare l'usb, avvio il programma che hai postato tu, seguo tutti i passaggi del video ma al minuto 1:34 trovo solo il disco primario del pc e il lettore cd

Mentre senza batteria mi trova la porta
    Se con la batteria collegata non fa nulla allora secondo me dovresti scollegarla.

Poi controlla anche questa guida

https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5823139

Se scollegata riesci a flashare la laf tramite il srk Tools oppure la guida qui sopra saresti a cavallo.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

si lo so lui va su fixed tility ma come detto prima nel video al minuto 1:34 non mi trova il disk di lg ma solo quello primario del pc, magari poteva andare prima quando mi trovavo tutte le partizioni da formattare
    con questo mex volevo rispondere a naimb

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

cianpassa allora seguendo l'ultima guida che hai postato, ho scaricato il tutto e creato una cartella "LG" dentro "C:"
    apro CMD ma scrivendo cd lg mi dice: impossibile trovare il percorso specificato
    perche pensando cd cosa vuol dire?
    Ho provato a scrivere c: lg e posso dare invio
    poi scrivo fastboot devices e mi dice fastboot non è riconosciuto come comando interno od esterno un programma eseguibile o un file batch
    è una cosa strana no?

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

cianpassa allora seguendo l'ultima guida che hai postato, ho scaricato il tutto e creato una cartella "LG" dentro "C:"
    apro CMD ma scrivendo cd lg mi dice: impossibile trovare il percorso specificato
    perche pensando cd cosa vuol dire?
    Ho provato a scrivere c: lg e posso dare invio
    poi scrivo fastboot devices e mi dice fastboot non è riconosciuto come comando interno od esterno un programma eseguibile o un file batch
    è una cosa strana no?
    Il comando cd serve per spostarsi nelle varie cartelle del disco (significa Change Directory), se non metti quello non si sposterà mai di cartella e quindi nella cartella LG.
    Attenzione, il comando cd vuole i caratteri maiuscoli se necessario, quindi, se hai chiamato la cartella "LG" dovrai usare il comando "cd LG" e non "cd lg".
    Cerca di fare le cose con la testa (senza offesa) se c'è qualcosa che non capisci, non fare a modo tuo, ma fermati e chiedi oppure cerca su internet.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

niente da fare, effettivamente prima mi mancava il passaggio delle maiuscole ma adesso che le ho inserite non cambia nulla, mi dice sempre impossibile trovare il percorso specificato

Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

niente da fare, effettivamente prima mi mancava il passaggio delle maiuscole ma adesso che le ho inserite non cambia nulla, mi dice sempre impossibile trovare il percorso specificato
    Fai così:

cd \
    cd LG
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

9. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

acaronte (26-09-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

ok cosi va, adesso quando digito fastboot devices mi compare <waiting for device> e si ferma qua

comunque mi sa che devo continuare domani, adesso ho un impegno, come al solito siete stai utilissimi, grazie mille, inoltre volevo fare una domanda (non so se vado contro qualche regola del forum) comunque visto che sono inesperto, qualcuno di voi si prenderebbe il mio cel per ripararlo (pagando naturalmente)
    Ultima modifica di acaronte; 26-09-15 alle 20:07

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

ok cosi va, adesso quando digito fastboot devices mi compare <waiting for device> e si ferma qua

comunque mi sa che devo continuare domani, adesso ho un impegno, come al solito siete stai utilissimi, grazie mille, inoltre volevo fare una domanda (non so se vado contro qualche regola del forum) comunque visto che sono inesperto, qualcuno di voi si prenderebbe il mio cel per ripararlo (pagando naturalmente)
    Se rimane su waiting non lo vede, bisognerebbe capire meglio se lo smartphone viene almeno rilevato dal pc in un qualsiasi modo.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Senior Droid L'avatar di naimb

Smartphone
    Galaxy NEXUS

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 44 volte in 33 Posts
    Predefinito

Di dove 6?

Pagina 25 di 69 primaprima ... 15232425262735 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio