CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 26 di 69 primaprima ... 16242526272836 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 689
Discussione:

[GUIDA] Unbrick LG G2 da Soft/Hard Brick[LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da naimb Visualizza il messaggio
    Di dove 6?
    Ragazzi ...

Scrivetevi in PM

“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Allora ricapitolando, diciamo che di presenza non posso farmi aiutare, quindi dopo aver tentato le guide postate da voi ho scoperto che:
    - col cmd dei comandi arrivo al punto che mi dice waiting device e da li non posso piu continuare
    - con srktool21 arrivo al punto dove dice enter disk number e mi da solo il disco C da poter eseguire
    - con la guida dove devo togliere la batteria e con un filo cercare di unire i due contatti, arrivo li che si dovrebbe accendere un led o lo schermo ma non accade nulla e non posso continuare
    - mi sono solo accorto che senza batteria mi riconosce il cel nella porta COM E LTP, mentre con la batteria inserita mi dice unknow device nelle porte usb
    credo di aver eseguito tutte le guide nello specifico, in più ieri sera mi è caduto il cel di riserva samsung s2 e si è rotto l'lcd, adesso sono disperato....

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da acaronte Visualizza il messaggio
    Allora ricapitolando, diciamo che di presenza non posso farmi aiutare, quindi dopo aver tentato le guide postate da voi ho scoperto che:
    - col cmd dei comandi arrivo al punto che mi dice waiting device e da li non posso piu continuare
    - con srktool21 arrivo al punto dove dice enter disk number e mi da solo il disco C da poter eseguire
    - con la guida dove devo togliere la batteria e con un filo cercare di unire i due contatti, arrivo li che si dovrebbe accendere un led o lo schermo ma non accade nulla e non posso continuare
    - mi sono solo accorto che senza batteria mi riconosce il cel nella porta COM E LTP, mentre con la batteria inserita mi dice unknow device nelle porte usb
    credo di aver eseguito tutte le guide nello specifico, in più ieri sera mi è caduto il cel di riserva samsung s2 e si è rotto l'lcd, adesso sono disperato....
    Hai provato a fare la procedura col Tool srk senza batteria?
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Si anche

Senior Droid L'avatar di naimb

Smartphone
    Galaxy NEXUS

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 44 volte in 33 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da acaronte Visualizza il messaggio
    Si anche
    Visto che hai tolto la batteria e hai rimesso hai provato a mettere in download mode con cavo usb attaccato al Pc e premuto tasto vulume su?

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Si provato anche questo, dovrei cercare forse qualche altra strada, nel senso provare qualche altra cosa..

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

salve ragazzi, sono due giorni che giro su internet ma non ho trovato una soluzione al mio problema. Il telefono non si avvia e mostra questa schermata e non c'è modo di entrare in download mode, conoscete qualche soluzione per ripristinarlo? 10547850_10206672907534412_1633420121612817895_o.jpg

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fedehsq Visualizza il messaggio
    salve ragazzi, sono due giorni che giro su internet ma non ho trovato una soluzione al mio problema. Il telefono non si avvia e mostra questa schermata e non c'è modo di entrare in download mode, conoscete qualche soluzione per ripristinarlo? 10547850_10206672907534412_1633420121612817895_o.jpg
    Hai provato a fare wipe data?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Hai provato a fare wipe data?
    si, niente da fare, riavvio e torna qua. Il telefono è di un mio amico e ha detto che dopo aver fatto il root poi scaricando root browser ha provato ad andare a vedere dei file system
    e ha modificato dei parametri che non doveva modificare ed appena fatto ciò il telefono si è riavviato e andato in loop

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fedehsq Visualizza il messaggio
    si, niente da fare, riavvio e torna qua. Il telefono è di un mio amico e ha detto che dopo aver fatto il root poi scaricando root browser ha provato ad andare a vedere dei file system
    e ha modificato dei parametri che non doveva modificare ed appena fatto ciò il telefono si è riavviato e andato in loop
    Ma perché non l'hai detto subito?
    Se ha (o hai) modificato a caso la system il wipe data non serve.

Devi flashare il firmware, con questa guida

https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6246553

Il problema è la download mode che va da telefono spento per cui dovrai fare diversi tentativi...

Io proverei così

collegarlo al PC

Tieni il tasto power premuto finché non si spegne.

Immediatamente lasci power e tieni premuto premi vol+

Se va in download mode è fatta.

Segui la guida, occhio al firmware da installare.

Intanto sposto in sezione modding
    Ultima modifica di gianpassa; 27-09-15 alle 15:55

Pagina 26 di 69 primaprima ... 16242526272836 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio