CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 69 primaprima ... 311121314152363 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 689
Discussione:

[GUIDA] Unbrick LG G2 da Soft/Hard Brick[LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Ciao, cerco di spiegarti cosa abbiamo intenzione di farti fare.
    Secondo noi, il problema è la ROM che hai adesso, quindi scarica un file zip di una ROM custom (trovi i zip di lollipop stock che sono simili ai kdz) la avvii solo per vedere se poi ti fa ripristinare con i kdz, un giro un pochino lungo, ma vale la pena fare il tentativo.
    Perfetto, come pensavo grazie Dove posso trovare le rom stock?

2.  
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jackleggend Visualizza il messaggio
    Perfetto, come pensavo grazie Dove posso trovare le rom stock?
    Eccoti un link
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6740252
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Androidiano VIP L'avatar di kRel

Smartphone
    Pixel 9Pro-GalaxyTabS8Ultra

Ringraziamenti
    426
    Ringraziato 713 volte in 588 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jackleggend Visualizza il messaggio
    Una customrom? A me servirebbe rom stock, come quelle dei firmware originali .kdz. Scusate per tutte queste domande ma non ho mai ripristinato da recovery
    Qualsiasi rom "totalmente" stock è in formato *.kdz (e per essere precisi anche in formato *.tot, quantomeno per i firmwares LG) e può essere installata solo tramite LG Flash Tool 2014

In formato zip ci sono solo rom mod, ma anche rom mod totalmente stock, cioè rom originariamente kdz poi trasformate con apposite utility in *.zip Queste rom si installano solo da recovery.
    Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)

smartphone: invece di semplificare la vita la complica, invece di far risparmiare tempo ce ne fa perdere tanto
    Spendere tanto è l'unico svantaggio, spendere poco comporta problemi e disagi. Spendere troppo poco equivale a perdita certa

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Aggiunto nuovo metodo per risolvere un soft brick con LG Mobile Support Tool
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

6. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

junki (04-07-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Ciao, ringrazio gianpassa per avermi indirizzato qui, ho appena risolto il mio (ennesimoXD) soft brick con una guida che non avevo mai trovato in rete, che utilizza una versione presumo koreana di Lg flash tool, utilizzando il file .tot. Se può essere utile posso linkare il video nella discussione.
    link video --> https://www.youtube.com/watch?v=BZVKQ5SZyUk
    Il mio soft brick non si risolveva con le seguenti guide, entrambi i software interrompevano il ripristino aggiornamento al 2%. La causa del brick era dovuta a un passaggio da una cloudy 3.2 a RR 5.1, prima avevo provato a flashary il BT JB, ma il flash (con twrp) non andava a buon fine, quindi o bene pensato di installare il KK, con conseguente Brick. Presumo che una situazione analoga potrebbe capitare per esempio passando da una MIUI a una AOSP.
    Spero di essere stato di aiuto a qualcuno.

8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Fonza per il post:

gianpassa (14-07-15),th3D0ct0r (14-07-15)

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fonza Visualizza il messaggio
    Ciao, ringrazio gianpassa per avermi indirizzato qui, ho appena risolto il mio (ennesimoXD) soft brick con una guida che non avevo mai trovato in rete, che utilizza una versione presumo koreana di Lg flash tool, utilizzando il file .tot. Se può essere utile posso linkare il video nella discussione.
    link video --> https://www.youtube.com/watch?v=BZVKQ5SZyUk
    Il mio soft brick non si risolveva con le seguenti guide, entrambi i software interrompevano il ripristino aggiornamento al 2%. La causa del brick era dovuta a un passaggio da una cloudy 3.2 a RR 5.1, prima avevo provato a flashary il BT JB, ma il flash (con twrp) non andava a buon fine, quindi o bene pensato di installare il KK, con conseguente Brick. Presumo che una situazione analoga potrebbe capitare per esempio passando da una MIUI a una AOSP.
    Spero di essere stato di aiuto a qualcuno.
    Vista la scarsa reperibilità dei file .tot ho saltato quel passaggio, ma visto che si rende necessario avere anche questa soluzione, sarà aggiunta a breve nel primo post.
    Grazie per la segnalazione.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Nel mio caso è stato l unico modo, e tra l altro è un metodo più veloce, ma meno intuitivo se così si può dire.

Androidiano L'avatar di Xois97

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ho seguito la guida per portare il bootloader a kk e l seguente riavvio il telefono non si accende più. aiutoo

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Molto probabilmente c'è qualcosa che è andato storto.
    Non si avvia proprio o compare qualcosa a schermo?

Senior Droid L'avatar di jumboss

Smartphone
    Honor 8 - LG G2

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

Riesci ad entrare in download mode o in recovery?

Pagina 13 di 69 primaprima ... 311121314152363 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio