Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vash89
Quote:
xPissio
Per la batteria meglio il WPR, per la recovery non ti so dire :(
Grazie.
Mi serve solo capire cos'è questo BUMPED. Non vorrei sbagliare...
Recovery bumped vuol dire la twrp di blastagator è una versione speciale della twrp chiamata appunto bumped :)
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
-
Quote:
MuMuXt
Recovery bumped vuol dire la twrp di blastagator è una versione speciale della twrp chiamata appunto bumped :)
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando
Androidiani App
Io ho questa: (LG G2) TWRP 2.8.7.1
Posso flashare direttamente il kernel?
-
Quote:
Vash89
Se hai LP ed hai installato la recovery con autorec allora certamente hai la bump.
Mi sa che però l'hai anche aggiornata in quanto quella di autorec mi sembrava installasse una versione più vecchia.
Se è così verifica di aver messo quella di blastgator.
Se hai aggiornato la twrp lo dovresti sapere in quanto avresti dovuto flashare uno zip da recovery .
Se lo trovi guarda che ci sia scritto blastgator.
Siccome vedo che non hai molta esperienza ti consiglio vivamente di leggere la guida primi passi che trovi nell'indice in rilievo.
-
Quote:
Vash89
Grazie.
Abbiamo una discussione mirata sulla twrp e varie spiegazioni, il tasto cerca potrebbe esserti di aiuto.
Quote:
MuMuXt
Androidiani App
Praticamente non hai detto nulla, quanto scritto non spiega cosa sia il bump.
-
Quote:
th3D0ct0r
Quote:
Vash89
Grazie.
Abbiamo una discussione mirata sulla twrp e varie spiegazioni, il tasto cerca potrebbe esserti di aiuto.
Quote:
MuMuXt
Androidiani App
A lui non interessava sapere cosa fosse il bump ma quale fosse la twrp bumped ed io ho correttamente risposto che la twrp bumped è quella di blastagator
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
-
Quote:
gianpassa
Se hai LP ed hai installato la recovery con autorec allora certamente hai la bump.
Mi sa che però l'hai anche aggiornata in quanto quella di autorec mi sembrava installasse una versione più vecchia.
Se è così verifica di aver messo quella di blastgator.
Se hai aggiornato la twrp lo dovresti sapere in quanto avresti dovuto flashare uno zip da recovery .
Se lo trovi guarda che ci sia scritto blastgator.
Siccome vedo che non hai molta esperienza ti consiglio vivamente di leggere la guida primi passi che trovi nell'indice in rilievo.
Ho installato la TWRP con AutoRec e poi ho flashato sopra questa di blastagator: (LG G2) TWRP 2.8.7.1
Non sono nabbissimo con il modding, (il cambio kernel è la prima volta però) ma mi piace sempre essere sicuro prima di fare qualcosa, visto che non mi va di brickare un G2 di 6 mesi xD
Quindi è bump? posso flashare direttamente il kernel?
Più che altro lo sto chiedendo perchè quando ho flashato la Dirty Unicorn chiedeva di flashare prima un file "BUMPED bootstack", quindi credevo servisse flashare un file del genere prima di flashare il kernel.
Quote:
th3D0ct0r
Grazie, cercherò e leggerò!
-
Quote:
Vash89
Ho installato la TWRP con AutoRec e poi ho flashato sopra questa di blastagator:
(LG G2) TWRP 2.8.7.1
Non sono nabbissimo con il modding, (il cambio kernel è la prima volta però) ma mi piace sempre essere sicuro prima di fare qualcosa, visto che non mi va di brickare un G2 di 6 mesi xD
Quindi è bump? posso flashare direttamente il kernel?
Più che altro lo sto chiedendo perchè quando ho flashato la Dirty Unicorn chiedeva di flashare prima un file "BUMPED bootstack", quindi credevo servisse flashare un file del genere prima di flashare il kernel.
Grazie, cercherò e leggerò!
La versione 2.8.7.1 è bumped, quindi nessun problema.
Il file del bootstack suppongo servisse per una particolare modifica necessaria per il funzionamento della ROM.
-
Quote:
th3D0ct0r
La versione 2.8.7.1 è bumped, quindi nessun problema.
Il file del bootstack suppongo servisse per una particolare modifica necessaria per il funzionamento della ROM.
Grazie mille!
-
Con quale versione vi trovare meglio wpr o npr?
-
1 allegato(i)
Secondo giorno in npr.
Giornata solo wifi, questi sono i miei risultati.
Allegato 155000
-
-
dopo mesi con dorinmax...son passato a questo kernel.
da 92 ore messa ultima realise e davvero mi son stupito, soprattutto per quanto riguarda la durata di batteria. (3 cicli completi...con oltre 4 ore di schermo attivo). Non gioco, telefono e wozzappo parecchio. facebook, app di monitoraggio diete e sport e zero dico zero lag.
Inoltre in idle noto davvero tanta RAM sempre disponibile. Al mio primo avvio quando l'ho istallata, ho lanciato oltre 15 app e le ruotavo fra loro tranquillamente sempre quasi senza lag.
Soddisfattissimo per ora di aver questo kernel. consigliatissimo soprattutto per chi come me non vuole impazzire a provare infinite modifiche di parametri (che il dorinmanx ha!).
-
Quote:
riccese
dopo mesi con dorinmax...son passato a questo kernel.
da 92 ore messa ultima realise e davvero mi son stupito, soprattutto per quanto riguarda la durata di batteria. (3 cicli completi...con oltre 4 ore di schermo attivo). Non gioco, telefono e wozzappo parecchio. facebook, app di monitoraggio diete e sport e zero dico zero lag.
Inoltre in idle noto davvero tanta RAM sempre disponibile. Al mio primo avvio quando l'ho istallata, ho lanciato oltre 15 app e le ruotavo fra loro tranquillamente sempre quasi senza lag.
Soddisfattissimo per ora di aver questo kernel. consigliatissimo soprattutto per chi come me non vuole impazzire a provare infinite modifiche di parametri (che il dorinmanx ha!).
[emoji41]
Che ti dicevo?
-
Anche io, con dori avevo sempre degli strani lag dopo che si stabilizzava, con questo zero problemi!
-
Quale versione wpr o npr?
-
Wpr l'ultima presente sul link in prima pagina
-
Quote:
riccese
Wpr l'ultima presente sul link in prima pagina
Tutto stock?
-
sì ho lasciato tutte le impostazioni di default !
-
Ho cantato vittoria troppo presto... Oggi dure riavvii random un con wazzapp e uno mentre ero su chrome. C'è però da dire che ho istallato vari dorinmax e sopra ho istallato pure questo facendo comunque tutti i wipe richiesti. Domani piallo tutto rom compresa e rimetto x beme tutto. Ci aggiorniamo
-
Io l'ho tenuto per tre settimane circa, si è comportato bene ma dopo un po' è apparso qualche lag ma soprattutto crash di applicazioni non troppo sporadici e conseguenti riavvii.
Sono tornato all'ultima versione di Dorimanx.
-
Io da due mesi nessun lag.
-
Io da una settimana npr settato su interactive senza xposed.. Tutto fluido e stabile
-
Perché xposed da problemi con xceed?
-
Mi pare di averlo letto su xda
-
Io l'ho flashato ma ho avuto problemi gravi di drain pazzesco dopo il cambio di valori del governor dato che avevo dei lag
Ho risolto cancellando entrambi cancellando nella cartella
System/ect
I file: ftsab.swap (responsabile della zram)
init.galbi.post_boot.sh
init.qcom.post_boot.sh
(responsabili dei tweak e dei lag)
Dopodiche se lo fate bisogna scaricare un programmino per settare il governor, la cpu e l'mpdecision al boot perche si tolgono (parte con governor percormance, in overclock e con mpdecision disabilitato)
Se avete pazienza e testate che effettivamente é cosi potete anche farlo presente al dev, io ho smesso di litigare con le community da tempo
;)
-
Quote:
dragusdrake
Io l'ho flashato ma ho avuto problemi gravi di drain pazzesco dopo il cambio di valori del governor dato che avevo dei lag
Ho risolto cancellando entrambi cancellando nella cartella
System/ect
I file: ftsab.swap (responsabile della zram)
init.galbi.post_boot.sh
init.qcom.post_boot.sh
(responsabili dei tweak e dei lag)
Dopodiche se lo fate bisogna scaricare un programmino per settare il governor, la cpu e l'mpdecision al boot perche si tolgono (parte con governor percormance, in overclock e con mpdecision disabilitato)
Se avete pazienza e testate che effettivamente é cosi potete anche farlo presente al dev, io ho smesso di litigare con le community da tempo
;)
Ho provato la tua procedura..
Al riavvio è rimasto sempre il governor che avevo impostato prima..
-
Scusate, sono un pò niubbo, volevo flashare il kernel ma non trovo il link con lo zip...in prima pagina il link mi apre una directory con centinaia di file...qualcuno mi può aiutare? :D
Thx
-
-
Quote:
robypeach
Scusate, sono un pò niubbo, volevo flashare il kernel ma non trovo il link con lo zip...in prima pagina il link mi apre una directory con centinaia di file...qualcuno mi può aiutare? :D
Thx
Non è difficile..
Nella prima pagina devi scegliere tra NPR e WPR.
Nella secondo pagina scegli il tuo dispositivo (se è G2 è D802)
Nella terza clicchi su Begin Download, aspetti 8 secondi e ti compare un altro tasto verde con scritto tipo "primary download". Ci clicchi e comincia la scarica.
-
Grazie ma avrei preferito la versione NPR...
-
Usate tutti la versione wpr?
-
-
Quote:
pella
Usate tutti la versione wpr?
Io sto usando la npr da una settimana circa. Valida, soprattutto in wifi ha tempi infiniti. In 4g durata classica 4.5 ore. Per ora mai visto un lag di quelli del dorimanx.
-
Quote:
liberaccio
Io sto usando la npr da una settimana circa. Valida, soprattutto in wifi ha tempi infiniti. In 4g durata classica 4.5 ore. Per ora mai visto un lag di quelli del dorimanx.
Hai trovato differenze rispetto a wpr?
-
Quote:
liberaccio
Potreste linkarmi lo zip dell'npr...in prima pagina continuo a non trovarlo...grazie
-
Quote:
robypeach
Potreste linkarmi lo zip dell'npr...in prima pagina continuo a non trovarlo...grazie
https://www.androidfilehost.com/?fid=24052804347798321
-
Nuova versione di wpr disponibile
-
Grazie mille pella l'ho flashato ma al momento mi sembra lentino forse si deve assestare...
-
Appena flashato il nuovo (con successivo wipe caches) e il telefono mi è andato in bootloop :|
Ok è uscita una nuova versione, la 12a, che sarebbe un fix della 12 e ora funziona tutto :)
-
Quote:
xPissio
Appena flashato il nuovo (con successivo wipe caches) e il telefono mi è andato in bootloop :|
Ok è uscita una nuova versione, la 12a, che sarebbe un fix della 12 e ora funziona tutto :)
Rispetto al kernel della Cloudy G3 3.3 come va questo Xceed? Quale consigliate? Sono entrambe le versioni migliori del kernel della Cloudy?