gentile come sempre, grazie Dr... volevo provare questo kernel, è consigliabile la 3.4 o 3.5?
gentile come sempre, grazie Dr... volevo provare questo kernel, è consigliabile la 3.4 o 3.5?
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
seba92r (28-06-15)
È appena uscita una 3.5.1
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
junki (28-06-15)
ho messo la 3.5.1 ma non mi va il telefono non prende il segnale, mi dice servizio disabilitato. ho provato a riavviare ma nulla. sono con la accura, ho installato facendo wipe cache e dalvik
EDIT: ora ho risolto riscaricando e riflashando, anche se ho notato un po' di instabilità del segnale...
EDIT 2: confermo che ho problemi di instabilità del segnale, fermo sulla scrivania va e viene.
Ultima modifica di seba92r; 28-06-15 alle 23:04
Io ho cercato sul thread di xda, ma non riesco a trovare delle configurazioni adatte per il mio terminale (d802). Trovo quelli della versione coreana, qualcuno potrebbe gentilmente fornirmi dei buoni settaggi? Ho visto di gente che è arrivata a fare anche sei ore di schermo con il kernel ben settato, e io attualmente con la stock ne faccio 3 e 30 con il telefono al 15-20%. Un buon risultato direi![]()
@th3D0ct0r , ma tu non riscontri mai lag? A me, ad esempio con Facebook, se spengo lo schermo con l'app attiva... alla riaccensione del display dopo un deep sleep di una mezz'oretta, mi partono dei lag incredibili. Le app vanno a scatti per qualche secondo, e anche eventuali pressioni del tasto Home ritardano di un bel po'. Questo da quando ho messo il dorimanx (settaggi di default). Credo darò ancora un po' di fiducia a questo kernel, ma i continui upgrade mi stanno un po' dando da pensare. Il kernel, in fin dei conti, è quello strato che, se mal progettato, è l'unico che può fare veri danni all'hardware. Magari sbaglio io a non variare già i settaggi di default.
From G2 to OP3... nice to meet you OP3
--------------------------------------------------
Ilserve a ringraziare...Lo sapevi?
Ragazzi ma non capisco perché avete tutti questi problemi, io ho ancora il 3.2 col profilo battery e non ho lag di nessn tipo..certo in default è un filo più fluido ma giusto una cosa quasi impercettibile
" alla fine, arriveremo"