Mi sembra una scelta incoerente, se con la 3.7 yi eri trovato bene tieni installata quella fino a che uno degli utenti che le prova tutte non segnala una nuova versione "stabile".
Segnalo che è uscuta la 3.9.2 xD
L'autore parla, oltre del bug di alucard, anche della temperatura.
Aggiungo una domanda: sono indispensabili i wipe cache davik? In alcuni video ho visto che lo facevano dopo l'installazione, è uguale?
Ultima modifica di elvi92; 10-07-15 alle 22:51
From G2 to OP3... nice to meet you OP3
--------------------------------------------------
Ilserve a ringraziare...Lo sapevi?
Me ne sto fermo in 3.7 e ciao allora
" alla fine, arriveremo"
Non ricordi male. Ma da buon tecnico ho pazienza, e aspetto la impressioni successive. Con il kernel stock non ho mai avuto freeze per le troppe app aperte. E la durata della batteria... Siamo lì. Dopo aver usato lo stock per qualche giorno, ho rimesso il dorimanx... e adesso ho rimesso lo stock. Ho semplicemente fatto le mie valutazioni.
Per i wipe io seguo la scuola del prima e dopo... Anche se i wipe delle cache semplicemente cancellano delle versioni ottimizzate delle app per migliorarne le successive esecuzioni (vedila come una build fatta sulla reale situazione hw/sw sui cui l'app andrà a girare). Quindi, seguendo la teoria, è sufficiente eseguirli dopo. Ma per quanto poco dura un wipe delle cache, seguo la strada del doppio wipe (dei bei tempi htc)...male non fa.![]()
From G2 to OP3... nice to meet you OP3
--------------------------------------------------
Ilserve a ringraziare...Lo sapevi?
elvi92 (11-07-15)
liberaccio (11-07-15)
Io uso la 3.8 da quando è uscita ormai, ieri giornata intensa, calda e GPS tutto il giorno acceso (dalle 10 alle 23) batteria residua alle 23? Ben il 20% circa 3 ore di schermo passate tutte con Maps acceso e posizione fine attiva tutto il giorno, nessun rimprovero a dorimanx e nessun surriscaldamento.
Reputo la 3.8 una ottima build
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.