CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 34 di 71 primaprima ... 24323334353644 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 331 a 340 su 706
Discussione:

[KERNEL][LP]Dorimanx per LOLLIPOP[LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di marchino8

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da absinth Visualizza il messaggio
    sono tornato alla 3.7...
    Come si esegue il downgrade?

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    317
    Ringraziato 63 volte in 47 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da liberaccio Visualizza il messaggio
    C'è chi si è giocato il display per le alte temperature della 3.8 (aloni in alto). La 3.7 è stata la mi ultima esperienza con il dorimanx. Una versione al giorno significa essere i suoi beta tester...con lo scotto che il terminale che rischia danni da kernel non è un muletto, ma il nostro "assistente" quotidiano. Per quanto mi riguarda... Kernel stock fino a data da destinarsi
    Mi sembra una scelta incoerente, se con la 3.7 yi eri trovato bene tieni installata quella fino a che uno degli utenti che le prova tutte non segnala una nuova versione "stabile".

Segnalo che è uscuta la 3.9.2 xD
    L'autore parla, oltre del bug di alucard, anche della temperatura.

Aggiungo una domanda: sono indispensabili i wipe cache davik? In alcuni video ho visto che lo facevano dopo l'installazione, è uguale?
    Ultima modifica di elvi92; 10-07-15 alle 22:51

Androidiano VIP L'avatar di liberaccio

Smartphone
    wp7,desire,g100,HOX,G2

Ringraziamenti
    237
    Ringraziato 439 volte in 379 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da elvi92 Visualizza il messaggio
    Mi sembra una scelta incoerente, se con la 3.7 yi eri trovato bene tieni installata quella fino a che uno degli utenti che le prova tutte non segnala una nuova versione "stabile".
    Se mollo, probabilmente non mi entusiasmava neanche la 3.7? Non mi dilungo... poche funzioni realmente utilizzate e qualche contro di troppo. Poi, essendo del mestiere, diciamo che mi fido poco dei rilasci continui.
    From G2 to OP3... nice to meet you OP3
    --------------------------------------------------
    Il serve a ringraziare...Lo sapevi?

Senior Droid

Ringraziamenti
    317
    Predefinito

Se mollo, probabilmente non mi entusiasmava neanche la 3.7? Non mi dilungo... poche funzioni realmente utilizzate e qualche contro di troppo. Poi, essendo del mestiere, diciamo che mi fido poco dei rilasci continui.
    Ricordavo fossi stato tu ad elogiarlo rispetto al Kernel stock che avevi rimesso dopo linstallazione della Cloudy 3.3 ma è probabile sia io a ricordare male.

Riguardo alla domanda sui wipe sai aiutarmi?

Androidiano VIP L'avatar di junki

Ringraziamenti
    1,093
    Ringraziato 449 volte in 422 Posts
    Predefinito

Me ne sto fermo in 3.7 e ciao allora
    " alla fine, arriveremo"

Androidiano VIP L'avatar di liberaccio

Smartphone
    wp7,desire,g100,HOX,G2

Ringraziamenti
    237
    Ringraziato 439 volte in 379 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da elvi92 Visualizza il messaggio
    Ricordavo fossi stato tu ad elogiarlo rispetto al Kernel stock che avevi rimesso dopo linstallazione della Cloudy 3.3 ma è probabile sia io a ricordare male.

Riguardo alla domanda sui wipe sai aiutarmi?
    Non ricordi male. Ma da buon tecnico ho pazienza, e aspetto la impressioni successive. Con il kernel stock non ho mai avuto freeze per le troppe app aperte. E la durata della batteria... Siamo lì. Dopo aver usato lo stock per qualche giorno, ho rimesso il dorimanx... e adesso ho rimesso lo stock. Ho semplicemente fatto le mie valutazioni.

Per i wipe io seguo la scuola del prima e dopo... Anche se i wipe delle cache semplicemente cancellano delle versioni ottimizzate delle app per migliorarne le successive esecuzioni (vedila come una build fatta sulla reale situazione hw/sw sui cui l'app andrà a girare). Quindi, seguendo la teoria, è sufficiente eseguirli dopo. Ma per quanto poco dura un wipe delle cache, seguo la strada del doppio wipe (dei bei tempi htc)...male non fa.
    From G2 to OP3... nice to meet you OP3
    --------------------------------------------------
    Il serve a ringraziare...Lo sapevi?

8. Il seguente Utente ha ringraziato liberaccio per il post:

elvi92 (11-07-15)

Senior Droid L'avatar di ficciomc

Smartphone
    OnePlus 7 PRO

Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 108 volte in 78 Posts
    Predefinito

Non ricordi male. Ma da buon tecnico ho pazienza, e aspetto la impressioni successive. Con il kernel stock non ho mai avuto freeze per le troppe app aperte. E la durata della batteria... Siamo lì. Dopo aver usato lo stock per qualche giorno, ho rimesso il dorimanx... e adesso ho rimesso lo stock. Ho semplicemente fatto le mie valutazioni.

Per i wipe io seguo la scuola del prima e dopo... Anche se i wipe delle cache semplicemente cancellano delle versioni ottimizzate delle app per migliorarne le successive esecuzioni (vedila come una build fatta sulla reale situazione hw/sw sui cui l'app andrà a girare). Quindi, seguendo la teoria, è sufficiente eseguirli dopo. Ma per quanto poco dura un wipe delle cache, seguo la strada del doppio wipe (dei bei tempi htc)...male non fa.
    amico mio, dopo aver flashato e riflashato ogni versione del dorimanx, sono tornato allo stock.. ogni versione che flashavo mi dava gli stesso problemi di freeze sia delle app che della home e anche dei riavvii improvvisi, quindi stock e stop..

10. Il seguente Utente ha ringraziato ficciomc per il post:

liberaccio (11-07-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ficciomc Visualizza il messaggio
    amico mio, dopo aver flashato e riflashato ogni versione del dorimanx, sono tornato allo stock.. ogni versione che flashavo mi dava gli stesso problemi di freeze sia delle app che della home e anche dei riavvii improvvisi, quindi stock e stop..
    Io ho felicemente abbandonato questo kernel già da un bel pò! Non nascondo che la base è buona ma la strada da fare è ancora molto lunga. Quindi per adesso stock in attesa di reali alternative stabili

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Io uso la 3.8 da quando è uscita ormai, ieri giornata intensa, calda e GPS tutto il giorno acceso (dalle 10 alle 23) batteria residua alle 23? Ben il 20% circa 3 ore di schermo passate tutte con Maps acceso e posizione fine attiva tutto il giorno, nessun rimprovero a dorimanx e nessun surriscaldamento.
    Reputo la 3.8 una ottima build
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Senior Droid

Ringraziamenti
    317
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Io uso la 3.8 da quando è uscita ormai, ieri giornata intensa, calda e GPS tutto il giorno acceso (dalle 10 alle 23) batteria residua alle 23? Ben il 20% circa 3 ore di schermo passate tutte con Maps acceso e posizione fine attiva tutto il giorno, nessun rimprovero a dorimanx e nessun surriscaldamento.
    Reputo la 3.8 una ottima build
    Da quello che ho capito da xda alcuni lamentano riavii se stressato, e dorinmanx dice che la 3.9.2 risolve tutto questo.

Con quali Modifiche fai 3 ore di map con gps senza scaldare?

Pagina 34 di 71 primaprima ... 24323334353644 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio