CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: DreamReaper con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 36 di 71 primaprima ... 26343536373846 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 351 a 360 su 706
Discussione:

[KERNEL][LP]Dorimanx per LOLLIPOP[LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #351
    Androidiano VIP L'avatar di kRel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    Pixel 7Pro-GalaxyTabS8Ultra

    Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 710 volte in 586 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da liberaccio Visualizza il messaggio
    Ciao th3D0ct0r, sono d'accordo con te. Quello che non condivido è il "pochino", che a mio avviso è troppo pochino. Gli utenti hanno un semplice change log che molti neanche comprendono. Se mi rilasci una versione che durante la ricarica mi porta la batteria a 80 gradi, considerando che spesso durante la carica abbandoni li il telefono, significa danneggiare componenti. Hai ragione sui tempi troppo lunghi se dovesse testare da solo. Ma rilasciare due versioni in un giorno, e classificando ogni rilascio come importante e come fix necessario della versione precedente... ovviamente induce gli utenti a buttarsi quasi alla cieca (vedi la storia dell'imei). Bene... Questo è quello che non condivido. Ma...attenzione. Non vuole essere una critica sterile, ma un invito a chi meno comprende la criticità di un aggiornamento del kernel a non abusarne. Sono comunque fra quelli che ringraziano dev come dorimanx... Perché so benissimo quanto impegno ci mettono e quanto tempo rubano alla loro vita privata. Solo che... A mio avviso è un po' troppo a ruota libera. Troppe aggiunte, troppi stravolgimenti che non fanno un punto fermo nella non regressione... e che espongono molto utenti a danni hardware in modo inconsapevole (al di là dei disclaimer che seriamente voi stessi includete nelle guide). In sintesi... Grazie a tutti... A te compreso. Ma aspetto qualche versione più matura per tornare al dorimanx. Personalmente preferisco così. Ciao. Buona domenica
    Da quando ho installato la prima versione di CloudyG2 di dorimanx ne saranno uscite 20 versioni, forse anche di più.

    Installato principalmente perché in grado di intervenire anche sull'audio del vivavoce inudibile in macchina. Quando il problema si è risolto da solo, per me è cessato il motivo per cui avevo installato questo kernel, il cui scopo principale è di regolare le prestazioni a seconda delle proprie necessità: maggiore autonomia o maggiore fluidità nelle operazioni. A ciò si aggiungono tante altre opzioni a contorno poco utili nel quotidiano se non ai patiti dei test.

    Per contro, col kernel stock arrivo ad usare il G2 per un giorno pieno, arrivando, secondo il tipo di utilizzo, anche alla serata del giorno successivo: le prestazioni del G2 sono largamente superiori alle mie necessità, la durata della batteria con il kernel stock è adeguata alle mie necessità, quindi nel mio caso, cade la necessità di usare un kernel dalle mille opzioni, che peraltro viene aggiornato quotidianamente o quasi, generando incertezza e perplessità nell'utente comune e che, diversamente da quanto riportato in OP "Esente da bug", qualche problemino sembra lo abbia dato.

    Peraltro ho letto, più volte senza riscontrare smentite, che il kernel dorimanx, per dare il meglio delle sue caratteristiche deve essere "rodato" per un periodo sufficientemente lungo, cosa resa difficile dai continui aggiornamenti che sollecitano subliminalmente l'installazione di una release successiva, con la speranza che sia migliore o esente da problemi, ma resettando di volta in volta il richiesto periodo di assestamento.

    Per ora sono tornato a stock, quando Dorimanx avrà modo di rilasciare una versione che non venga sostituita da una successiva per almeno un paio di mesi, probabilmente lo reinstallerò. Naturalmente questa è solo la mia opinione.
    Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)
    ---
    . . . è necessario fare da balia a questi dispositivi, ai loro software, immaturi al punto che invece di semplificarci la vita ce la complicano, invece di farci risparmiare tempo ce ne fanno perdere fin troppo. . .

  2.  
  3. #352
    Senior Droid L'avatar di Ringo89


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    354

    Ringraziamenti
    135
    Ringraziato 52 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Non flashate la 4, provoca reboots.

  4. #353
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ringo89 Visualizza il messaggio
    Non flashate la 4, provoca reboots.
    È stata rimossa dalla lista dei download, quindi nessun problema.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

    Ringo89 (12-07-15)

  6. #354
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    552

    Ringraziamenti
    317
    Ringraziato 63 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Leggendo i commenti su xda (ed è anche opinione mia) al momento la 3.9.2 è la migliore, anche se l'autore la srgnala come buggata ( e non so il perché)

  7. #355
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elvi92 Visualizza il messaggio
    Leggendo i commenti su xda (ed è anche opinione mia) al momento la 3.9.2 è la migliore, anche se l'autore la srgnala come buggata ( e non so il perché)
    Provoca random reboot a causa dei una gestione buggata della workqueue, quindi potresti avere dei reboot spontanei mentre lo usi.
    Io ne ho avuto uno ieri mentre guardavo un video su youtube, ma oggi non è successo.
    Io rimango alla 3.9.2 perché migliora la 3.7 anche se non è stabile come quest'ultima.
    Per gli utilizzatori meno smanettoni, meglio tenere la 3.7 fino a nuova segnalazione, per adesso aspettiamo una versione 4.0 rivista e corretta, potremmo trovare una nuova versione stabile a mio parere, visto che la 3.9.2 è già abbastanza buona di suo.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

    elvi92 (12-07-15)

  9. #356
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Rilasciata la versione 4.1, dorimanx ha effettuato dei test per il problema delle workqueues, per chi ha la 3.7 consiglio di aspettare, anche per chi ha la 3.9.2 (senza problemi) consiglio di aspettare, perché sono previsti ulteriori fix nella release successiva, per una piena compatibilità.
    Chi soffre di reboot sulla 3.9.2 dovrebbe installare la 4.1.
    Tutte le avvertenze sono per coloro che hanno una versione precedente e vorrebbe aggiornare il meno possibile, gli smanettoni possono aggiornare a questa versione o aspettare qualche info da coloro che la stanno provando.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

    elvi92 (12-07-15)

  11. #357
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    169

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    sono con la 3.7 e cloudy 3.3, ho il tel sotto carica acceso ed è bello caldo al tatto, la batteria è a 38.3. è normale e o è una temperatura esagerata?

  12. #358
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da seba92r Visualizza il messaggio
    sono con la 3.7 e cloudy 3.3, ho il tel sotto carica acceso ed è bello caldo al tatto, la batteria è a 38.3. è normale e o è una temperatura esagerata?
    Quella temperatura è nella norma
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  13. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

    seba92r (12-07-15)

  14. #359
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Inserisco un doppio post per questa importante info che farà felici molti utenti.
    Dorimanx ha avviato un programma di beta testers, in modo da rilasciare una versione beta per i tester e una versione testata per gli utenti del forum.
    Rilasciata la versione 4.1.1 e attualmente in prova dai tester.
    Consiglio a coloro che vogliono aggiornare poco di saltare anche la versione 4.1.1 (che sarà disponibile dopo il periodo di test) perché sono previsti altri fix nelle prossime release.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  15. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

    elvi92 (12-07-15)

  16. #360
    Androidiano VIP L'avatar di gianfrinico


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1,848

    Ringraziamenti
    453
    Ringraziato 818 volte in 525 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kRel Visualizza il messaggio
    Da quando ho installato la prima versione di CloudyG2 di dorimanx ne saranno uscite 20 versioni, forse anche di più.

    Installato principalmente perché in grado di intervenire anche sull'audio del vivavoce inudibile in macchina. Quando il problema si è risolto da solo, per me è cessato il motivo per cui avevo installato questo kernel, il cui scopo principale è di regolare le prestazioni a seconda delle proprie necessità: maggiore autonomia o maggiore fluidità nelle operazioni. A ciò si aggiungono tante altre opzioni a contorno poco utili nel quotidiano se non ai patiti dei test.

    Per contro, col kernel stock arrivo ad usare il G2 per un giorno pieno, arrivando, secondo il tipo di utilizzo, anche alla serata del giorno successivo: le prestazioni del G2 sono largamente superiori alle mie necessità, la durata della batteria con il kernel stock è adeguata alle mie necessità, quindi nel mio caso, cade la necessità di usare un kernel dalle mille opzioni, che peraltro viene aggiornato quotidianamente o quasi, generando incertezza e perplessità nell'utente comune e che, diversamente da quanto riportato in OP "Esente da bug", qualche problemino sembra lo abbia dato.

    Peraltro ho letto, più volte senza riscontrare smentite, che il kernel dorimanx, per dare il meglio delle sue caratteristiche deve essere "rodato" per un periodo sufficientemente lungo, cosa resa difficile dai continui aggiornamenti che sollecitano subliminalmente l'installazione di una release successiva, con la speranza che sia migliore o esente da problemi, ma resettando di volta in volta il richiesto periodo di assestamento.

    Per ora sono tornato a stock, quando Dorimanx avrà modo di rilasciare una versione che non venga sostituita da una successiva per almeno un paio di mesi, probabilmente lo reinstallerò. Naturalmente questa è solo la mia opinione.
    Esistono delle mod installabili da recovery che aumentano il livello di tutti i volumi. Hai mai provato? Considera che sono testate di Lollipop stock.
    Ultima modifica di gianfrinico; 12-07-15 alle 18:06

Pagina 36 di 71 primaprima ... 26343536373846 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy