CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 51 di 71 primaprima ... 41495051525361 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 501 a 510 su 706
Discussione:

[KERNEL][LP]Dorimanx per LOLLIPOP[LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #501
    Androidiano VIP L'avatar di kRel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    Pixel 7Pro-GalaxyTabS8Ultra

    Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 710 volte in 586 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fifagi Visualizza il messaggio
    a te quanto dura la batteria ?

    Io, ma cmq questo da sempre, *non* riesco a far durare la batteria del mio g2 più di 18 ore acceso e 3 ore di schermo.
    Questo da sempre, sia con rom stock che con l'ultima cloudy, sia con kernel di default che con questo dorimax.
    La durata della batteria è sempre praticamente uguale (con dorimax, avendolo settato per "risparmiare" mi ritrovo solo dei lag, ma non una durata maggiore)
    Con lo schermo arrivo anche a 5 ore. Non capisco cosa intendi per durata: lasciato inutilizzato dura anche giorni in stand-by. Con i settings bisogna usare attenzione, perché come hai detto si rischia solo di rallentarlo.
    Puoi provare ad usare il kernel Xceed che ho intenzione di provare anch'io tra un paio di giorni appena avrò un po di tempo. In altro forum è molto consigliato mentre sconsigliano dorimanx. Guarda le stranezze di diversi ambienti...
    Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)
    ---
    . . . è necessario fare da balia a questi dispositivi, ai loro software, immaturi al punto che invece di semplificarci la vita ce la complicano, invece di farci risparmiare tempo ce ne fanno perdere fin troppo. . .

  2.  
  3. #502
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    485

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 50 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kRel Visualizza il messaggio
    Con lo schermo arrivo anche a 5 ore. Non capisco cosa intendi per durata: lasciato inutilizzato dura anche giorni in stand-by. Con i settings bisogna usare attenzione, perché come hai detto si rischia solo di rallentarlo.
    Puoi provare ad usare il kernel Xceed che ho intenzione di provare anch'io tra un paio di giorni appena avrò un po di tempo. In altro forum è molto consigliato mentre sconsigliano dorimanx. Guarda le stranezze di diversi ambienti...
    per durata intendo che io vado sotto
    IMPOSTAZIONI - BATTERIA e da qui guardo il dettaglio (uso della batteria).
    Ormai da 2 anni, quando il mio uso della batteria è tra le 14 e le 18 ore e lo schermo sulle 3 ore (quindi una giornata) la batteria sta al massimo al 10%.

    Ovviamente qualche giorno è andata un po' meglio ed altre molto peggio (massimo di schermo che sono arrivato sono state 4 ore e 15 minuti, ma il cellulare era acceso da 9 ore).

    Il cellulare l'ho mandato anche in assistenza a far controllare la batteria, due volte, ma niente. E questi risultati li ho avuti sia con cellulare "pulito" (senza applicazioni installate, sia con tutto installato e google now attivo).

    Vedrò di dare un'occhiata anche a questo Xceed.
    Grazie per la segnalazione

  4. #503
    Androidiano L'avatar di MrBlake


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Napoli
    Messaggi
    223
    Smartphone
    - HTC One - Lg G2 -

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 40 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Ho visto che per installare questo kernel c'è bisogno di un Bootloader minimo KK 20a.. io Ora ho una rom Cloudy 3.3 quindi con bootloader kk. Ma come faccio a conoscere le specifiche esatte del mio bootloader?
    HTC One Silver 32gb & LG G2 Black 32gb

  5. #504
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MrBlake Visualizza il messaggio
    Ho visto che per installare questo kernel c'è bisogno di un Bootloader minimo KK 20a.. io Ora ho una rom Cloudy 3.3 quindi con bootloader kk. Ma come faccio a conoscere le specifiche esatte del mio bootloader?
    Minimo 20A vuol dire il primo KK, quindi qualsiasi KK va bene
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  6. #505
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    522

    Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    devo dire che a primo impatto la 4.8 è molto convincente ho cercato di stressarla aprendo più app possibili e mai un lag... vedremo come andrà nei prossimi giorni anche se il pallino di tornare alla cloudy 2.2 non me lo toglie ancora enssuno...

  7. Il seguente Utente ha ringraziato absinth per il post:

    riccese (20-08-15)

  8. #506
    Androidiano VIP L'avatar di kRel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    Pixel 7Pro-GalaxyTabS8Ultra

    Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 710 volte in 586 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da absinth Visualizza il messaggio
    devo dire che a primo impatto la 4.8 è molto convincente ho cercato di stressarla aprendo più app possibili e mai un lag... vedremo come andrà nei prossimi giorni anche se il pallino di tornare alla cloudy 2.2 non me lo toglie ancora enssuno...
    Spoiler:

    Non ho capito se la ram viene liberata in automatico oppure va liberata manualmente. Inoltre mi chiedo con quale strategia avviene il rilascio della ram e se a discapito di app aperte ma non usate.

    Il metodo "OOM level screen off " libera la ram conseguentemente al livello impostato, ma a schermo spento. Ciò è positivo perché non si corre il rischio di subire la chiusura di un app messa momentaneamente in stand-by. Chi ha approfondito sa come avviene il rinfresco della ram ?

    ---
    Sto usando dal rilascio la 4.7. Se i primi giorni avevo un consumo di batteria eccessivo al punto da voler ripristinare il kernel stock per l'ennesima volta, ora mi sembra che il drenaggio si sia stabilizzato a livelli contenuti. Avevo messo "molto" (contenuti) poi l'ho cancellato. Ciò a dire che sono soddisfatto di questa versione, ma per prudenza mi trattengo: sembra che anche il kernel per LL stia raggiungendo o abbia raggiunto la maturità.
    Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)
    ---
    . . . è necessario fare da balia a questi dispositivi, ai loro software, immaturi al punto che invece di semplificarci la vita ce la complicano, invece di farci risparmiare tempo ce ne fanno perdere fin troppo. . .

  9. Il seguente Utente ha ringraziato kRel per il post:

    riccese (21-08-15)

  10. #507
    Androidiano VIP L'avatar di liberaccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,450
    Smartphone
    wp7,desire,g100,HOX,G2

    Ringraziamenti
    237
    Ringraziato 439 volte in 379 Posts
    Predefinito

    Ho messo su la 4.8 oggi pomeriggio. Confermo che anche aprendo tutte le app più esose non ho più visto un lag che mi portasse a killare tutto per tornare alla decenza. La lascio in default per un po' e vediamo come si comporta a consumi.
    Prima impressione: un buon lavoro. Speriamo tenga.
    From G2 to OP3... nice to meet you OP3
    --------------------------------------------------
    Il serve a ringraziare...Lo sapevi?

  11. Il seguente Utente ha ringraziato liberaccio per il post:

    junki (23-08-15)

  12. #508
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    522

    Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da liberaccio Visualizza il messaggio
    Ho messo su la 4.8 oggi pomeriggio. Confermo che anche aprendo tutte le app più esose non ho più visto un lag che mi portasse a killare tutto per tornare alla decenza. La lascio in default per un po' e vediamo come si comporta a consumi.
    Prima impressione: un buon lavoro. Speriamo tenga.
    3 giorno di utilizzo confermo quanto detto precedentemente e confermato da liberaccio, al momento la 4.8 è la migliore release per quanto mi riguarda...

  13. Il seguente Utente ha ringraziato absinth per il post:

    riccese (22-08-15)

  14. #509
    Androidiano L'avatar di riccese


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    molise
    Messaggi
    175
    Smartphone
    Huawei P20 PRO

    Ringraziamenti
    178
    Ringraziato 26 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Messa la 4.8 profilo performance tuyto liscio per ora e zero lag. Non sono interessato all'autonomia della batteria

  15. #510
    Androidiano VIP L'avatar di liberaccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,450
    Smartphone
    wp7,desire,g100,HOX,G2

    Ringraziamenti
    237
    Ringraziato 439 volte in 379 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da riccese Visualizza il messaggio
    Messa la 4.8 profilo performance tuyto liscio per ora e zero lag. Non sono interessato all'autonomia della batteria
    Ti consiglierei di provare anche il default. Non lo trovo male. Poi se proprio ti delude lo riporti in performance. Sono due giorni buoni in default e non ho nulla di cui lamentarmi.
    From G2 to OP3... nice to meet you OP3
    --------------------------------------------------
    Il serve a ringraziare...Lo sapevi?

  16. Il seguente Utente ha ringraziato liberaccio per il post:

    riccese (23-08-15)

Pagina 51 di 71 primaprima ... 41495051525361 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy