Ma questa rom, già da sola, non dovrebbe integrare quanto necessario per liberare memoria senza avere moduli aggiuntivi come mem leak ?
EDIT:
Guardando il repository sembra che la 4.7.3 abbia perso la beta. Cioè è diventata stabile...
![]()
Ma questa rom, già da sola, non dovrebbe integrare quanto necessario per liberare memoria senza avere moduli aggiuntivi come mem leak ?
EDIT:
Guardando il repository sembra che la 4.7.3 abbia perso la beta. Cioè è diventata stabile...
![]()
Ultima modifica di kRel; 17-08-15 alle 20:16
Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)
Si... Basta leggere il post originale. Dorimanx negli ultimi inteeventi diceva che proprio con questa versione avrebbe migliorato sensibilmente la gestione della ram. E ha lavorato molto bene a mio avviso. Non servono moduli aggiuntivi. Poi se ha altri problemi li scopriremo in corsa... Tuttavia a me non è mai capitato di dover riavviare. Anche con le versioni precedenti.
![]()
Ultima modifica di kRel; 17-08-15 alle 20:14
Ringo89 (17-08-15)
Si doriman ha lavorato per ottimizzare la ram ma non ha fixato quel mem leak infatti, almeno fino a qualche giorno fa, utilizzava quel modulo. Da quello che ho capito Lolli pop è afflitto da più bug che portano ad un' errata gestione della ram e alcuni sono stati fixati con la versione 5.1.1 (tra cui quello che viene corretto dal modulo per xposed).
Quindi la 4.7.3 com'è? L'avete provata?
a te quanto dura la batteria ?
Io, ma cmq questo da sempre, *non* riesco a far durare la batteria del mio g2 più di 18 ore acceso e 3 ore di schermo.
Questo da sempre, sia con rom stock che con l'ultima cloudy, sia con kernel di default che con questo dorimax.
La durata della batteria è sempre praticamente uguale (con dorimax, avendolo settato per "risparmiare" mi ritrovo solo dei lag, ma non una durata maggiore)
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
il problema con dorimanx, provate le ultime tre versioni, è che spesso si "impianta", tant'è che devo tenere premuto il tasto power finché il cell no nsi spenge e poi riaccende.
Anche selezionando il profilo base (senza modificare nulla).
Cosa potrebbe essere?
Poi oltre a questo, anche settando il dorimarx con opzioni più "conservative" (per la batteria) non ottengo una durata migliore
direttamente dal post di Dorimanx
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
News Update!
Kernel 4.8 STABILE
18/08/15
* Preso tutto il restante codice per la memoria da 3.10.y
* Abilitata la caratteristica LMK Adaptive e aggiunto al Dorimanx App.
Permette di rimuovere rapidamente le applicazioni che drenano la ram, quando RAM libera è necessaria per qualcos'altro.
senza ritardi. questo aiuta nei problemi di LOW RAM PROCESS, e il kernel crasha per troppo poca ram.
E' ON ed è meglio lasciarla così.
* Tuned min free RAM prima che LMK inizi a pulire le app dalla RAM, ora permette di pulire più di prima.
LP drena RAM dalla ROM e blocca il kernel che tenta di rimuovere le applicazioni di sistema dalla RAM, ora il kernel non chiederà ...
Se necessita ram, noi ce l'abbiamo.
Have fun. Questo kernel è contrassegnato STABILE, così com'è. Lavora alla grande per me da 1 giorno.
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Io l'ho appena messo e posso solo dire che è reattivo e non vedo lags. Ho più o meno gli stessi settaggi di kRel.
Già la 4.7.3 mi è sembrata andare meglio delle precedenti, questa dovrebbe essere molto meglio, almeno dalle prime impressioni.
Ultima modifica di tulkproj; 19-08-15 alle 16:58
LG G2 (D802) Stock ROM 30b - Kernel Dorimanx
LG Dual P990 - ICS DM X 1.6.5 - kernel 0.7_noOC KingOfBirds by Carburano - 816Mhz - CWM 6.0.2.5
riccese (20-08-15)