CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 23 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 81 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 50 di 71 primaprima ... 40484950515260 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 491 a 500 su 706
Discussione:

[KERNEL][LP]Dorimanx per LOLLIPOP[LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di kRel

Smartphone
    Huawei P30 Pro - aifòn X

Ringraziamenti
    392
    Ringraziato 691 volte in 569 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ringo89 Visualizza il messaggio
    Sto provando la 4.7.3 beta e devo dire che va da dio. Sono con il profilo default su cloudy 3.3 (più il modulo exposed per il mem leak) e non ho nessun problema in più come dice dori questa release è veramente fluida e reattiva, forse più del kernel stock. Per la batteria è ancora presto.
    Ma questa rom, già da sola, non dovrebbe integrare quanto necessario per liberare memoria senza avere moduli aggiuntivi come mem leak ?

EDIT:
    Guardando il repository sembra che la 4.7.3 abbia perso la beta. Cioè è diventata stabile...
    Ultima modifica di kRel; 17-08-15 alle 20:16
    Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)

2.  
    Senior Droid L'avatar di Ringo89

Ringraziamenti
    135
    Ringraziato 52 volte in 46 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kRel Visualizza il messaggio
    Ma questa rom, già da sola, non dovrebbe integrare quanto necessario per liberare memoria senza avere moduli aggiuntivi come mem leak ?
    Sinceramente non so se cloudy abbia integrato questo fix. Il modulo xposed che ho installato fixa uno dei mem leak che col tempo riduce la ram libera fino a che si è costretti a riavviare. Tu sai qualcosa in più?

Smartphone
    Huawei P30 Pro - aifòn X

Ringraziamenti
    392
    Predefinito

Si... Basta leggere il post originale. Dorimanx negli ultimi inteeventi diceva che proprio con questa versione avrebbe migliorato sensibilmente la gestione della ram. E ha lavorato molto bene a mio avviso. Non servono moduli aggiuntivi. Poi se ha altri problemi li scopriremo in corsa... Tuttavia a me non è mai capitato di dover riavviare. Anche con le versioni precedenti.
    Ultima modifica di kRel; 17-08-15 alle 20:14

5. Il seguente Utente ha ringraziato kRel per il post:

Ringo89 (17-08-15)

Senior Droid L'avatar di Ringo89

Ringraziamenti
    135
    Ringraziato 52 volte in 46 Posts
    Predefinito

Si... Basta leggere il post originale. Dorimanx negli ultimi inteeventi diceva che proprio con questa versione avrebbe migliorato sensibilmente la gestione della ram. E ha lavorato molto bene a mio avviso. Non servono moduli aggiuntivi. Poi se ha altri problemi li scopriremo in corsa... Tuttavia a me non e mai capitato di dover riavviare. Anche con le versioni precedenti.

hosting immagini
    Si doriman ha lavorato per ottimizzare la ram ma non ha fixato quel mem leak infatti, almeno fino a qualche giorno fa, utilizzava quel modulo. Da quello che ho capito Lolli pop è afflitto da più bug che portano ad un' errata gestione della ram e alcuni sono stati fixati con la versione 5.1.1 (tra cui quello che viene corretto dal modulo per xposed).

Senior Droid

Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quindi la 4.7.3 com'è? L'avete provata?

Smartphone
    Huawei P30 Pro - aifòn X

Ringraziamenti
    392
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da absinth Visualizza il messaggio
    Quindi la 4.7.3 com'è? L'avete provata?
    Si.

A mio avviso è troppo presto per dare qualsiasi giudizio.

Unica nota degna di attenzione per ora è la disponibilità di un maggior quantitativo di ram come riportato più su

I miei settings (da settimane):
    Spoiler:

Senior Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 50 volte in 48 Posts
    Predefinito

Si.

A mio avviso è troppo presto per dare qualsiasi giudizio.

Unica nota degna di attenzione per ora è la disponibilità di un maggior quantitativo di ram come riportato più su

I miei settings (da settimane):
    Spoiler:
    a te quanto dura la batteria ?

Io, ma cmq questo da sempre, *non* riesco a far durare la batteria del mio g2 più di 18 ore acceso e 3 ore di schermo.
    Questo da sempre, sia con rom stock che con l'ultima cloudy, sia con kernel di default che con questo dorimax.
    La durata della batteria è sempre praticamente uguale (con dorimax, avendolo settato per "risparmiare" mi ritrovo solo dei lag, ma non una durata maggiore)

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fifagi Visualizza il messaggio
    a te quanto dura la batteria ?

Io, ma cmq questo da sempre, *non* riesco a far durare la batteria del mio g2 più di 18 ore acceso e 3 ore di schermo.
    Questo da sempre, sia con rom stock che con l'ultima cloudy, sia con kernel di default che con questo dorimax.
    La durata della batteria è sempre praticamente uguale (con dorimax, avendolo settato per "risparmiare" mi ritrovo solo dei lag, ma non una durata maggiore)
    Se il "problema" capita anche da stock non è il dorimanx il problema e non è argomento di questa discussione.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Senior Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 50 volte in 48 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Se il "problema" capita anche da stock non è il dorimanx il problema e non è argomento di questa discussione.
    il problema con dorimanx, provate le ultime tre versioni, è che spesso si "impianta", tant'è che devo tenere premuto il tasto power finché il cell no nsi spenge e poi riaccende.
    Anche selezionando il profilo base (senza modificare nulla).
    Cosa potrebbe essere?
    Poi oltre a questo, anche settando il dorimarx con opzioni più "conservative" (per la batteria) non ottengo una durata migliore

Androidiano

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

direttamente dal post di Dorimanx

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    News Update!
    Kernel 4.8 STABILE

18/08/15

* Preso tutto il restante codice per la memoria da 3.10.y
    * Abilitata la caratteristica LMK Adaptive e aggiunto al Dorimanx App.
    Permette di rimuovere rapidamente le applicazioni che drenano la ram, quando RAM libera è necessaria per qualcos'altro.
    senza ritardi. questo aiuta nei problemi di LOW RAM PROCESS, e il kernel crasha per troppo poca ram.
    E' ON ed è meglio lasciarla così.
    * Tuned min free RAM prima che LMK inizi a pulire le app dalla RAM, ora permette di pulire più di prima.
    LP drena RAM dalla ROM e blocca il kernel che tenta di rimuovere le applicazioni di sistema dalla RAM, ora il kernel non chiederà ...
    Se necessita ram, noi ce l'abbiamo.

Have fun. Questo kernel è contrassegnato STABILE, così com'è. Lavora alla grande per me da 1 giorno.
    -----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Io l'ho appena messo e posso solo dire che è reattivo e non vedo lags. Ho più o meno gli stessi settaggi di kRel.

Già la 4.7.3 mi è sembrata andare meglio delle precedenti, questa dovrebbe essere molto meglio, almeno dalle prime impressioni.
    Ultima modifica di tulkproj; 19-08-15 alle 16:58
    LG G2 (D802) Stock ROM 30b - Kernel Dorimanx
    LG Dual P990 - ICS DM X 1.6.5 - kernel 0.7_noOC KingOfBirds by Carburano - 816Mhz - CWM 6.0.2.5

13. Il seguente Utente ha ringraziato tulkproj per il post:

riccese (20-08-15)

Pagina 50 di 71 primaprima ... 40484950515260 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio