CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmonarca77 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 66 di 71 primaprima ... 16566465666768 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 651 a 660 su 706
Discussione:

[KERNEL][LP]Dorimanx per LOLLIPOP[LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #651
    Senior Droid L'avatar di Wawalord


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    368

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 72 volte in 55 Posts
    Predefinito

    È impressionante la velocità di rilascio delle varie release, mi chiedo solo quali siano i cambiamenti/miglioramenti "tangibili".

  2.  
  3. #652
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Wawalord Visualizza il messaggio
    È impressionante la velocità di rilascio delle varie release, mi chiedo solo quali siano i cambiamenti/miglioramenti "tangibili".
    Tangibili non puoi pretendere che ad ogni release cambi uno sproposito, dorimanx è molto attivo e presta molta cura a migliorare il suo lavoro, non stravolge ad ogni release tutto, ma effettua piccoli e grandi aggiustamenti.
    Per chi non vuole star lì a cambiare ogni settimana, può prendere una delle ultime release stabili e mettere quella.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  4. #653
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi ho effettuato da qualche settimana root, recovery e flash della Cloudy G2 3.3 ed ho deciso di cambiare kernel sostanzialmente per abilitare il quick charge e per diminuire il consumo della batteria siccome negli ultimi periodi la batteria cala praticamente a vista d'occhio mentre lo uso per semplici messaggi whatsapp e la notte scarica in media un 5-6% nonostante io abbia il telefono con wifi e rete dati scollegati. Tengo a precisare che il G2 ha soli 5 mesi di vita, per cui non penso sia un problema di batteria da sostituire.
    Vorrei effettuare il flash di questo kernel che mi sembra essere molto affidabile in termini di batteria, il tutto senza rinunciare alla fluidità della ottima rom che monto, ma ci sono davvero troppe release del suddetto kernel! Alcune delle quali non sono neppure più reperibili ed altre che fanno riavviare spesso il dispositivo.
    Ho letto un po le ultime pagine di questo thread ed ho notato che ad un utente non funzionava più Google Maps (cosa che non può mancare nel mio smartphone siccome lo uso praticamente ogni giorno).
    Pertanto, senza riavvii, senza rinunciare a Google Maps, fluidità e migliorare la durata della batteria oltre che abilitare quick charge, quale versione del kernel mi consigliate?
    Inoltre vorrei avere una delucidazione: Se dovessi flashare la rom stock (che sia Lollipop o Kitkat) tramite LG Flash Tool, oltre a perdere root e recovery, torna anche il kernel originale? Questo dubbio mi affligge da un po.
    Ripeto, chiedo a voi perché ci sono veramente troppe versioni, per cui non saprei a quale affidarmi.
    Grazie in anticipo per le eventuali risposte.
    Ultima modifica di camEon94eu; 25-02-16 alle 10:57

  5. #654
    Banned


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    240
    Smartphone
    G2 d802 - S5 - OP3

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 30 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da camEon94eu Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi ho effettuato da qualche settimana root, recovery e flash della Cloudy G2 3.3 ed ho deciso di cambiare kernel sostanzialmente per abilitare il quick charge e per diminuire il consumo della batteria siccome negli ultimi periodi la batteria cala praticamente a vista d'occhio mentre lo uso per semplici messaggi whatsapp e la notte scarica in media un 5-6% nonostante io abbia il telefono con wifi e rete dati scollegati. Tengo a precisare che il G2 ha soli 5 mesi di vita, per cui non penso sia un problema di batteria da sostituire.
    Vorrei effettuare il flash di questo kernel che mi sembra essere molto affidabile in termini di batteria, il tutto senza rinunciare alla fluidità della ottima rom che monto, ma ci sono davvero troppe release del suddetto kernel! Alcune delle quali non sono neppure più reperibili ed altre che fanno riavviare spesso il dispositivo.
    Ho letto un po le ultime pagine di questo thread ed ho notato che ad un utente non funzionava più Google Maps (cosa che non può mancare nel mio smartphone siccome lo uso praticamente ogni giorno).
    Pertanto, senza riavvii, senza rinunciare a Google Maps, fluidità e migliorare la durata della batteria oltre che abilitare quick charge, quale versione del kernel mi consigliate?
    Inoltre vorrei avere una delucidazione: Se dovessi flashare la rom stock (che sia Lollipop o Kitkat) tramite LG Flash Tool, oltre a perdere root e recovery, torna anche il kernel originale? Questo dubbio mi affligge da un po.
    Ripeto, chiedo a voi perché ci sono veramente troppe versioni, per cui non saprei a quale affidarmi.
    Grazie in anticipo per le eventuali risposte.
    Io uso da poco questo kernel, però dalla 8.7 alla 9.1 (attualmente in uso da 3 4 GG) mai avuto problemi di nessun tipo la batteria (con il profilo battery) va alla grande ci copro la giornata tranquillamente dalle 8 alle 1 di notte (anche se ogni persona fa uso diverso quindi è impossibile dire quanto ci farai tu), mai un riavvio.
    Se torni stock con i file .kdz perdi tutto root recovery kernel e compagnia bella, il telefono ti torna come "appena" comprato .
    Quindi secondo me vai con ultima release disponibile.
    Google maps non saprei nn lo uso ma il resto delle app mai un problema.
    Se non ti trovi bene puoi sempre flashare un altro kernel.

  6. #655
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Squalo8888 Visualizza il messaggio
    Io uso da poco questo kernel, però dalla 8.7 alla 9.1 (attualmente in uso da 3 4 GG) mai avuto problemi di nessun tipo la batteria (con il profilo battery) va alla grande ci copro la giornata tranquillamente dalle 8 alle 1 di notte (anche se ogni persona fa uso diverso quindi è impossibile dire quanto ci farai tu), mai un riavvio.
    Se torni stock con i file .kdz perdi tutto root recovery kernel e compagnia bella, il telefono ti torna come "appena" comprato .
    Quindi secondo me vai con ultima release disponibile.
    Google maps non saprei nn lo uso ma il resto delle app mai un problema.
    Se non ti trovi bene puoi sempre flashare un altro kernel.
    Grazie! Ho flashato la 8.9, l'ultima classificata come stabile, ma la situazione non sembra cambiare! Il telefono sempre fluido come prima, ma sembra che ora la batteria cali piu rapidamente.
    Non convinto ho lasciato il cellulare acceso stanotte, senza nessuna app aperta e con rete dati e wifi spento mi sono trovato a passare dal 74% al 67%.
    Ad ogni modo sembra che il quick charge funzioni a dovere e carica molto rapidamente, ed ho lasciato le altre impostazioni del kernel con i valori di default.
    Consigli? Sarà la rom che consuma molto?

  7. #656
    Banned


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    240
    Smartphone
    G2 d802 - S5 - OP3

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 30 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da camEon94eu Visualizza il messaggio
    Grazie! Ho flashato la 8.9, l'ultima classificata come stabile, ma la situazione non sembra cambiare! Il telefono sempre fluido come prima, ma sembra che ora la batteria cali piu rapidamente.
    Non convinto ho lasciato il cellulare acceso stanotte, senza nessuna app aperta e con rete dati e wifi spento mi sono trovato a passare dal 74% al 67%.
    Ad ogni modo sembra che il quick charge funzioni a dovere e carica molto rapidamente, ed ho lasciato le altre impostazioni del kernel con i valori di default.
    Consigli? Sarà la rom che consuma molto?
    Provato a mettere il profilo battery?

    Io uso quello

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Squalo8888 per il post:

    camEon94eu (29-02-16)

  9. #657
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Squalo8888 Visualizza il messaggio
    Provato a mettere il profilo battery?

    Io uso quello
    Perfetto, grazie si sta assestando il consumo man mano che lo utilizzo.

  10. #658
    Banned


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    240
    Smartphone
    G2 d802 - S5 - OP3

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 30 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da camEon94eu Visualizza il messaggio
    Perfetto, grazie si sta assestando il consumo man mano che lo utilizzo.
    Si dagli qualche ciclo di carica io faccio 4 5 ore di schermo e 15 16 ore totali di utilizzo sempre sotto 3g e uso medio intenso

  11. #659
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho messo questa rom stock:
    SRK-D80230H_20160107_droidth
    no ho capito se gia integra modifiche al kernel....
    in caso posso mettere questo kernel o quale mi consigliate?
    grazie

  12. #660
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da icssiculo Visualizza il messaggio
    ho messo questa rom stock:
    SRK-D80230H_20160107_droidth
    no ho capito se gia integra modifiche al kernel....
    in caso posso mettere questo kernel o quale mi consigliate?
    grazie
    Non ho ben capito di che modifiche parli, ma la ROM che hai messo è quella stock pulita come se la installassi normalmente con il kdz
    Puoi mettere questo kernel, funziona, per chiedere info su altri kernel puoi chiedere nella discussione per i consigli sul modding
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Pagina 66 di 71 primaprima ... 16566465666768 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy