Grazie doc! Ti dovrebbero pagare per tutti gli aiuti che ci dai qui sul forum
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Grazie doc! Ti dovrebbero pagare per tutti gli aiuti che ci dai qui sul forum
LG G2
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
takashiru (17-07-15)
N4
- ROM: Purity 07/07-
- Kernel: Stock-
- TWRP 2.8.3.2
G2
-ROM: CM 12.1
-Kernel: Stock
-TWRP 2.8.7.1
Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)
smartphone: invece di semplificare la vita la complica, invece di far risparmiare tempo ce ne fa perdere tanto
Spendere tanto è l'unico svantaggio, spendere poco comporta problemi e disagi. Spendere troppo poco equivale a perdita certa
Anche nel mio caso si comporta così, ma purtroppo non per tutti è la stessa cosa. Ho letto di chi ci mette 3 ore o più per caricare il dispositivo. Al momento non ho il dorimanx.[/QUOTE]
Esatto... A me ci ma messo quasi 2 ore e mezza... Domani provo a installare sto kernel
LG G2
Come ho già detto, non aspettatevi miracoli, io ho il kernel e da 5% a 100% impiego oltre 2 ore dal 15% ci vogliono 2 ore
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Ultima modifica di kRel; 17-07-15 alle 22:49
Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)
smartphone: invece di semplificare la vita la complica, invece di far risparmiare tempo ce ne fa perdere tanto
Spendere tanto è l'unico svantaggio, spendere poco comporta problemi e disagi. Spendere troppo poco equivale a perdita certa
Hai provato a caricarlo da spento? Con gsam battery (da acceso ovviamente) riesci a vedere quanto amperaggio fornisci alla batteria. Se sei sui 300/500 impiegherà una vita. Mi è sembrato di capire che se lo usi durante la carica, si abbassa l'amperaggio indotto sulla batteria, per evitare che si surriscaldi. Un'altro tentativo è di riavviare il dispositivo dopo averlo messo in carica (ed evitare di usarlo).
From G2 to OP3... nice to meet you OP3
--------------------------------------------------
Ilserve a ringraziare...Lo sapevi?