CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 38 di 71 primaprima ... 28363738394048 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 371 a 380 su 706
Discussione:

[KERNEL][LP]Dorimanx per LOLLIPOP[LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di riccese

Smartphone
    Huawei P20 PRO

Ringraziamenti
    178
    Ringraziato 26 volte in 24 Posts
    Predefinito

situazione mia:
    g2 3.3 e dorimanx 3.7 da quando è uscita (profilo performance!)
    Eccellente fino a ieri.
    Ieri riavvio col cellulare in stand-by sulla scrivania. me ne son accorto perchè ha fatto il suono del riavvio.
    Oggi piccolo super lag di 20 secondi (ma era alle 10.40 ora di una sveglia che stava per partire, un sms ricevuto e 3 messaggi di wazzapp!)

non ho app strane e ho solo il modulo gravitibox per centrare l'orologio e mettere l'icona della batteria cerchiato con la % dentro.

sto continuando ad usarla.

2.  
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Letto qualche news sulla 4.1.8 in pratica è semplicemente una versione stabile successiva alla 3.9.2 ma è stata fatta per capire cosa non andava nella 4.1, quindi sono previsti altri aggiornamenti per aggiungere (mano mano) tutto quello che aveva inserito.
    Insomma, i fanatici dell'ultima versione potranno mettere la 4.1.8 quando uscirà, ma per gli altri il consiglio è quello di aspettare una release con corposi miglioramenti.
    Nella 4.1.8 si parla di riduzioni di temperature, ma alcuni dicono il contrario, insomma, se con la 3.9.2 (o altre versioni) si hanno alte temperarure, si può provare la 4.1.8
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

ho provato poco fa con il kernel dorimanx 3.9.2 a ricaricare da spento il g2 con l'adattatore quick charge 2.0 aukey (certificato qualcomm), in 20 minuti ha ricaricato il 30% della batteria. sarebbe successa la stessa cosa anche usando l'alimentatore stock?
    Ultima modifica di doppiobatman; 15-07-15 alle 17:13

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da doppiobatman Visualizza il messaggio
    ho provato poco fa con il kernel dorimanx 3.9.2 a ricaricare da spento il g2 con l'adattatore quick charge 2.0 aukey (certificato qualcomm), in 20 minuti ha ricaricato il 30% della batteria. sarebbe successa la stessa cosa anche usando l'alimentatore stock?
    Facci sapere nel thread della batteria il tempo di ricarica finale e rapportalo ai tempi che avevi con quello standard.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Senior Droid

Ringraziamenti
    317
    Ringraziato 63 volte in 47 Posts
    Predefinito

Uscita la 4.2 che dovrebbe essere stabile.

Intanto leggo oggi che in caso di poca ram disponibile il Sistema crasha ( alcuni reboot son causati da questo problema), al Momento non ci sono soluzioni.

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da elvi92 Visualizza il messaggio
    Uscita la 4.2 che dovrebbe essere stabile.

Intanto leggo oggi che in caso di poca ram disponibile il Sistema crasha ( alcuni reboot son causati da questo problema), al Momento non ci sono soluzioni.
    A quanto ho capito la 4.2 è solo una versione stabile per aggiornare la 3.9.2 ma sono già previsti ulteriori miglioramenti per aggiungere tutte le funzioni che erano presenti nella 4.1, ma che sono state cancellate per problemi.
    Insomma, la 4.2 promette stabilità, ma bisogna capire se conviene aspettare ancora o passare alla 4.2
    A mio parere, gli smanettoni possono passare alla 4.2, mentre chi non ha voglia di stare là a cambiare kernel ogni giorno, può tenere la 3.9.2 e aspettare una versione con aggiornamenti più corposi

8. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

elvi92 (16-07-15)

Androidiano L'avatar di marchino8

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wangaz78 Visualizza il messaggio
    Non riesco a trovare la discussione qui nel forum.. forse il caldo ^_^

Da scaricare e flashare (testati su LP stock):

VOLUME ALTO

VOLUME MEDIO

VOLUME STOCK

p.s. ops siamo un pochino OT, scusate
    Qualcuno che ha provato queste mod, come si è trovato? Eventualmente per tornare all'audio originale?

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marchino8 Visualizza il messaggio
    Qualcuno che ha provato queste mod, come si è trovato? Eventualmente per tornare all'audio originale?
    Cerchiamo di attenerci all'argomento della discussione...
    Il kernel, per le mod potete usare la sezione generale.

11. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

marchino8 (17-07-15)

Androidiano L'avatar di takashiru

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ragazzi, ho installato ieri la cloudy g2 3.3 e mi ci trovo abbastanza bene, se non fosse per il fatto che impiega diciamo il 30/40% di tempo in piu a ricaricare il telefono. Dite che con questo kernel e l'hack fast charge risolvo?

Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    LG G2

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da takashiru Visualizza il messaggio
    Ragazzi, ho installato ieri la cloudy g2 3.3 e mi ci trovo abbastanza bene, se non fosse per il fatto che impiega diciamo il 30/40% di tempo in piu a ricaricare il telefono. Dite che con questo kernel e l'hack fast charge risolvo?

Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    Dovresti attenuare il problema

Pagina 38 di 71 primaprima ... 28363738394048 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio