Visualizzazione stampabile
-
Grazie doc! Ti dovrebbero pagare per tutti gli aiuti che ci dai qui sul forum
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
takashiru
Grazie doc! Ti dovrebbero pagare per tutti gli aiuti che ci dai qui sul forum
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Ogni utente che riesco ad aiutare è già una ricompensa
-
Quote:
takashiru
Ragazzi, ho installato ieri la cloudy g2 3.3 e mi ci trovo abbastanza bene, se non fosse per il fatto che impiega diciamo il 30/40% di tempo in piu a ricaricare il telefono. Dite che con questo kernel e l'hack fast charge risolvo?
Androidiani App
Ma sti rallentamenti dove li vedi? Io sinceramente, col caricabatterie originale, faccio 1% al minuto da acceso e wifi attivo. Ci sta 1.40h precise a raggiungere il 100% dallo 0, e la stessa cosa avveniva con kk. Prova a wipare il sistema
-
Quote:
KiLiKEO
Ma sti rallentamenti dove li vedi? Io sinceramente, col caricabatterie originale, faccio 1% al minuto da acceso e wifi attivo. Ci sta 1.40h precise a raggiungere il 100% dallo 0, e la stessa cosa avveniva con kk. Prova a wipare il sistema
Anche nel mio caso si comporta così, ma purtroppo non per tutti è la stessa cosa. Ho letto di chi ci mette 3 ore o più per caricare il dispositivo. Al momento non ho il dorimanx.
-
Quote:
kRel
[quote name="KiLiKEO" post=6971902]Ma sti rallentamenti dove li vedi? Io sinceramente, col caricabatterie originale, faccio 1% al minuto da acceso e wifi attivo. Ci sta 1.40h precise a raggiungere il 100% dallo 0, e la stessa cosa avveniva con kk. Prova a wipare il sistema
Anche nel mio caso si comporta così, ma purtroppo non per tutti è la stessa cosa. Ho letto di chi ci mette 3 ore o più per caricare il dispositivo. Al momento non ho il dorimanx.[/QUOTE]
Esatto... A me ci ma messo quasi 2 ore e mezza... Domani provo a installare sto kernel
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Come ho già detto, non aspettatevi miracoli, io ho il kernel e da 5% a 100% impiego oltre 2 ore dal 15% ci vogliono 2 ore
-
Quote:
takashiru
Esatto... A me ci ma messo quasi 2 ore e mezza... Domani provo a installare sto kernel
Se prima di installarlo leggerai le note di dorimanx nel post uffciale su XDA, troverai scritto che questo tweak può non funzionare su tutti i dispositivi.
http://s12.postimg.org/mj8ypy289/image.jpg
http://s4.postimg.org/xob20d8kt/Immagine.jpg
-
Quote:
takashiru
Androidiani App
Hai provato a caricarlo da spento? Con gsam battery (da acceso ovviamente) riesci a vedere quanto amperaggio fornisci alla batteria. Se sei sui 300/500 impiegherà una vita. Mi è sembrato di capire che se lo usi durante la carica, si abbassa l'amperaggio indotto sulla batteria, per evitare che si surriscaldi. Un'altro tentativo è di riavviare il dispositivo dopo averlo messo in carica (ed evitare di usarlo).
-
Quote:
liberaccio
Hai provato a caricarlo da spento? Con gsam battery (da acceso ovviamente) riesci a vedere quanto amperaggio fornisci alla batteria. Se sei sui 300/500 impiegherà una vita. Mi è sembrato di capire che se lo usi durante la carica, si abbassa l'amperaggio indotto sulla batteria, per evitare che si surriscaldi. Un'altro tentativo è di riavviare il dispositivo dopo averlo messo in carica (ed evitare di usarlo).
in ricarica mi da 700 mA ... forse il problema era che dovevo fare un paio di cicli di ricarica completi, dato che quando ho postato non ero ancora riuscito a farli...
con gsam battery si può vedere quanto ci mette a caricare in media da 0-100 il dispositivo?
-
Quote:
takashiru
in ricarica mi da 700 mA ... forse il problema era che dovevo fare un paio di cicli di ricarica completi, dato che quando ho postato non ero ancora riuscito a farli...
con gsam battery si può vedere quanto ci mette a caricare in media da 0-100 il dispositivo?
Te lo dice anche nelle impostazioni batteria.