CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 47 di 71 primaprima ... 37454647484957 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 461 a 470 su 706
Discussione:

[KERNEL][LP]Dorimanx per LOLLIPOP[LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #461
    Androidiano VIP L'avatar di liberaccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,450
    Smartphone
    wp7,desire,g100,HOX,G2

    Ringraziamenti
    237
    Ringraziato 439 volte in 379 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kRel Visualizza il messaggio
    I blocchi potrebbero dipendere da impostazioni restrittive su Memory o in qualche altra scheda. Dori dispone di un grande numero di opzioni e ci si può dimenticare di averne abilitata/modificata qualcuna. Anche abilitando/modificando più opzioni per volta (che è il contrario di come sarebbe più giusto fare), ci si dimentica di averlo fatto e magari potrebbero sommarsi anche gli effetti...

    L'abilitazione o una regolazione eccessiva di Dirty background ratio o Dirty ratio, potrebbe causare l'effetto che dici. Io non ho blocchi.
    Ciao kRel. No no. Nessuna modifica per ora, proprio per evitare l'eccesso di modifiche e la ricerca del responsabile. Al di là del gain sui volumi, fastcharge e off dello swypetosleep non ho modificato nulla. Di solito la combinazione disastrosa è Messenger + whatsapp + Facebook + maps (e magari PicsArt), per cui poi killo un po' di app.
    From G2 to OP3... nice to meet you OP3
    --------------------------------------------------
    Il serve a ringraziare...Lo sapevi?

  2.  
  3. #462
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    522

    Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ma voi il fast charge l avete attivato? Non provoca danni al cellulare?

  4. #463
    Androidiano VIP L'avatar di liberaccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,450
    Smartphone
    wp7,desire,g100,HOX,G2

    Ringraziamenti
    237
    Ringraziato 439 volte in 379 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da absinth Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma voi il fast charge l avete attivato? Non provoca danni al cellulare?
    Se non superi i valori suggeriti, danni non ne fai. Tuttavia, per le prime volte non lasciare incustodito il telefono, così ti accerti che non scaldi troppo sul tuo telefono.
    From G2 to OP3... nice to meet you OP3
    --------------------------------------------------
    Il serve a ringraziare...Lo sapevi?

  5. #464
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    522

    Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Magari per ora che nelle mie zone ci sono 40 gradi meglio evitare

  6. #465
    Androidiano VIP L'avatar di kRel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    Pixel 7Pro-GalaxyTabS8Ultra

    Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 710 volte in 586 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da absinth Visualizza il messaggio
    Magari per ora che nelle mie zone ci sono 40 gradi meglio evitare
    In ogni caso, non superi le specifiche dell'alimentatore Se l'alimentatore del G2 eroga 2Ah col fast charge non carichi mica a 4 Ah . . .
    In ogni caso puoi caricare da spento.

    Quote Originariamente inviato da liberaccio Visualizza il messaggio
    Ciao kRel. No no. Nessuna modifica per ora, proprio per evitare l'eccesso di modifiche e la ricerca del responsabile. Al di là del gain sui volumi, fastcharge e off dello swypetosleep non ho modificato nulla. Di solito la combinazione disastrosa è Messenger + whatsapp + Facebook + maps (e magari PicsArt), per cui poi killo un po' di app.
    Io sto usando - solo per prova - il profilo battery, il fast charge e il gain sul volume dell'altoparlante per il solo vivavoce (che peraltro era già rimasto amplificato da una precedente impostazione del v.37 poi disinstallata. Swipe to sleep che fa ? Vabbe... ora vado a leggere Ah poi ho disabilitato Min backlite Control Override Switch

    però ti stai lamentando di qualche blocco con FB, messenger, whatsapp, maps... sono apps abbastanza pesanti . . .
    FB:170MB
    What 56MB
    Maps 98MB
    Messenger non lo uso ma non credo sia una piuma...
    Ultima modifica di kRel; 10-08-15 alle 22:26
    Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)
    ---
    . . . è necessario fare da balia a questi dispositivi, ai loro software, immaturi al punto che invece di semplificarci la vita ce la complicano, invece di farci risparmiare tempo ce ne fanno perdere fin troppo. . .

  7. #466
    Androidiano VIP L'avatar di liberaccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,450
    Smartphone
    wp7,desire,g100,HOX,G2

    Ringraziamenti
    237
    Ringraziato 439 volte in 379 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kRel Visualizza il messaggio
    In ogni caso, non superi le specifiche dell'alimentatore Se l'alimentatore del G2 eroga 2Ah col fast charge non carichi mica a 4 Ah . . .
    In ogni caso puoi caricare da spento.


    Io sto usando - solo per prova - il profilo battery, il fast charge e il gain sul volume dell'altoparlante per il solo vivavoce (che peraltro era già rimasto amplificato da una precedente impostazione del v.37 poi disinstallata. Swipe to sleep che fa ? Vabbe... ora vado a leggere Ah poi ho disabilitato Min backlite Control Override Switch

    però ti stai lamentando di qualche blocco con FB, messenger, whatsapp, maps... sono apps abbastanza pesanti . . .
    FB:170MB
    What 56MB
    Maps 98MB
    Messenger non lo uso ma non credo sia una piuma...
    Sweepe to sleep (anche conosciuto come S2S) ti spegne il display trascinando il dito dal tasto Recenti al Back (e viceversa). Diciamo che se usi il mini view, l'S2S diventa un po' scomodo da combinare.
    Io provo per questa settimana a rimettere su il performance e vedo come va a consumi rispetto al default.
    Per il resto, sono anch'io della scuola dello smanettare il giusto con il kernel, che gli eccessi poi li paghi (soprattutto quando la conseguenza salta fuori molto tempo dopo).
    From G2 to OP3... nice to meet you OP3
    --------------------------------------------------
    Il serve a ringraziare...Lo sapevi?

  8. Il seguente Utente ha ringraziato liberaccio per il post:

    absinth (11-08-15)

  9. #467
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    522

    Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Facci sapere come va con il performance, sinceramente pure io ho notato che la 4.6 non è proprio fluida quando apro più applicazioni si impunta facile... Il caricatore del g2 mi da 1.8 come amperaggio voi avete settato tanto oppure a 2.0?

  10. #468
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da absinth Visualizza il messaggio
    Facci sapere come va con il performance, sinceramente pure io ho notato che la 4.6 non è proprio fluida quando apro più applicazioni si impunta facile... Il caricatore del g2 mi da 1.8 come amperaggio voi avete settato tanto oppure a 2.0?
    Io ho lasciato il valore di default
    E in test la versione 4.7.1 che dovrebbe migliorare la gestione della RAM, quando sarà ufficiale ve lo faccio sapere, per adesso non installate nulla, aspettate nuove info.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  11. #469
    Androidiano VIP L'avatar di kRel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    Pixel 7Pro-GalaxyTabS8Ultra

    Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 710 volte in 586 Posts
    Predefinito

    Il Global Hotplug > Hot plug driver leggo un'avvertenza che non capisco: "Note that using Intelligent CPU Termal Control with default LG HotPlug is not raccomanded...".
    Usando questa impostazione il primo driver dovrebbe escludere l'altro (quello non raccomandato) a meno che l'impostazione che si deve evitare si trova in altro pannello.

    Dove si trova l'impostazione (LG HotPlug) che va evitata con Intelligent CPU Termal Control ?
    ---

    Da un po sto notando che la rete WCDMA sempre stabile e potente nella mia zona ora oscilla tra 1 e 5 tacche senza soluzione di continuità. Questo kernel incide in qualche modo sulla qualità della ricezione della portante telefonica ?
    Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)
    ---
    . . . è necessario fare da balia a questi dispositivi, ai loro software, immaturi al punto che invece di semplificarci la vita ce la complicano, invece di farci risparmiare tempo ce ne fanno perdere fin troppo. . .

  12. Il seguente Utente ha ringraziato kRel per il post:

    junki (13-08-15)

  13. #470
    Androidiano VIP L'avatar di liberaccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,450
    Smartphone
    wp7,desire,g100,HOX,G2

    Ringraziamenti
    237
    Ringraziato 439 volte in 379 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kRel Visualizza il messaggio
    Il Global Hotplug > Hot plug driver leggo un'avvertenza che non capisco: "Note that using Intelligent CPU Termal Control with default LG HotPlug is not raccomanded...".
    Usando questa impostazione il primo driver dovrebbe escludere l'altro (quello non raccomandato) a meno che l'impostazione che si deve evitare si trova in altro pannello.

    Dove si trova l'impostazione (LG HotPlug) che va evitata con Intelligent CPU Termal Control ?
    ---

    Da un po sto notando che la rete WCDMA sempre stabile e potente nella mia zona ora oscilla tra 1 e 5 tacche senza soluzione di continuità. Questo kernel incide in qualche modo sulla qualità della ricezione della portante telefonica ?
    Alla prima domanda non so risponderti.
    Per la storia della ricezione ti chiedo di fare una piccola prova (un po' risposta un po' domanda). Quando vedi discontinuità nel segnale, prova a fare un reboot del telefono e vedi se si stabilizza. Te lo chiedo perché ho notato anch'io un po' di aspetti non costanti sul segnale debole (stesso semaforo lungo, a volte resto in 4g a volte crollo in edge). Vorrei capire se si tratta di impallamenti del modem, o se sono difetti della rete (Tim nel mio caso, che è risaputamente ballerina).
    From G2 to OP3... nice to meet you OP3
    --------------------------------------------------
    Il serve a ringraziare...Lo sapevi?

  14. Il seguente Utente ha ringraziato liberaccio per il post:

    kRel (11-08-15)

Pagina 47 di 71 primaprima ... 37454647484957 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy