CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 46 di 71 primaprima ... 36444546474856 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 451 a 460 su 706
Discussione:

[KERNEL][LP]Dorimanx per LOLLIPOP[LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kuter Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,ho un problema:avevo installato la versione 4.5 eseguita senza problemi,stasera ho voluto provare la 4.6,ma devo aver sbagliato qualche passaggio perchè al momento dell'accensione va su schermata nera con a lato un codice numerico e la scritta "Fastboo mode started" e a cascata un sacco di altri codici piu scritte ma non c'e' verso di farlo ne partire ne di farlo vedere al pc tanto meno di farlo andare in recovery...
    Avete suggerimenti in merito?!?! Grazie.
    La download mode non funziona? Collegalo al pc mentre tieni premuto il tasto vol giu.
    La recovery mode hai provato entrambe le combinazioni? Vol- e power premuti insieme e poi rilasciati e ripremuti quando compare il logo LG, oppure vol- e power premuti insieme e poi li lasci e premi vol- e vol+ quando compare il logo LG.
    Assicurati che il terminale sia completamente spento.
    Se una delle due modalità funziona spostati nella guida per la risoluzione dei soft brick e prova le guide che trovi.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

2. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

kuter (07-08-15)

3.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    La download mode non funziona? Collegalo al pc mentre tieni premuto il tasto vol giu.
    La recovery mode hai provato entrambe le combinazioni? Vol- e power premuti insieme e poi rilasciati e ripremuti quando compare il logo LG, oppure vol- e power premuti insieme e poi li lasci e premi vol- e vol+ quando compare il logo LG.
    Assicurati che il terminale sia completamente spento.
    Se una delle due modalità funziona spostati nella guida per la risoluzione dei soft brick e prova le guide che trovi.
    Grazie della risposta,fortunatamente sono riuscito a risolvere,ero io che sbagliavo la combinazione dei tasti per entrare in recovery
    Se ti son stato d'aiuto un grazie e siamo pari...!

Androidiano VIP L'avatar di kRel

Smartphone
    Pixel 9Pro-GalaxyTabS8Ultra

Ringraziamenti
    426
    Ringraziato 713 volte in 588 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kuter Visualizza il messaggio
    Grazie della risposta,fortunatamente sono riuscito a risolvere,ero io che sbagliavo la combinazione dei tasti per entrare in recovery
    Hai certamente scaricato per errore un kernel diverso da quello specifico per il D802. Bene che hai risolto, fai attenzione per il futuro alla versione che installi. La 4.6 funziona.
    ---

Quote Originariamente inviato da liberaccio Visualizza il messaggio
    Concordo, anche se mi è capitato di sentirlo scaldare un po' durante gli aggiornamenti... Ma direi che con la nuova botta di caldo è anche plausibile. Ho notato invece che in default soffre un po' le troppe app aperte nel momento in cui ne apri una particolarmente esosa (mi è capitato con Maps ad esempio). Ma in generale sono abbastanza soddisfatto della 4.6.
    Non mi sono spiegato: scaldava in modo anormale nella tasca dei pantaloni, in standby da un paio d'ore con le connessioni disattivate . . . Ci sarebbe da capire cosa combina in stanby. Magari si può vedere dal logcat . . .
    Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)

smartphone: invece di semplificare la vita la complica, invece di far risparmiare tempo ce ne fa perdere tanto
    Spendere tanto è l'unico svantaggio, spendere poco comporta problemi e disagi. Spendere troppo poco equivale a perdita certa

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kRel Visualizza il messaggio
    Hai certamente scaricato per errore un kernel diverso da quello specifico per il D802. Bene che hai risolto, fai attenzione per il futuro alla versione che installi. La 4.6 funziona.
    ---

Non mi sono spiegato: scaldava in modo anormale nella tasca dei pantaloni, in standby da un paio d'ore con le connessioni disattivate . . . Ci sarebbe da capire cosa combina in stanby. Magari si può vedere dal logcat . . .
    Infatti, riguardando ora, il primo file scaricato è del D800...che pirla, ho scaricato il primo della lista senza badare al modello...!
    Se ti son stato d'aiuto un grazie e siamo pari...!

Smartphone

Ringraziamenti
    426
    Predefinito

Concordo, anche se mi è capitato di sentirlo scaldare un po' durante gli aggiornamenti... Ma direi che con la nuova botta di caldo è anche plausibile. Ho notato invece che in default soffre un po' le troppe app aperte nel momento in cui ne apri una particolarmente esosa (mi è capitato con Maps ad esempio). Ma in generale sono abbastanza soddisfatto della 4.6.
    Vorrei fare una serie di prove, ma vorrei evitare di re-installare il nand della ROM.
    Premetto che l'ho già ripristinato, ma vorrei una conferma: il kernel G2 Cloudy 3.1 linkato da dorimanx qui al link "BUMPED-Cloudy-3.1-kernel-D802.zip" è univoco per tutte e tre le versioni di Cloudy compresa la 3.3 come suppongo ?

smartphone: invece di semplificare la vita la complica, invece di far risparmiare tempo ce ne fa perdere tanto
    Spendere tanto è l'unico svantaggio, spendere poco comporta problemi e disagi. Spendere troppo poco equivale a perdita certa

Androidiano VIP L'avatar di liberaccio

Smartphone
    wp7,desire,g100,HOX,G2

Ringraziamenti
    237
    Ringraziato 439 volte in 379 Posts
    Predefinito

A me capita di trovarlo caldo anche se in standby, e quasi sempre dipende da posti in cui il segnale è ballerino o scarso. Il fatto che ci siano i dati disattivi non garantisce che il telefono eviti di fare l'aggancio/sgancio fra due celle in modo continuato (da qui il calore ed il drain). Per esperienza ti dico che può capitare quando sei in una zona in cui due celle si sovrappongono con potenza di segnale paritaria. In questo modo il modulo, ad ogni variazione della potenza, cerca di agganciare quella con segnale maggiore. Puoi scoprire se è il tuo caso con un app che faccia il tracking delle celle GSM.
    From G2 to OP3... nice to meet you OP3
    --------------------------------------------------
    Il serve a ringraziare...Lo sapevi?

Smartphone

Ringraziamenti
    426
    Predefinito

La tua è una buona pensata. In effetti anche se in standby il telefono cerca la connessione, a meno di non metterlo in areomod... Condizione però che sembra consumare notevolmente anch'essa, almeno da letture farte....

Quindi questo è un problema apparentemente senza soluzione, che interessa tutti i kernel, peraltro essendo casuale fa incolpare altri fattori o kernel, come ad esempio ho fatto io....
    Grazie per il suggerimento...

Edit... Aggiungo che curiosamente il mio gestore (wind) da un po di tempo nella mia zona ha sensibilmente abbattuto la potenza del segnale e ciò si presta al fenomeno che hai citato...

In Global Hotplug > Hot plug driver leggo un'avvertenza che non riesco a capire: "Note that using Intelligent CPU Termal Control with Default LG HotPlug is not raccomanded..."

Il mio dubbio è che il primo driver dovrebbe escludere l'altro, a meno che l'impostazione che si dovrebbe evitare si trova in altro pannello.
    Qualcuno ha capito come funziona?
    Ultima modifica di kRel; 09-08-15 alle 14:39

Androidiano VIP L'avatar di junki

Ringraziamenti
    1,093
    Ringraziato 449 volte in 422 Posts
    Predefinito

Dopo qualche giorno si è capito se questa ultima versione è valida e affidabile?/sto ancora in 3.7
    " alla fine, arriveremo"

Androidiano VIP L'avatar di liberaccio

Smartphone
    wp7,desire,g100,HOX,G2

Ringraziamenti
    237
    Ringraziato 439 volte in 379 Posts
    Predefinito

Io con la 4.6 vado bene. Qualche hang in default solo quando ci sono troppe app aperte (il dorimanx ci sta trasformando in utenti iphone, costretti a chiudere sempre le app)
    From G2 to OP3... nice to meet you OP3
    --------------------------------------------------
    Il serve a ringraziare...Lo sapevi?

Smartphone

Ringraziamenti
    426
    Predefinito

Io con la 4.6 vado bene. Qualche hang in default solo quando ci sono troppe app aperte (il dorimanx ci sta trasformando in utenti iphone, costretti a chiudere sempre le app)
    I blocchi potrebbero dipendere da impostazioni restrittive su Memory o in qualche altra scheda. Dori dispone di un grande numero di opzioni e ci si può dimenticare di averne abilitata/modificata qualcuna. Anche abilitando/modificando più opzioni per volta (che è il contrario di come sarebbe più giusto fare), ci si dimentica di averlo fatto e magari potrebbero sommarsi anche gli effetti...

L'abilitazione o una regolazione eccessiva di Dirty background ratio o Dirty ratio, potrebbe causare l'effetto che dici. Io non ho blocchi.

13. Il seguente Utente ha ringraziato kRel per il post:

liberaccio (10-08-15)

Pagina 46 di 71 primaprima ... 36444546474856 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio