Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
doppiobatman
a chi interessa ripristinare la voce relativa al task manager stock quando si tocca il tasto quadrato della navbar, basta scaricare lo zip di seguito, estrarre e copiare la cartella LGTaskManager in system -> priv-app e dare i permessi 755 alla cartella e 644 al file apk in essa contenuto e riavviare (preso da un post di xda della cloudy 3.1, testato e funzionante). non mi ricordo se prima c'era ma è disponibile anche il widget
https://drive.google.com/file/d/0B_d...BPc2ZXWHc/edit
Inserito nelle faq
-
a quanto leggo dal thread su xda, questo weekend verrà rilasciata la nuova versione...mi sa che aspetto :)
-
Quote:
aries84
a quanto leggo dal thread su xda, questo weekend verrà rilasciata la nuova versione...mi sa che aspetto :)
Certamente, oppure fai un nandroid Backup e ti diverti fino a Sabato/Domenica. :)
-
Ragazzi io attualmente monto l'acura, quali passaggi devo seguire per installare questa rom?
-
Quote:
Joker3
Ragazzi io attualmente monto l'acura, quali passaggi devo seguire per installare questa rom?
Quello descritti in prima pagina, l'acura dovrebbe essere una rom stock based lollipop
-
Oggi esce la nuova versione per g2.
Come hai flashato la rom? Da che base sei partito?
-
Upload in corso della nuova versione, qui sembra un changelog http://images.tapatalk-cdn.com/15/06...5a56a03995.jpg
-
Quote:
met4ller
Uff... Dopo meno di 24 ore dal flash di cloudy, oltre due super lag durante il secondo mi si è riavviato il telefono!!! Argh.... L unica cosa "negativa " che potrei aver fatto è di fare il restore di alcune app con titanium, tra l altro ciò è fondamentale per me e non posso farne a meno. Quindi anche se rifacessi i wipe e rimettessi la rom, probabilmente capiterebbe la stessa cosa. Quindi cosa posso fare?! C'è qualche strumento o app per comprendere cosa fa riavviare Android?!
Puoi provare ad installarla di nuovo, magari prova ad usarla per un po senza ripristinare le app e vedi se migliora.
Molto probabilmente il problema è proprio quello
Quote:
Ringo89
Oggi esce la nuova versione per g2.
Come hai flashato la rom? Da che base sei partito?
Non era previsto mel fine settimana?
Edit: Azz è vero, è in upload, ha anche aggiunto di default smart notice
-
a me ha iniziato ad andare molto molto male :( a volte lagga talmente tanto che si ferma, si riavvia 3 o 4 volte al giorno. Una tragedia... spero nella 3.2...
Mod edit
-
Quote:
tommynexus
a me ha iniziato ad andare una cacca... :( a volte lagga talmente tanto che si ferma, si riavvia 3 o 4 volte al giorno. Una tragedia... spero nella 3.2...
qualche impuntamento capita anche a me, soprattutto nel browser stock.. ho ripristinato anche io delle app con titanium, molte ma molte meno rispetto a quante ne ripristinavo prima, sto provando l'app seeder e vedo che rispetto ai primi giorni la lag è quasi (e sottolineo quasi) sparita, proverò la 3.2, consigliate un full wipe oppure che wipe prima di flasharla? la base è la stessa immagino, quindi un'installazione pulita forse non è necessaria?
-
Invece per quanto mi riguarda questa è la migliore ROM mai provata sul mio G2, fluidissima, batteria al top e scalda pochissimo...però ho fatto un'installazione super pulita
-
Online la 3.2, per metterla sopra la 3.1 basta fare i canonici wipe, giusto?
-
sono anche io curioso sul metodo di installazione partendo dalla 3.1, sul forum xda leggo cose molto confuse da parte degli utenti, quindi spero che doc sappia illuminarmi.
Io che ho anche dorimanx devo prima tornare al kernel stock o faccio solo i 5 wipe (installo da otg) e flasho?
-
Quote:
elvi92
sono anche io curioso sul metodo di installazione partendo dalla 3.1, sul forum xda leggo cose molto confuse da parte degli utenti, quindi spero che doc sappia illuminarmi.
Io che ho anche dorimanx devo prima tornare al kernel stock o faccio solo i 5 wipe (installo da otg) e flasho?
Quote:
Egerfaust
Online la 3.2, per metterla sopra la 3.1 basta fare i canonici wipe, giusto?
Se non sbaglio cloudyfa stesso ha specificato che la rom si potesse installare con soli wipe cache e dalvik ed in caso di problemi, tutti i wipe per un'installazione pulita. Non serve flashare il kernel prima di flashare la rom.
-
2 allegato(i)
Quote:
elvi92
quando riflashi la rom il kernel torna stock se non erro, quindi poi lo devi riflashare.. correggetemi se sbaglio
spero in qualche utente di buona volontà disposto a mirrorare su mega..
Allegato 145931 o_O
Allegato 145932 di male in peggio..
-
ciao ragazzi con questa rom sta qualche modifica per mettere la torcia nei quick settings?
-
Installata appena ora con un dirty flash, solamente cache e dalvik partendo dalla 3.1, vi farò sapere come va installandola in questo modo ;-) per il momento noto che la barra nei soft touch si colora come la status bar
-
Io il kernel Doriman l'ho abolito...troppi lag
-
Quote:
met4ller
Insomma, vedo che sono sulla stessa barca di diverse persone...
Se devo essere sincero, anche se è presto, ho provato nell arco di un mese due rom debloattate (quindi che dovrebbero essere più fluide) ed entrambe laggano.. E anche se poco, ciò è intollerabile se penso che col mio "vecchio" e caro Nexus 4 non avevo nemmeno un briciolo di lag,anche con la stock rootata.
Quindi, considerando che l hardware è migliore, o questo telefono ha dei problemi concreti nella gestione della ram, oppure le rom non sono state progettate così bene...
Anche io ho messo seeder e mi trovo molto meglio (ma solo impostandolo su aggressive).
A chi me l ha chiesto, prima di questa avevo la moo sab, che laggava anche di più. Poi ho fatto tutti i wipe escluse le cartelle salvate e messo questa +doriman.
Ora voglio provare a fare un dirt flash, ma prima di farlo vorrei la conferma alla domanda fatta anche da un altro utente : il kernel custom rimane o bisogna riflasharlo?
Per tirare le somme, basta fare wipe cache, dalvik e riflash della nuova versione della rom, nient altro? Tutte le impostazioni precedenti rimangono?
Grazie
Come ti ho detto anche a me si è impallato una volta in una settimana, ma nel resto del tempo era nettamente la rom più fluida provata per g2, secondo me dipende dal fatto che hai dovuto fare il restore di alcune app, magari facendo un'installazione pulita al 100% arriveresti anvhe tu all'esperienza utente di cui tutti parlano con questa rom.
Non si spiegano altrimenti tutti questi problemi.
-
Quote:
morrison
Invece per quanto mi riguarda questa è la migliore ROM mai provata sul mio G2, fluidissima, batteria al top e scalda pochissimo...però ho fatto un'installazione super pulita
anche a me....per il momento nessun problema
-
A me qualche lag e la durata della batteria diminuita...nulla di che è sicuramente sistemeranno con i prossimi fix x il resto la ROM è molto bella.... Quello che mi è dispiaciuto è perdere alcune personalizzazioni fatte con xposed modulo tweekbox , sapete se ce ed è compatibile un altro modulo tweekbox x questa ROM? È poi pensavo di sostituire il kernel con dorimanx x lollipop dicono che migliora prestazioni e batteria qualcuno conferma?
-
Quote:
Dauro
A me qualche lag e la durata della batteria diminuita...nulla di che è sicuramente sistemeranno con i prossimi fix x il resto la ROM è molto bella.... Quello che mi è dispiaciuto è perdere alcune personalizzazioni fatte con xposed modulo tweekbox , sapete se ce ed è compatibile un altro modulo tweekbox x questa ROM? È poi pensavo di sostituire il kernel con dorimanx x lollipop dicono che migliora prestazioni e batteria qualcuno conferma?
Chiedo cortesemente di scrivere tutte le parole per esteso, senza abbreviazioni.
Dorimanx migliora le cose
-
-
Segnalo un "bug" sul mio
Quando provo a impostare la foto profilo di wehatsapp e scelgo la foto dal google Foto whatsapp crasha
Non saprei se è colpa dell app o della rom, aspetto conferme o smentite
-
Quote:
elvi92
Segnalo un "bug" sul mio
Quando provo a impostare la foto profilo di wehatsapp e scelgo la foto dal google Foto whatsapp crasha
Non saprei se è colpa dell app o della rom, aspetto conferme o smentite
È un bug di uno dei due quasi certamente, la ROM centra poco.
-
Quote:
met4ller
Nessuno?! :/
Bastano quei wipe, le impostazioni rimangono invariate e infine il kernel viene sovrascritto con l originale
-
Quote:
doppiobatman
a chi interessa ripristinare la voce relativa al task manager stock quando si tocca il tasto quadrato della navbar, basta scaricare lo zip di seguito, estrarre e copiare la cartella LGTaskManager in system -> priv-app e dare i permessi 755 alla cartella e 644 al file apk in essa contenuto e riavviare (preso da un post di xda della cloudy 3.1, testato e funzionante). non mi ricordo se prima c'era ma è disponibile anche il widget
https://drive.google.com/file/d/0B_d...BPc2ZXWHc/edit
Ciao, ho preso la cartella e copiata nel percorso. Come si fà a dare i permessi 755 e 644? Non capisco come si fà :(
-
Quote:
alegila85
Ciao, ho preso la cartella e copiata nel percorso. Come si fà a dare i permessi 755 e 644? Non capisco come si fà :(
Scarica dal play root browser
Concedi i permessi di root
Click prolungato sul file o cartella desiderata: al menù che appare seleziona permessi e modifica in base a quello che ti serve ottenere.
A differenza di altri file manager ti mostra anche il codice numerico.
-
ho aggiornato alla 3.2... ora ho ancora l'app xposed e i moduli ma non funzionano, devo disinstallare tutto e partire da zero o posso solo riflashare lo zip?
-
Quote:
calle89
ho aggiornato alla 3.2... ora ho ancora l'app xposed e i moduli ma non funzionano, devo disinstallare tutto e partire da zero o posso solo riflashare lo zip?
Che moduli hai? Tweeksbox ?
-
Quote:
Dauro
Che moduli hai? Tweeksbox ?
minminguard e true silent mode
-
Quote:
calle89
minminguard e true silent mode
Nessuna sa per tweakbox? Ho perso la possibilità di registrare le telefonate... E diminuirei volentieri la barra dei tasti inferiori
-
Quote:
Egerfaust
pare di sì, in effetti, è stato fixato anche il led posteriore, ottimo. sono in download
[edit]: flashata senza problemi, il led posteriore è stato effettivamente fixato, per il resto mi pare tutto ok tranne ancora quel fc nel menu dell'utilizzo batteria (legato allo smart notice). la nota nell'immagine pare proprio essere il changelog della 3.2, ho verificato anche la presenza dell'opzione per tenere lo schermo spento all'arrivo di un sms
-
ma con questa rom, se si installa xposed, si possono mantenere le app "LGSmartCover", "Meteo", " Tema meteo" e "WeatherPlatform" oppure vanno disinstallate con lo script apposito prima di installare xposed?
grazie mille!
-
Quote:
megamarco83
ma con questa rom, se si installa xposed, si possono mantenere le app "LGSmartCover", "Meteo", " Tema meteo" e "WeatherPlatform" oppure vanno disinstallate con lo script apposito prima di installare xposed?
grazie mille!
Installando la rom, tra i passaggi con aroma, toglie da solo quello che non è compatibile con xposed selezionandolo tra le app che si vogliono installare.
-
Quote:
edoardomarco
Bastano quei wipe, le impostazioni rimangono invariate e infine il kernel viene sovrascritto con l originale
Io ho la 30b, posso farlo senza perdere nulla?
-
Quote:
gianlujj73
Io ho la 30b, posso farlo senza perdere nulla?
Non è consigliabile, conviene partire almeno da un full wipe (i wipe consigliati in prima pagina) per non avere problemi.
Puoi provare con un dirty flash (wipe dalvik e cache), ma a tuo rischio e pericolo
-
th3D0ct0r c'è qualche modifica per mettere il flash nei quick settings?
-
Ciao ragazzi,cerco disperatamente aiuto.
Oggi senza aver nessuna esperienza (so di aver sbagliato) mi sono deciso ad installare questa rom.Una volta seguita la guida (ovviamente ho sbagliato qualcosa) mi sono trovato al punto di avere la ROM installata,dopo aver finito l'installazione il telefono si è spento e non da segni di vita.Se tengo premuto il pulsante power appare il logo dell' LG che sparisce dopo qualche secondo,e il telefono sembra spegnersi da solo.Ho provato a collegarlo al computer ed è come se collegassi tante periferiche,nel senso che mi vengono fuori 10 finestre diverse (come se avessi collegato 10 chiavette,per dire),LG Suite sembra non riconoscere il telefono.Sapete aiutarmi in qualche modo? Grazie.
-
Quote:
supercobra198
th3D0ct0r c'è qualche modifica per mettere il flash nei quick settings?
Lo devi attivare andando su modifica