Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
supercobra198
th3D0ct0r c'è qualche modifica per mettere il flash nei quick settings?
Scorri tutta la barra e come ultimo toggle hai "modifica" aggiungi il flash e premi il pulsante back.
Quote:
dezzy490
Ciao ragazzi,cerco disperatamente aiuto.
Oggi senza aver nessuna esperienza (so di aver sbagliato) mi sono deciso ad installare questa rom.Una volta seguita la guida (ovviamente ho sbagliato qualcosa) mi sono trovato al punto di avere la ROM installata,dopo aver finito l'installazione il telefono si è spento e non da segni di vita.Se tengo premuto il pulsante power appare il logo dell' LG che sparisce dopo qualche secondo,e il telefono sembra spegnersi da solo.Ho provato a collegarlo al computer ed è come se collegassi tante periferiche,nel senso che mi vengono fuori 10 finestre diverse (come se avessi collegato 10 chiavette,per dire),LG Suite sembra non riconoscere il telefono.Sapete aiutarmi in qualche modo? Grazie.
Segui questa guida che ho consigliato ad un utente con il tuo stesso problema.
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6930227
-
ciao...
parto da LP stock e recovery TWRP bumped (2.8.6.3)
ho istallato in maniera pulita da chiavetta OTG facendo TUTTI (internal storage compreso!) i wipe;
fatto partire il telefono e fatto subito un reset ai dati di fabbrica da LP.
Spento e mandato in recovery TWRP
fatti i 2 wipe per istallare dorimanx 3.2(sempre da OTG) al comando di riavvio la recovery mi ha chiesto se volevo istallare superSU, ho fatto swipe per istallare.
Ma al riavvio resta da oltre 5 minuti sul logo LG ! Aspetto ancora???
Ho sbagliato qualcosa io ?
(in recovery riesco a tornarci tranquillamente)
nel frattempo non è successo nulla...restando sul logo LG...
sono rientrato in recovery e ho riflashato la ROM, sta ripartendo ora. mi serve il telefono per chiamare dei colleghi e lo tengo senza il KERNEL dorimanx, nell'attesa di sapere se ho sbagliato io qualcosa nella sequenza!
-
Ti consiglio di passare alla recovery 2.8.6.1 e riprovare
-
io che vengo dalla cloudy 3.1 per mettere la 3.2 quali wipe devo fare?
-
Quote:
supercobra198
io che vengo dalla cloudy 3.1 per mettere la 3.2 quali wipe devo fare?
Davilk e cache
-
dalvin cache e cache ? o solo dalvin chache
-
Quote:
supercobra198
dalvin cache e cache ? o solo dalvin chache
Entrambe scusa:)
-
Ho installato un icon pack ( candycons) che supporta lg home.. Quando però clicco su apply non riesco in alcun modo a farlo funzionare, risulta anche a voi?
(metto qui la domanda In quanto potrebbe trattarsi di bug della rom)
-
Quote:
met4ller
In poche parole, a parte il led delle notifiche non ci sono altri miglioramenti dalla 3.1 alla 3.2 giusto?
Qualcuno ha notato altri pro /contro?
Perche se non ce ne sono, non aggiorno neanche..
Tutti i cambiamenti sono nel changelog in prima pagina
-
Io ho flashato la cloudy g2 3.2 su la cloudy g2 3.1 facendo solo il wipe cache e dalvik cache, ma noto adesso che non ho più il multiutente, è un bug che avete tutti o ce lo ho solo io? perchè in quel caso presumo sia colpa della installazione fatta solo con i 2 wipe
-
Quote:
fedefurla
Io ho flashato la cloudy g2 3.2 su la cloudy g2 3.1 facendo solo il wipe cache e dalvik cache, ma noto adesso che non ho più il multiutente, è un bug che avete tutti o ce lo ho solo io? perchè in quel caso presumo sia colpa della installazione fatta solo con i 2 wipe
Flashata allo stesso modo ed ho ancora il menu del multi utente anche se non l'ho mai usato
-
Quote:
harry551
Flashata allo stesso modo ed ho ancora il menu del multi utente anche se non l'ho mai usato
proverò a riflasharla domani con wipe completo io il multiutente lo uso molto! Grazie!
-
Salve ragazzi .. Io effettuato il flash della 3.2 sulla 3.1 .. Noto che la batteria va giù rapidamente .. Nel thread su xda ce qualcuno parla di aver flashato il fix per i servizi Google. Qualcuno di voi sa qualcosa?
-
Quote:
gae943
Salve ragazzi .. Io effettuato il flash della 3.2 sulla 3.1 .. Noto che la batteria va giù rapidamente .. Nel thread su xda ce qualcuno parla di aver flashato il fix per i servizi Google. Qualcuno di voi sa qualcosa?
Magari si riferiscono al changelog del dorimanx 3.4
Merged Google Services power drain and wakelock fix by @Alcolawl
Io ho flashato anche il nuovo kernel
-
Quote:
gae943
Quello può servirti se google services consuma insolitamente tanta batteria altrimenti è inutile.
Io posso dire che non noto peggioramenti della batteria rispetto alla 3.1 o alle stock, se ci sono sono per me Impercettibili
-
Quote:
gianpassa
Scarica dal play root browser
Concedi i permessi di root
Click prolungato sul file o cartella desiderata: al menù che appare seleziona permessi e modifica in base a quello che ti serve ottenere.
A differenza di altri file manager ti mostra anche il codice numerico.
Grazie dell'aiuto, tutto ok :D:D. Il task manager ora funziona alla perfezione, ed in piu nella barra in basso è presente anche il dual windows ;)
-
Quote:
met4ller
Non volevo sapere il changelog, ma le opinioni degli utenti che la stanno provando, se reputano che funziona meglio o peggio sia in prestazioni che batteria
La ROM è rimasta quella, sono stati corretti solo i BUG
Quote:
fedefurla
Si è stato tolto, bisogna capire se lo ha fatto di proposito o cercando di togliere i BUG l'ha rimossa per sbaglio.
-
Quote:
th3D0ct0r
La ROM è rimasta quella, sono stati corretti solo i BUG
Si è stato tolto, bisogna capire se lo ha fatto di proposito o cercando di togliere i BUG l'ha rimossa per sbaglio.
Se multiutente è uguale a modalità ospite, allora da me è ancora presente.
-
Quote:
elvi92
Se multiutente è uguale a modalità ospite, allora da me è ancora presente.
Te la trovi tirando giu la tendina delle notifiche? Inizio a pensare che sia andata via dopo aver flashato il kernel dorimanx
-
Quote:
th3D0ct0r
Te la trovi tirando giu la tendina delle notifiche? Inizio a pensare che sia andata via dopo aver flashato il kernel dorimanx
Anche a me è ancora presente
-
Sono passato dalla 2.2 alla 3.2 facendo wipe completo. Sembra tutto ok!
-
Cawa a te il led frontale multi colore (quello piccolino tondo vicino l'auricolare) funziona quando arriva un messaggio o chiama?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Ho provato con una chiamata. Sì, il led funziona.
-
Oggi ho notato che oltre al problema del led che si accende a metà con la 3.1 mi è capitato che, sempre il led posteriore, si spenga solo a schermo spento (rimanendo tutto acceso e non a metà). Riavviando tutto risolto. È un problema che è capitato solo a me o un bug che non avevo notato?
-
Quote:
smandracchio
Oggi ho notato che oltre al problema del led che si accende a metà con la 3.1 mi è capitato che, sempre il led posteriore, si spenga solo a schermo spento (rimanendo tutto acceso e non a metà). Riavviando tutto risolto. È un problema che è capitato solo a me o un bug che non avevo notato?
Su XDA ho letto del problema cloudyfa lo ha risolto nella 3.2
-
Quote:
th3D0ct0r
Inizio a pensare che sia andata via dopo aver flashato il kernel dorimanx
Io non ho flashato il kernel dorimanx, ho solo flashato xposed e plug & pop!
PS. Oggi faccio un wipe completo e riflasho la ROM, vi faccio sapere!
-
Quote:
fedefurla
Io non ho flashato il kernel dorimanx, ho solo flashato xposed e plug & pop!
PS. Oggi faccio un wipe completo e riflasho la ROM, vi faccio sapere!
Si, che interessa anche a me risolvere sto dilemma.
-
Io non riesco a impostare le sveglie solo con la vibrazione? Con la stock ci riuscivo
-
Quote:
riccese
Io non riesco a impostare le sveglie solo con la vibrazione? Con la stock ci riuscivo
Basta flaggare la casella "vibra quando suona" e mettere la barra del volume a 0
-
ragazzi che mi dite di questa 3.2?quali migliorie sono state apportate?
-
Quote:
th3D0ct0r
Basta flaggare la casella "vibra quando suona" e mettere la barra del volume a 0
E ma proprio queste impostazioni non mi compaiono. Ho solo l'ora e i giorni in cui ripetere. E poi i tasti annulla e salva.
Azz ho riavviato ed ora sono apparse tutte le altre configurazioni.
-
Quote:
silar1987
ragazzi che mi dite di questa 3.2?quali migliorie sono state apportate?
Sono stati risolti i vari bug
-
Quote:
th3D0ct0r
Si esattamente (non pensavo il kernel potesse influire su queste cose)
-
Quote:
elvi92
Si esattamente (non pensavo il kernel potesse influire su queste cose)
Boh, è una supposizione, anche se io la avevo nella cloudyG2 3.1
Dato che non la uso non è per me un problema, ma per verifica farò una prova, vi faccio sapere.
-
Ho installato la 3.2 con un dirty wipe sulla 3,1...sembra tutto OK anche se noto una gestione della RAM peggiorata, prima la libera viaggiava sempre intorno ai 700mb ora è scesa a 500mb di media! Notate anche voi questa cosa? Quanta RAM di media avete libera?
-
Meglio che ce ne è di meno libera, questo denota una migliore gestione della RAM, a che ti servono 700mb liberi? Meglio averla piena che inutilizzata
-
Quote:
th3D0ct0r
Meglio che ce ne è di meno libera, questo denota una migliore gestione della RAM, a che ti servono 700mb liberi? Meglio averla piena che inutilizzata
Prima con 15 apps aperte avevo 700 MB di RAM libera, adesso con 4 o 5 ne ho libera di media 500...meglio adesso secondo te?
-
Quote:
morrison
Prima con 15 apps aperte avevo 700 MB di RAM libera, adesso con 4 o 5 ne ho libera di media 500...meglio adesso secondo te?
Si, meglio adesso, che hai 15 app aperte non è detto che siano tutte contemporaneamente in memoria.
-
Quote:
th3D0ct0r
Si, meglio adesso, che hai 15 app aperte non è detto che siano tutte contemporaneamente in memoria.
Punti di vista ;) e comunque aspetto altre esperienze a riguardo :)
-
1 allegato(i)
Ciao io nelle impostazioni della batteria [IMG]Allegato 146026[/IMG] ho quelle 2 voci in alto a destra sui 3 puntini che se le seleziono mi bloccano l'applicazione. A voi funzionano?