Sulla discussione della dorimanx c'è scritto che basta scaricare il kernel stock. zip e poi riflashare come hai fatto per la. Dorimanx
(quindi senza riflashare la rom)
Visualizzazione stampabile
Attenzione non parti da base stock 30b o chi per lei, Qui è possibile che non hai il kernel stock perché è una custom rom. Non so se cloudy ha messo mano al kernel quindi non va bene fare così
Fai come ti ha detto the doc riflasha la rom
ho riscontrato un fc delle impostazioni quando si va nel menu in alto dell'utilizzo batteria e si seleziona "informazioni su spreco batteria" o "ferma lo spreco di batteria", capita a qualcun altro?
Ma solo.io.non.ho.quel.menu? O.o stranissimo haha
Spoiler:
Nemmeno io lo ho e non ho infatti smartnotice
Ammazza che genio che sono.
L'ho scoperto in 2 secondi.
ragazzi conoscete qualche kernel da abbinare per depotenziare la cpu..e quindi cosi da influire su durata batteria e riscaldamento cpu??
Ah ecco... infatti io non li ho perché non ho smartnotice. Piuttosto... io ho l'apk di smartnotice, (assieme ad altri pack) non so se installarlo oppure se aspettare la nuova release...
Allegato 145834
Mi è capitato un paio di volte ma adesso non mi capita più, forse non dipende solo dall'auricolare, ci starò più attento se mi ricapita.
Nell'ultima ricarica ho notato un ottimo utilizzo della batteria, con 23 ore totali è quasi 8 ore e mezza di schermo. L'ho praticamente usato solo in WiFi però non avevo mai avuto questi risultati.
@smandracchio come fai a fare 8h di schermo? o.O
Raga devo assolutamente risolvere il problema della carica lenta perché non è possibile che mentre sono attacca alla corrente semplicemente navigando in internet anziché caricarsi mi si scarica.. Non si è mai vista una cosa del genere.. Il metodo migliore sarebbe flashare un kernel? Se si quale? Oppure ci sono altre alternative?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Io ho la tua stessa rom e non ho il tuo problema.
L'unico modo che conosco io è flashando il kernel Dorimanx, dove in Tweaks > Fast Charge Control puoi "forzare" la carica rapida. Attenzione a non installare la release 3.3 che buggata e che potrebbe portarti in bootloop costringendoti a nuovo flash. Nel caso installa la 3.2.
Nel caso aspetta altri pareri...
Questa ROM dovrebbe avere il kernel stock di lollipop che ha il problema della carica lenta su alcuni modelli, con il dorimanx dovresti risolvere
È stata rilasciata da una mezzoretta la versione 3.3.1 che fixa i problemi della 3.3 ma per sicurezza metti la 3.2
Tra la 3.2 e la 3.3.1 ci sono molte differenze per la quali vale la pena rischiare oppure come dici tu conviene la 3.2?
Mi sono stupito anch'io. Ripeto che non ci faccio mai un uso intenso e in 3g fa sulle 5 ore ma in WiFi consuma davvero pochissimo.
http://images.tapatalk-cdn.com/15/06...7f67119f4f.jpg
http://images.tapatalk-cdn.com/15/06...725dfe7d66.jpg
Poi ho notato già dalla 30b che la luminosità si mantiene più bassa rispetto allo stesso valore in KK, io solitamente la metto sui 50/60% auto
A me pur avendo riflashato tutto via otg il led di notifica non viole andare aaaaaaa
Qualche info in piu? 😛😛😛 A voi va mi pare quindi é un problema mio no?
Ho scaricato il 3.2 per il mio modello d802 ma prima di flasharlo volevo sapere se, sulla base dell'esperienza di qualcuno di voi, questo kernel può portare a dei peggioramenti sulla durata della batteria ed altre funzioni..
Ragazzi ma è normale che la luminosità sia così sotto tono? La trovo usabile solo dal 50% in su..
Monto la 30a stock dove è stata aggiunta recovery e root.
Posso installare direttamente CloudyG2 3.1 senza Patch?
Ho Xposed e miricordo che c'era il problema dei 3 file (meteo e mi sembra quello dell'orario)che andavano disattivati.
Si può installare direttamente xposed o prima sempre disattivare i 3 files?
puoi installare senza patch (continuo a non capire perchè fate questa domanda, il primo post è chiaro)
i file xposed sono stati fixati tutti tranne smartcover, che puoi disattivare con una apposita opzione mentre procedi all'installazione, quindi leggi bene e tutto.
Il mio problema è questo: le suonerie che ho creato (MP3 o Ogg) se le ascolto con il player musicale o con un file manager si sentono con un il giusto volume ma se le utilizzo per qualche app (calendario, messaggi) si sentono piano.
Monto una Cloudy G2 2.2 può essere questo il motivo?
Qualcuno che ha un firm stock ha lo stesso problema?
Grazie
Non iniziamo una discussione su come settare lo smartphone per avere maggiore durata, abbiamo detto più volte che dipende da molteplici fattori e replicarlo anche su due smartphone identici è impossibile.
a chi interessa ripristinare la voce relativa al task manager stock quando si tocca il tasto quadrato della navbar, basta scaricare lo zip di seguito, estrarre e copiare la cartella LGTaskManager in system -> priv-app e dare i permessi 755 alla cartella e 644 al file apk in essa contenuto e riavviare (preso da un post di xda della cloudy 3.1, testato e funzionante). non mi ricordo se prima c'era ma è disponibile anche il widget
https://drive.google.com/file/d/0B_d...BPc2ZXWHc/edit