Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
riccese
Ciao io nelle impostazioni della batteria [IMG]
Allegato 146026[/IMG] ho quelle 2 voci in alto a destra sui 3 puntini che se le seleziono mi bloccano l'applicazione. A voi funzionano?
Lo abbiamo già detto la volta scorsa, non funzionano a causa dell'adattamento non proprio perfetto di smartnotice
-
Quote:
th3D0ct0r
Te la trovi tirando giu la tendina delle notifiche? Inizio a pensare che sia andata via dopo aver flashato il kernel dorimanx
Oggi ho rifatto il flash della 3.2 con un wipe system per risolvere alcuni problemi. Dopo ho messo il dorimanx 3.2 e il multiutente è ancora lì funzionante. Se può essere utile ;)
-
Quote:
liberaccio
Oggi ho rifatto il flash della 3.2 con un wipe system per risolvere alcuni problemi. Dopo ho messo il dorimanx 3.2 e il multiutente è ancora lì funzionante. Se può essere utile ;)
Si, con il 3.2 erano presenti, mi viene il dubbio sulla 3.4, comunque farò un test anche io a breve e riporto l'esperienza
-
Se monto la 3.2 sulla 3.1, perdo tutte le app?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Fai solo i wipe davilk e cache e nn perdi nulla
-
Oook thanks
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
luxor92
Se monto la 3.2 sulla 3.1, perdo tutte le app?
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Se fai solo wipe dalvik e cache no
Quote:
liberaccio
Sto provando, dopo l'installazione pulita mi ritrovo il multiutente, subito dopo il flash del dorimanx 3.4 mi ritrovo il multiutente.
Ho flashato anche i binari XCam, manca una sola cosa che non ho flashato da prima, la MOD per la navbar rimpicciolita, che sia quella?
-
Quote:
th3D0ct0r
Se fai solo wipe dalvik e cache no
Sto provando, dopo l'installazione pulita mi ritrovo il multiutente, subito dopo il flash del dorimanx 3.4 mi ritrovo il multiutente.
Ho flashato anche i binari XCam, manca una sola cosa che non ho flashato da prima, la MOD per la navbar rimpicciolita, che sia quella?
Anche io ho fatto l'installazione pulita ed ho il multi utente mi manca solo la navbar rimpicciolita e plug & pop (che però non installo). Soluzioni alternative per la navbar?
-
Quote:
fedefurla
Anche io ho fatto l'installazione pulita ed ho il multi utente mi manca solo la navbar rimpicciolita e plug & pop (che però non installo). Soluzioni alternative per la navbar?
in questo caso tutto torna e abbiamo scoperto l'arcano.
Che mod hai usato? magari è la stessa della mia.
-
Quote:
fedefurla
Xposed con g3 tweaksbox. Di gran lunga preferibile alle singole mod da flashare , secondo me.
-
Quote:
liberaccio
Xposed con g3 tweaksbox. Di gran lunga preferibile alle singole mod da flashare , secondo me.
hai verificaro che il multiutente non scompare dopo aver rimpicciolito la navbar?
-
Ma e ancora compatibile la teeaksbox g3?
-
Quote:
th3D0ct0r
in questo caso tutto torna e abbiamo scoperto l'arcano.
Che mod hai usato? magari è la stessa della mia.
Mi sembra di aver usato all-navbar adesso faccio la prova con g3 tweaksbox!
-
ragazzi ho un problema..io provengo da lollipop...ho provato ad installare quest ultima 3.2 ma subito dopo la schermata lg schermo nero fisso..considerando che ho la twrp-2.8.6.3-d802-bump-blastagator-signed
-
Quote:
Dauro
Ma e ancora compatibile la teeaksbox g3?
si, ma devi usare la versione beta su xda
Quote:
fedefurla
Mi sembra di aver usato all-navbar adesso faccio la prova con g3 tweaksbox!
io ho usato la mod vecchia creata per la prima versione lollipop, quindi usando due mod diverse il risultato è lo stesso, anche i colori della navbar scomparivano
-
Quote:
th3D0ct0r
si, ma devi usare la versione beta su xda
io ho usato la mod vecchia creata per la prima versione lollipop, quindi usando due mod diverse il risultato è lo stesso, anche i colori della navbar scomparivano
Sai che non ho capito... Mi sembrava che stesse dicendo che non gli era scomparso il multiutente.
Non vorrei che quelle mod sostituiscano la navbar, e quindi causano le perdite di cui parli. Se non erro g3 TWB non sostituisce nulla (infatti anche i colori allineati di navbar e status, rimangono).
Solo una piccola precisazione su G3 TWB... Ormai è in RC (e questo comporta anche il pagamento dell'unlocker).
-
Ho appena installato dorimanx 3.4 ho acquistato fluidità! Perfetta... Ora vorrei rimpicciolire la nav bar inferiore attendo che facciate le prove con tweekbox g3 in KK mi ero trovato bene... Se no altro che funziona sicuro con questa rom da farmi mettere?
-
1 allegato(i)
Quote:
th3D0ct0r
hai verificaro che il multiutente non scompare dopo aver rimpicciolito la navbar?
Edit: scusa il doppio post.
Certo. Navbar portata in 36px. Resta tutto invariato e funzionante. L'icona è sempre lì vicina al tasto impostazioni. Allegato 146034
Quote:
Dauro
Ho appena installato dorimanx 3.4 ho acquistato fluidità! Perfetta... Ora vorrei rimpicciolire la nav bar inferiore attendo che facciate le prove con tweekbox g3 in KK mi ero trovato bene... Se no altro che funziona sicuro con questa rom da farmi mettere?
Ripeto che g3 TWB, la RC da scaricare da xda, funziona a meraviglia in tutto. Se i moderatori acconsentono, posso uploadare l'apk...oppure posto il link alla discussione xda.
-
Quote:
Dauro
queste dovrebbero andare bene visto che sono apposite http://forum.xda-developers.com/lg-g...9#post61385829
-
Quote:
th3D0ct0r
Basta che scarico la dpi che preferisco e Faccio il flash?
Quale misura dite che e giusta? Giusto per non provarle tutte
-
Quote:
Dauro
Basta che scarico la dpi che preferisco e Faccio il flash?
Quale misura dite che e giusta? Giusto per non provarle tutte
Ti consiglio non sotto i 36. I pollici fanno fatica poi ;)
-
Quote:
liberaccio
Ti consiglio non sotto i 36. I pollici fanno fatica poi ;)
Io uso la 32 ottima
-
Quote:
th3D0ct0r
queste vanno bene e rimane il multiutente, abbiamo risolto l'arcano!
PS. a me g3 tweakbox beta non funziona, ma ormai non serve più!
-
Quote:
th3D0ct0r
Io uso la 32 ottima
Parto dalla 38 a scalare e vedo quale mi piace XD
-
Quote:
th3D0ct0r
Io uso la 32 ottima
Anche in landscape? Hai un ottima mira ;) . Ma le mod ti permettono di scegliere a seconda della rotazione? O il 32 che flashi vale per entrambe le situazioni?
-
ragazzi non so più che fare si blocca dopo la scritta lg e schermo nero fisso..provengo da lollipop stock con twrp-2.8.4.0-d802-bump-blastagator-signed..aiutooo :(
-
Quote:
fedefurla
E anche qui Th3DOct0r ci ha preso in fretta.
Per il G3Twb immagino avessi messo su Xposed. Io lo uso senza problemi (per tanti altri settaggi utili).
Quote:
silar1987
ragazzi non so più che fare si blocca dopo la scritta lg e schermo nero fisso..provengo da lollipop stock con twrp-2.8.4.0-d802-bump-blastagator-signed..aiutooo :(
Assicurati di fare i fullwipe opportuni (system incluso, internal storage escluso) , e verifica l'md5 della rom scaricata con quanto riportato in OP.
-
Quote:
liberaccio
Anche in landscape? Hai un ottima mira ;) . Ma le mod ti permettono di scegliere a seconda della rotazione? O il 32 che flashi vale per entrambe le situazioni?
No, sono tutte della stessa dimensione.
Quote:
fedefurla
Ottimo :)
Quote:
silar1987
Metti la 2.8.6.1 della twrp
Quote:
liberaccio
E anche qui Th3DOct0r ci ha preso in fretta.
Per il G3Twb immagino avessi messo su Xposed. Io lo uso senza problemi (per tanti altri settaggi utili).
Concordo, ma se serve solo la navbar non conviene mettere tutto quell'accrocchio di xposed e modulo
-
Ho un problema la nav bar mi si e rimpicciolita di poco e ora ho perso la colorazione mi rimane nera.... Ora?
-
Quote:
th3D0ct0r
No, sono tutte della stessa dimensione.
Ottimo :)
Metti la 2.8.6.1 della twrp
Concordo, ma se serve solo la navbar non conviene mettere tutto quell'accrocchio di xposed e modulo
ho messo la twrp-2.8.6.1 stesso identico problema di prima..dopo scritta lg schermo nero
-
Quote:
silar1987
ho messo la twrp-2.8.6.1 stesso identico problema di prima..dopo scritta lg schermo nero
Ma hai già rifatto il flash con i dovuti wipe??
-
Quote:
liberaccio
Ma hai già rifatto il flash con i dovuti wipe??
ovvio...fatto i wipe e flash
-
Quote:
Dauro
Ho un problema la nav bar mi si e rimpicciolita di poco e ora ho perso la colorazione mi rimane nera.... Ora?
Con la mod che ti ho dato rimane nera anche se apri una app che la prevede colorata?
Quote:
silar1987
Scusami se posso chiedere una cosa stupida, hai riflashato la ROM dopo aver messo la twrp 2.8.6.1 vero?
Prova a riscaricare la ROM oppure a flasharne un'altra.
-
Quote:
silar1987
ovvio...fatto i wipe e flash
Ovvio... Non è detto.
Hai controllato l'md5 della rom? Magari è corrotta.
-
Quote:
liberaccio
Ovvio... Non è detto.
Hai controllato l'md5 della rom? Magari è corrotta.
riscarico la rom..più di questo non so cosa fare..provare l'ultima twrp-2.8.7.1-d802-bump-blastagator-signed è consigliabile?
-
@liberaccio a te rimangono i colori della navbar con g3tweaksbox?
Tipo, se apri hangouts diventa verde?
-
Quote:
silar1987
riscarico la rom..più di questo non so cosa fare..provare l'ultima twrp-2.8.7.1-d802-bump-blastagator-signed è consigliabile?
Non è indispensabile. Io sto usando la 2.8.6.1 bumped. Scarica su PC un qualunque md5 checker, e confrontalo con l'hash che accompagna il link del download. Se ti occorrono maggiori informazioni al riguardo, mi scrivi in PM così evitiamo di andare OT.
-
1 allegato(i)
Quote:
th3D0ct0r
@
liberaccio a te rimangono i colori della navbar con g3tweaksbox?
Tipo, se apri hangouts diventa verde?
Si, ovunque. Anche Gmail che in questo era più rognosetto fino alla cloudy 3.1.
Edit: pardon. Di nuovo doppio post. Tapatalk mi incasina un po'.
Edit 2: piccola precisazione. In tweaksbox ho lasciato disattiva la tinted bars MOD, e attivato solo l'opzione in navigation bar > use status bar color. Ma secondo me anche rimuovendo quest'ultima dovrebbe andare.
Allegato 146036
-
Quote:
th3D0ct0r
Io uso la 32 ottima
scusami ma nn vorrei essermi sbagliato quali i sono i link corretti quelli zippati o quelli scaricabili da mega?
-
Quote:
liberaccio
Non è indispensabile. Io sto usando la 2.8.6.1 bumped. Scarica su PC un qualunque md5 checker, e confrontalo con l'hash che accompagna il link del download. Se ti occorrono maggiori informazioni al riguardo, mi scrivi in PM così evitiamo di andare OT.
appena confrontato è uguale tale e quale..non riesco a capire...magari durante l installazione non devo mettere la spunta su xposed?