Ciao a tutti,
un consiglio. Ho un lg G2 da 3 giorni con lolly stock. Ho visto questa rom e mi piace molto la ux 4.
Domanda: com'e' l'autonomia della rom rispetto a lolly stock?
Ci sono bug o crash con questa rom? e' stabile?
Ciao a tutti,
un consiglio. Ho un lg G2 da 3 giorni con lolly stock. Ho visto questa rom e mi piace molto la ux 4.
Domanda: com'e' l'autonomia della rom rispetto a lolly stock?
Ci sono bug o crash con questa rom? e' stabile?
sono entrato nel club, vediamo come va.
Galaxy S7
Primo problema che ho riscontrato è quello noto della temperatura, smanettando in modo leggero sono arrivato a 60 gradi. Secondo me c'è un problema a livello di clock del processore, se la batteria dura anche solo un 20 25% di meno torno a kitkat stock.
Galaxy S7
Ho poi appurato tra le varie prove eseguite che quando dicevano alcuni utenti circa la modalità aereo,
che a volte funziona bene altre no,è proprio vero,
lasciandolo in modalità normale senza dati attivi e silenziato,per quattro notti di seguito ha consuma sempre massimo il 3% durante la notte,
in aereo a volte si passava anche al 10% o più,quindi non userò più quella funzione e fine...
Congelate tramite tb alcune app che non usavo mai,tipo Google+ o edicola,i consumi adesso sono ottimi.
Samsung A52S 5G
- Ex --> Huawei Mate 10 Pro
- Ex --> Honor 6X silver
- Ex --> N5 16Gb rosso
I bug li trovate in prima pagina al secondo post.
60 gradi cosa? La CPU o la batteria?
Per la batteria mi sembra strano, mentre per la CPU mi sembra normale.
Si, purtroppo è un problema che si porta dietro da kitkat, la modalità aereo rinisce per consumare più di quanto si pensi.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
60 gradi la cpu, letto su cpuz
Galaxy S7
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
From G2 to OP3... nice to meet you OP3
--------------------------------------------------
Ilserve a ringraziare...Lo sapevi?
Ciao ragazzi, passando da lollipop stock alla cloudy ho perso tutte le pw delle WiFi salvate.
Ho sempre avuto il backup dei dati attico, infatti tutto il resto è stato ripristinato con successo, solo le password Wi-Fi no.
È successo anche a qualcun altro o è un problema solo mio?