Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
In realtà anche a me è successo con lollipop stock! Quindi sara proprio un problema di LG? Prima avevo un Samsung s2 formattavo spesso ma non ho mai perso niente :/
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
deanflame (07-08-15)
Mah, io sinceramente ogni volta che cambiavo rom (con qualsiasi telefono, non solo col G2), perdevo tutte le password del wifi, ma mi pare pure normale dato che si effettua un full wipe. Alla fine non ci vuole niente a rimetterle, non è un bug della rom
N4
- ROM: Purity 07/07-
- Kernel: Stock-
- TWRP 2.8.3.2
G2
-ROM: CM 12.1
-Kernel: Stock
-TWRP 2.8.7.1
junki (07-08-15)
Congelate tramite tb. ..che programma sarebbe? Grazie
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Esatto,
intendevo titanium backup.
Comunque,giusto per chi non lo sapesse,
con titanium si possono fare backup delle app utente che poi sono ripristinabili al cambio rom senza nessun problema,
in aggiunta anche quelle di sistema che ovviamente si sconsiglia perchè nel ripristino possono creare casini nel telefono,
infine ce ne sono alcune di utilità tipo il registro chiamate,le password wifi salvate,il dizionario utente...
Sempre salvate fin da due telefono precedenti,quindi da S2 a N5 e da N5 a G2,
sempre ripristinate senza problemi,quindi tenete conto per futuri cambi rom.
Samsung A52S 5G
- Ex --> Huawei Mate 10 Pro
- Ex --> Honor 6X silver
- Ex --> N5 16Gb rosso
Ragazzi è da un paio di mesi che ho la cloudy 3.3 che dire stuoenda pero ci sono due cose che rimpiango della 2.2 e sono il programma vhe se non sbaglio era pre installato di kodificatore di foto e la fotocamera soprattutto per quando riguarda le panoramiche, quello della cloudy 2.2 molto piu oreciso come posso ovviare a tali problemi?
Ragazzi rispetto alla Lollipop stock noto un peggioramento del segnale telefonico. C'è qualche modem alternativo da flashare? Se si quale? O mi sto sbagliando?