CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 137 di 173 primaprima ... 3787127135136137138139147 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,361 a 1,370 su 1724
Discussione:

[ROM][LP 5.0.2]Cloudy G2 3.x [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da asdf420 Visualizza il messaggio
    Buonasera ragazzi, da qualche mese monto la cloudy nella sua ultima versione ma col passare dei mesi mi accade che ogni tanto il cellulare si impunta ogni tanto, in modo imprevedibile, nel passaggio tra un'app e l'altre oppure nell'aprire una notifica.
    Il tutto dura una decina di secondi in cui si blocca anche la home e i tasti virtuali sul display. Ho provato a fare un wipe cache e data con qualche giovamento ma dopo qualche giorno la situazione è tornata allo stesso punto.
    E' successo anche a voi ed avete trovato qualche soluzione?
    P.s. non ho messo mani sul kernel
    Ma ogni tanto riavvii il terminale?
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

2.  
    Senior Droid L'avatar di asdf420

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

Certamente..ogni tanto in preda alla rabbia o lo riavvio o lo sbatto contro il muro. E decido di riavviarlo una volta al giorno ma dopo poche ore si presentano puntuali gli impuntamenti

Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da asdf420 Visualizza il messaggio
    Certamente..ogni tanto in preda alla rabbia o lo riavvio o lo sbatto contro il muro. E decido di riavviarlo una volta al giorno ma dopo poche ore si presentano puntuali gli impuntamenti
    Wipe data....

Dopo un po' si rende necessario...
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Fatto, installato, verificato un po' con kernel della cloudy: ora sto provando con kernel dorimanx per vedere se migliorano i tempi di ricarica (decisamente lunghi con kernel stock)
    una cosa che ho notato, con entrambi i kernel, e' che il consumo e' piu' alto. avevo gia' messo xposed con il mobile radio fix prima di cloudy, ora provero' a metterlo anche qui: ma ho notato che con schermo acceso consuma di piu').
    vedo un po', male che vada provo con xceed.

Androidiano VIP L'avatar di liberaccio

Smartphone
    wp7,desire,g100,HOX,G2

Ringraziamenti
    237
    Ringraziato 439 volte in 379 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da birobiro Visualizza il messaggio
    Fatto, installato, verificato un po' con kernel della cloudy: ora sto provando con kernel dorimanx per vedere se migliorano i tempi di ricarica (decisamente lunghi con kernel stock)
    una cosa che ho notato, con entrambi i kernel, e' che il consumo e' piu' alto. avevo gia' messo xposed con il mobile radio fix prima di cloudy, ora provero' a metterlo anche qui: ma ho notato che con schermo acceso consuma di piu').
    vedo un po', male che vada provo con xceed.
    Prova a limitare un po' la luminosità. Con Lollipop è un po' più "decisa". Dovrebbe essere sufficiente un 40% in automatico.
    From G2 to OP3... nice to meet you OP3
    --------------------------------------------------
    Il serve a ringraziare...Lo sapevi?

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Grazie del suggerimento: comunque sono con lollipop stock da quando LG ha distribuito l'aggiornamento.
    In genere io tengo luminosita' in auto al 55%.

Inoltre, per ovviare a problemi di consumo legati a rete/wifi, prima con AutomateIt, ora con Automate, ho delle procedure che accendono/spengono wifi/rete in base alle circostanze (ovvio, a schermo acceso sempre on wifi o rete) mentre a schermo spento accende/spegne ad intervalli (15 min di giorno e 1 ora di notte).

sono degli strumenti semplici da usare che consiglio a tutti (senza la complessita' di imparare linguaggi di programmazione - soprattutto Automate - con diagrammi di flusso)

Androidiano L'avatar di bekam76

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi ho istallato questa bellissima rom e direi che e perfetta .....
    maaaa..... ho notato un unico bug non so se e un problema mio o e generale vi spiego....
    scaricando un qualsiasi file sulla barra di stato e nella tendina notifiche no mi da nessuna notificha ho icona del download, sia che si e avviato sia che lo sta scaricando e sia che il download e completato ....... insomma non mi avverte propio
    A qualcuno e capitato la stessa cosa ????
    altrimenti come e possibile risolvere ???
    GRAZIE in anticipo a chi vorra' aiutarmi
    Ultima modifica di bekam76; 07-09-15 alle 15:57

Androidiano

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

salve di nuovo, so che vi sto tempestando di domande scusate ahahah ...

domani sarà il gran giorno, ho deciso installo la suddetta rom, dopo essermi fatto una cultura sul modding

ho 2 dubbi, uno l'aroma installer, cos'è? è una app che trovo dentro una volta installata la rom? non sono riuscito a trovare molto a riguardo (non avrò cercato bene sicuramente )

il secondo sull'installazione vera e propria, faccio il full wipe e copio sul cell il file zip in una cartella? cioè non vorrei che il full wipe mi cancelli pure il file ahahah ... una volta fatto il full wipe cmq il pc mi da la possibilità di copiare il file sul cell, giusto?

scusate per le domande da nabbo, ma voglio essere sicuro al 101% di non fare danni ahahah

Androidiano VIP L'avatar di liberaccio

Smartphone
    wp7,desire,g100,HOX,G2

Ringraziamenti
    237
    Ringraziato 439 volte in 379 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bekam76 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi ho istallato questa bellissima rom e direi che e perfetta .....
    maaaa..... ho notato un unico bug non so se e un problema mio o e generale vi spiego....
    scaricando un qualsiasi file sulla barra di stato e nella tendina notifiche no mi da nessuna notificha ho icona del download, sia che si e avviato sia che lo sta scaricando e sia che il download e completato ....... insomma non mi avverte propio
    A qualcuno e capitato la stessa cosa ????
    altrimenti come e possibile risolvere ???
    GRAZIE in anticipo a chi vorra' aiutarmi
    Confermo che succede, ma a memoria i download da Chrome li gestisce correttamente. Di solito mi fa quel difetto da Gmail e simili.

Quote Originariamente inviato da Helyanwe Visualizza il messaggio
    salve di nuovo, so che vi sto tempestando di domande scusate ahahah ...

domani sarà il gran giorno, ho deciso installo la suddetta rom, dopo essermi fatto una cultura sul modding

ho 2 dubbi, uno l'aroma installer, cos'è? è una app che trovo dentro una volta installata la rom? non sono riuscito a trovare molto a riguardo (non avrò cercato bene sicuramente )

il secondo sull'installazione vera e propria, faccio il full wipe e copio sul cell il file zip in una cartella? cioè non vorrei che il full wipe mi cancelli pure il file ahahah ... una volta fatto il full wipe cmq il pc mi da la possibilità di copiare il file sul cell, giusto?

scusate per le domande da nabbo, ma voglio essere sicuro al 101% di non fare danni ahahah
    L'aroma è una procedura di installazione guidata che parte al momento del flash della rom. Il full wipe non cancella l'internal storage, per fare il quale hai una voce specifica (wipe internal storage).

Edit: la sequenza corretta è : copi il file - full wipe da recovery - flash. Ti consiglio una nuova lettura delle guide in sezione. Non avere fretta.
    Ultima modifica di liberaccio; 07-09-15 alle 18:56
    From G2 to OP3... nice to meet you OP3
    --------------------------------------------------
    Il serve a ringraziare...Lo sapevi?

11. Il seguente Utente ha ringraziato liberaccio per il post:

bekam76 (07-09-15)

Androidiano L'avatar di bekam76

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

E come bisogna risolvere ?