In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
a quanto leggo dal thread su xda, questo weekend verrà rilasciata la nuova versione...mi sa che aspetto![]()
Honor 8 32GB Blu
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
aries84 (25-06-15)
Ragazzi io attualmente monto l'acura, quali passaggi devo seguire per installare questa rom?
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Oggi esce la nuova versione per g2.
Come hai flashato la rom? Da che base sei partito?
Upload in corso della nuova versione, qui sembra un changelog![]()
Smartphone: OnePlus 3 - Soft Gold - Android 6.0.1 - OxygenOS 3.2.7
Puoi provare ad installarla di nuovo, magari prova ad usarla per un po senza ripristinare le app e vedi se migliora.
Molto probabilmente il problema è proprio quello
Non era previsto mel fine settimana?
Edit: Azz è vero, è in upload, ha anche aggiunto di default smart notice
Ultima modifica di th3D0ct0r; 25-06-15 alle 19:25
a me ha iniziato ad andare molto molto malea volte lagga talmente tanto che si ferma, si riavvia 3 o 4 volte al giorno. Una tragedia... spero nella 3.2...
Mod edit
Ultima modifica di DreamReaper; 25-06-15 alle 20:18
qualche impuntamento capita anche a me, soprattutto nel browser stock.. ho ripristinato anche io delle app con titanium, molte ma molte meno rispetto a quante ne ripristinavo prima, sto provando l'app seeder e vedo che rispetto ai primi giorni la lag è quasi (e sottolineo quasi) sparita, proverò la 3.2, consigliate un full wipe oppure che wipe prima di flasharla? la base è la stessa immagino, quindi un'installazione pulita forse non è necessaria?