Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
liberaccio
Ciao @
kRel. Per il G3 TWB, posso dirti che funziona già a meraviglia. Non credo Toti debba metterci più di tanto le mani. Magari solo per il power menu... ma tutto il resto va a meraviglia sulla cloudy (ovviamente la versione per lollipop che si trova su xda).
Per l'event Pocket, è la prima icona in alto a destra nel calendario (la prima da sinistra). Ti apre una spalla destra da cui puoi fare drag'n drop degli elementi direttamente sulle voci del calendario.
Allegato 146042
@liberaccio Usi la versione alpha di xda oppure la versione da playstore ?
Task manager installato come da istruzioni in prima pagina, va richiamato unicamente dall'icona nel drawer, si attiva con la pressione del tasto quadrato o c'è altro modo ?
-
piccolo ot solo per far presente alcune cose.
ho letto che alcuni hanno problemi con la navbar colorata
lge-res è l'apk responsabile delle nav nelle app di sistema LG
framework invece, regola le altre. ma solo quelle "nuove" cioè realizzate per LP
quindi attenzione ad usare xposed
-
Quote:
kRel
@
liberaccio Usi la versione alpha di xda oppure la versione da playstore ?
Task manager installato come da istruzioni in prima pagina, va richiamato unicamente dall'icona nel drawer, si attiva con la pressione del tasto quadrato o c'è altro modo ?
si può aprire sia dall'app nel drawer che più comodamente dal tasto quadrato dove è presente la scheda "task manager".
Per il fastdormancy sai se è supportato da Vodafone? da qualche parte tempo fa avevo letto di si ma adesso in giro trovo solo post datati
-
Quote:
kRel
@
liberaccio Usi la versione alpha di xda oppure la versione da playstore ?
@kRel, uso la 1.4.x RC.
La trovi qui su xda http://forum.xda-developers.com/show...87&postcount=3
Necessita dell'unlocker (via play store) per sbloccare tutte le funzioni. Io uso parecchie funzioni, e vanno tutte bene sulla cloudy. Mai avuto un problema (tantomeno sulle navbar che ho rimpicciolito e cambiato nelle funzioni Home longpress = screen off, back longpress = abbassa notifiche e il longpress ridotto a 200ms. Per ridurre il tempo di longpress sui recents basta cambiare la funzione da stock a menù. Se si lascia stock non lo riduce ). Per xposed c'è un mio post poco indietro. Che ora ti linko.
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6935372
P. S. Perdonate l'OT. È per riportare una mia esperienza di customizzazione positiva di questa rom.
@th3D0ct0r, se vuoi posso darti una mano ad aggiornare il tuo 3d sui tweaksbox, in modo da poter spostare lì le discussioni sulla versione lollipop, e magari elencare i settaggi che non vanno o che eventualmente si scopre che creano problemi sulla cloudy. Dimmi tu.
-
Quote:
liberaccio
@
th3D0ct0r, se vuoi posso darti una mano ad aggiornare il tuo 3d sui tweaksbox, in modo da poter spostare lì le discussioni sulla versione lollipop, e magari elencare i settaggi che non vanno o che eventualmente si scopre che creano problemi sulla cloudy. Dimmi tu.
Per aggiornare sto aspettando la versione stabile, ancora è in testing a quanto ho capito.
-
Che 2 p...e aggiorno e il led di notifica persiste nel non voler avdare non si accende mai x nessuna notifica. Ho provato ogni tipo di app da pagamento a no ma nada ipoteri consigli?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
Sku89
Che 2 p...e aggiorno e il led di notifica persiste nel non voler avdare non si accende mai x nessuna notifica. Ho provato ogni tipo di app da pagamento a no ma nada ipoteri consigli?
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Scrivi la lista completa delle mod installate da recovery e tramite tools.
Prova a tenere la versione stock senza nessuna app per qualche minuto e controlla se il led funziona, in caso contrario prova una installazione pulita.
-
Allora:
Led blinker pro (che ho provato a disabilitare)
xposed-sdk21-arm-20150430.zip
XposedInstaller_3.0-alpha2.apk
G3 tweak box (che ho provato a disabilitare)
Lucky patcher
Minminguard
Launcher nova prime con tesla unread e screen off x avere il doppio tap
Penso sia tutto
-
Quote:
Sku89
Allora:
Led blinker pro (che ho provato a disabilitare)
xposed-sdk21-arm-20150430.zip
XposedInstaller_3.0-alpha2.apk
G3 tweak box (che ho provato a disabilitare)
Lucky patcher
Minminguard
Launcher nova prime con tesla unread e screen off x avere il doppio tap
Penso sia tutto
Androidiani App
Hai provato a controllare il led da completamente stock?
-
Quote:
smandracchio
si può aprire sia dall'app nel drawer che più comodamente dal tasto quadrato dove è presente la scheda "task manager".
Per il fastdormancy sai se è supportato da Vodafone? da qualche parte tempo fa avevo letto di si ma adesso in giro trovo solo post datati
Grazie...
Siamo OT, ti rispondo per correttezza ma chiudo qui: non so se il fastdormancy è supportato da Vodafone, io ne ho avuto conferma telefonando al mio gestore.
-
Doctor ho provato a disativate sia xposed che led blinker assieme riavviare ma niente.
Intendi così?
Ho pure provato con il launcher originale
Prima con la g2 2.2 cluody andava tutto
-
Quote:
Sku89
Doctor ho provato a disativate sia xposed che led blinker assieme riavviare ma niente.
Intendi così?
Ho pure provato con il launcher originale
Prima con la g2 2.2 cluody andava tutto
Androidiani App
No. Intende dire "prima" di paciugare la rom con le modifiche. A parte le ultime 3 che mi mancano, il resto le ho anch'io come modifiche (per il led però uso Light Manager). O il problema risiede negli ultimi 3 del tuo elenco, o stai dimenticando qualcosa. A me va tutto senza problemi. Ma... Hai lasciato attiva la gestione led della rom?
Edit: noto però una versione diversa di xposed. Io monto la xposed-arm-20150308.
-
Io ho xposed 20150430 e va tutto ok
Consiglio di riflashare tutto da capo (se possibile azzerare tutto) e provare a tenerlo per un po senza installare nulla
-
Io mi chiedo quale bootloader abbia, perché ho messo patch e company ma ho sempre il dubbio.
Volendo sull'otg ho lo zip del bootloader kk dite sia inutile se ho gia messo la patch?
-
Piccolo ot @th3D0ct0r che versione di XCam hai usato su questa rom?
-
Ho fatto tabula rasa tutti i wipe storage compreso per 4 volte.
Ho l'ultima recovery bumped
Dopo i wipe flasho la patch e riavvio in recovery mi chiede se voglio installare supersu swipo da sx a dx lo installa e riavvia in recovery.
Tornato in recovery noto che la recovery é retrocessa a una versione poco piu vecchia al che la riaggiorno flashando lo zip che gia avevo nell'usb tramite otg e riavvio in recovery
Ora flasho la rom spuntando solo adawey apn e compatibilità con xposed.
Mezzora di riposo installo whatsapp e basta guardo i settaggi dei led in impostazioni-display e mi faccio scrivere (a schermo spento non in carica modalità normale)
....non va
-
Mi sapreste dire cos'è global APN selezionabile da aroma?
-
Ciao a tutti.Vorrei installare questa rom, ma ho paura di combinare guai, quindi chiedo prima di procedere. Ho fatto il root e ho messo la recovery tramite autorec scaricato dal playstore. Ho letto che serve una recovery "bumped". Io ho visto di avere la versione 8.2.6.1. Questa è bumped?
Posso flashare direttamente la rom, dopo gli opportuni wipe o devo fare prima altri passaggi? Ho anche letto tutte e 51 le pagine, ma questa cosa non mi è chiara.
Grazie mille!:-[
-
Basta la prima pagina é tutto li tu tto
-
ma non riesco a capire se devo fare qualcosa con la recovery. va bene quella che ho o devo fare altro?
-
Quote:
maddakkiona
Ciao a tutti.Vorrei installare questa rom, ma ho paura di combinare guai, quindi chiedo prima di procedere. Ho fatto il root e ho messo la recovery tramite autorec scaricato dal playstore. Ho letto che serve una recovery "bumped". Io ho visto di avere la versione 8.2.6.1. Questa è bumped?
Posso flashare direttamente la rom, dopo gli opportuni wipe o devo fare prima altri passaggi? Ho anche letto tutte e 51 le pagine, ma questa cosa non mi è chiara.
La recovery va bene se è la 2.8.6.1 bumped. Nel dubbio la scarichi e la flashi. Ma visto che hai usato autorec potresti avere il bootloader JB. Se leggi qualche pagina indietro vedrai che un utente ha avuto problemi di avvio per quel bootloader. Per essere certi devi dire che cosa monti adesso. Dopodiché puoi seguire tranquillamente le istruzioni in prima pagina. Leggi con attenzione che danni non ne fai ;).
-
Quote:
maddakkiona
Hai due possibilità installare autorec V2 (lollipop) da playstore, oppure dalla recovery che hai installi la 2.8.6.1 o successive da qui occhio a scegliere quella per il D802 oppure da qui, sempre dello stesso sviluppatore puoi installare la 2.8.7.1 che però non ho ancora testato.
-
Quote:
Sku89
Ho fatto tabula rasa tutti i wipe storage compreso per 4 volte.
Ho l'ultima recovery bumped
Dopo i wipe flasho la patch e riavvio in recovery mi chiede se voglio installare supersu swipo da sx a dx lo installa e riavvia in recovery.
Tornato in recovery noto che la recovery é retrocessa a una versione poco piu vecchia al che la riaggiorno flashando lo zip che gia avevo nell'usb tramite otg e riavvio in recovery
Ora flasho la rom spuntando solo adawey apn e compatibilità con xposed.
Mezzora di riposo installo whatsapp e basta guardo i settaggi dei led in impostazioni-display e mi faccio scrivere (a schermo spento non in carica modalità normale)
....non va
Androidiani App
Metti senza gli apn, tanto non serve.
Quote:
nicholasss
Mi sapreste dire cos'è global APN selezionabile da aroma?
Non serve, si settano soli
Quote:
maddakkiona
ma non riesco a capire se devo fare qualcosa con la recovery. va bene quella che ho o devo fare altro?
Se autorec ti ha messo la 2.8.6.1 sei a posto, ci sono guide su guide che spiegano tutto, cercatele, perché io ci perdo del tempo a scriverle.
Quote:
liberaccio
La recovery va bene se è la 2.8.6.1 bumped. Nel dubbio la scarichi e la flashi. Ma visto che hai usato autorec potresti avere il bootloader JB. Se leggi qualche pagina indietro vedrai che un utente ha avuto problemi di avvio per quel bootloader. Per essere certi devi dire che cosa monti adesso. Dopodiché puoi seguire tranquillamente le istruzioni in prima pagina. Leggi con attenzione che danni non ne fai ;).
Quote:
kRel
Hai due possibilità installare autorec V2 (lollipop) da playstore, oppure dalla recovery che hai installi la 2.8.6.1 o successive da
qui occhio a scegliere quella per il D802 oppure da
qui, sempre dello stesso sviluppatore puoi installare la 2.8.7.1 che però non ho ancora testato.
Attenzione, autorec V2 installa già la recovery giusta e mette il bootloader kk
-
Quote:
kRel
Hai due possibilità installare autorec V2 (lollipop) da playstore, oppure dalla recovery che hai installi la 2.8.6.1 o successive da
qui occhio a scegliere quella per il D802 oppure da
qui, sempre dello stesso sviluppatore puoi installare la 2.8.7.1 che però non ho ancora testato.
Quote:
th3D0ct0r
Esatto. Ho aggiunto l'alternativa di installare una recovery giusta tramite la recovery già esistente...
---
Se qualcuno conosce Bootloader changer, può farne una recensione ? Mi sembra una buona opzione, anche se non ho ben capito come possa essere possibile che installando un zip (da recovery suppongo) poi sia possibile selezionare da Aroma quale bootloader installare prima del flash della rom...
-
Quote:
kRel
Se qualcuno conosce Bootloader changer, può farne una recensione ? Mi sembra una buona opzione, anche se non ho ben capito come possa essere possibile che installando un zip (da recovery suppongo) poi sia possibile selezionare da Aroma quale bootloader installare prima del flash della rom...
Beh, come è possibile farlo con una ROM è adattabile per il bootloader.
-
Ho risolto.....dovevo abilitare "applicazioni scaricate" in impostazioni-display-led di notifica
-
Quote:
th3D0ct0r
Metti senza gli apn, tanto non serve.
Non serve, si settano soli
Se autorec ti ha messo la 2.8.6.1 sei a posto, ci sono guide su guide che spiegano tutto, cercatele, perché io ci perdo del tempo a scriverle.
Ragazzi, ho installato dal playstore la app autorec per d802. quando sono entrata in recovery ho visto che porta versione 2.8.6.1
ora leggo un pò le guide che mi avete linkato. grazie mille, poi vi aggiorno!
-
tutto fatto!!!!! :cool:
Alla fine ho flashato per sicurezza lo zip della recovery, e poi ho proceduto al flash.
A primo impatto mi sembra strafiga!
grazie per l'aiuto, vi lascio i thanks!
-
Quote:
th3D0ct0r
Beh, come è possibile farlo con una ROM è adattabile per il bootloader.
Scusa.. non ho capito cosa intendi dire ? Ti riferisci alla prima parte o alla seconda ?
-
Esiste una camera stock in aroma da installare sulla rom? Quella integrata non é il massimo, la xcam l'ho messa e anche se é simile alla stock manca qualche mode, tipo effetti live selezionabile su video dalla camera frontale. Avere la stock identica come quando si era su kk sarebbe il massimo.
-
Quote:
kRel
Scusa.. non ho capito cosa intendi dire ? Ti riferisci alla prima parte o alla seconda ?
Ho corretto, scusami.
Quote:
falcom
Esiste una camera stock in aroma da installare sulla rom? Quella integrata non é il massimo, la xcam l'ho messa e anche se é simile alla stock manca qualche mode, tipo effetti live selezionabile su video dalla camera frontale. Avere la stock identica come quando si era su kk sarebbe il massimo.
Androidiani App
Hai messo la xcam con i binari?
Qui sei OT usa le discussioni riuardanti la cam, qui si parla della ROM
-
Ho appena installato la 3.2 ma non mi fa attivare l'ok google ..proprio mi da schermata con i tasti grigi con scritto ''non disponibile per questa lingua''...qualche idea?
-
Quote:
iceman555
Ho appena installato la 3.2 ma non mi fa attivare l'ok google ..proprio mi da schermata con i tasti grigi con scritto ''non disponibile per questa lingua''...qualche idea?
Smanetta un po' nelle configurazioni. Imposta prima l'inglese come lingua e poi torna all'italiano. Vedrai che si riattiva. L'ha fatto anche a me. Credo ci sia qualche impostazione (i vari wizard che ogni tanto partono) che impediscono di vedere subito attive le impostazioni "ok google".
-
Scusate l ignoranza ma cosa serve cambiare il bootloader che vedo che ne parlate molto?... Cmq cpn questa rom il cell si e rallentato abbastanza... Ha migliorato leggermente con dorimanx
-
Quote:
Dauro
Scusate l ignoranza ma cosa serve cambiare il bootloader che vedo che ne parlate molto?... Cmq cpn questa rom il cell si e rallentato abbastanza... Ha migliorato leggermente con dorimanx
Il bootlpader è la partizione che carica il sistema operativo, avere quello sbagliato significa non riuscire ad avviare la ROM
-
Ciao ragazzi, ma il tasto per registrare le chiamate dov'è?
-
Quote:
aries84
Non c'è va abilitato con le MOD
-
ho installato anche questa vrsione, dopo aver provato la 3.1, e noto lo stesso problema col sensore di prossimità che avevo esposto qualche giorno fa (ero con l'account di mio fratello, ora sono me medesimo): il sensore non funziona come dovrebbe quando chiudo la chiamata ed ho problemi anche nello sbloccare il dispositivo.
Continuo a ripetere che non può essere un problema hardware perchè con la SlimKat, con la CloudyG2_2.2, con la OptimusG2... funziona perfettamente, suoer reattivo.
Con le rom con firmware originale e base lollipop ho questo problema.
Come se ne può uscire fuori?
-
Quote:
r0b3rt0
ho installato anche questa vrsione, dopo aver provato la 3.1, e noto lo stesso problema col sensore di prossimità che avevo esposto qualche giorno fa (ero con l'account di mio fratello, ora sono me medesimo): il sensore non funziona come dovrebbe quando chiudo la chiamata ed ho problemi anche nello sbloccare il dispositivo.
Continuo a ripetere che non può essere un problema hardware perchè con la SlimKat, con la CloudyG2_2.2, con la OptimusG2... funziona perfettamente, suoer reattivo.
Con le rom con firmware originale e base lollipop ho questo problema.
Come se ne può uscire fuori?
Chiedo anche a te di fare una prova installando la ROM senza null'altro e provare se il problema persiste.
Nel caso in cui rimane, ti consiglio di installare la ROM in maniera pulita, quindi ROM su chiavetta OTG 5 wipe (anche internal storage) e flash della ROM da OTG.
Posso anche azzardare un problema generico della partizione sensors che potrebbe essersi corrotta, quindi anche un flash da zero della ROM lollipop con il flash tools potrebbe non essere una cattiva idea.
-
Quote:
aries84
Impostazioni chiamate e fai il flag su bottone per registro chiamate