CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 173 primaprima ... 513141516172565115 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 1724
Discussione:

[ROM][LP 5.0.2]Cloudy G2 3.x [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #141
    Banned


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    181

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    scusate se torno sull'argomento ma vorrei chiarimenti.
    Ho provato sui vari browser ed i link di nowvideo funzionano.
    Chiedo quindi, è possibile che il video che ho postato la pagina precedente sia in flash e che la rom stock abbia questo plugin preinstallato mentre in questa è stato tolto?
    qualcuno di voi con la clody e con UC browser potrebbe provare se riesce a far partire il video di prima (per sapere se sono l'unico col problema oppure è un "bug" della rom?

    Grazie in anticipo.
    (se il mod lo ritiene necessario apro una discussione separata)

    altra domanda, voi avete ancora le animazioni meteo nella schermata di blocco?

  2.  
  3. #142
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bugmenot Visualizza il messaggio
    scusate se torno sull'argomento ma vorrei chiarimenti.
    Ho provato sui vari browser ed i link di nowvideo funzionano.
    Chiedo quindi, è possibile che il video che ho postato la pagina precedente sia in flash e che la rom stock abbia questo plugin preinstallato mentre in questa è stato tolto?
    qualcuno di voi con la clody e con UC browser potrebbe provare se riesce a far partire il video di prima (per sapere se sono l'unico col problema oppure è un "bug" della rom?

    Grazie in anticipo.
    (se il mod lo ritiene necessario apro una discussione separata)

    altra domanda, voi avete ancora le animazioni meteo nella schermata di blocco?
    Mi sa che è UCBrowser che è cambiato, non ha più il flash
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  4. #143
    Androidiano L'avatar di Egerfaust


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Treviso
    Messaggi
    159
    Smartphone
    OnePlus 3 - Soft Gold

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ma solo a me, dopo aver ripristinato le app e i messaggi, se uso il launcher stock quando dal drawer torno alla schermata principale, da un piccolo lag dove salta l'animazione? Ho provato anche cancellare cache e dati del launcher, ma nulla... E nemmeno il numero di cose che ho nelle schermate home influisce
    Smartphone: OnePlus 3 - Soft Gold - Android 6.0.1 - OxygenOS 3.2.7

  5. #144
    Banned


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    181

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Mi sa che è UCBrowser che è cambiato, non ha più il flash
    In questo caso dolphin dovrebbe funzionare però mi da lo stesso errore anche quello. (non so cosa pensare)

    P.s. riguardo alle animazioni in home, tu le hai?

  6. #145
    Androidiano L'avatar di Egerfaust


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Treviso
    Messaggi
    159
    Smartphone
    OnePlus 3 - Soft Gold

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bugmenot Visualizza il messaggio
    In questo caso dolphin dovrebbe funzionare però mi da lo stesso errore anche quello. (non so cosa pensare)

    P.s. riguardo alle animazioni in home, tu le hai?
    Generalmente si, ogni tanto manca qualche animazione all'apertura o chiusura delle app, con nova launcher si migliora la situazione
    Smartphone: OnePlus 3 - Soft Gold - Android 6.0.1 - OxygenOS 3.2.7

  7. #146
    Androidiano VIP L'avatar di kRel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    Pixel 7Pro-GalaxyTabS8Ultra

    Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 710 volte in 586 Posts
    Predefinito

    Immancabilmente, leggendo le pagine di questa discussione leggo di utenti come l'OP che dichiarano di non aver alcun problema, e molti altri invece che ne hanno di piccoli e di grandi, tutti diversi. Non mi riferisco a problemi con le apps, ma specifici della rom.

    La cosa mi appare strana perché si parte dallo stesso hardware con l'ininfluente differenza dei 16 o 32 GB di RAM: Escludendo rari casi di files della rom corrotta, oppure di sporadici errori nell'installazione, non ha spiegazioni. A meno che non si parta da una base diversa.

    Così mi chiedo se potebbe essere utile standardizzare il processo di installazione, dotandoci tutti in anticipo di una memoria OTG con la ROM (con MD5 verificato), la patch se necessaria, una copia di sicurezza di TWRP e naturalmente il nandbackup della rom precedente. Quindi radere al suolo il proprio G2 con un bel wipe internal storage oltre ai soliti cache, system, data e dalvik, operazioni magari da ripetere 3/4 volte per sicurezza, lasciando sul dispositivo solo TWRP al momento in v2.8.6.1

    Che ne dite ?

  8. Il seguente Utente ha ringraziato kRel per il post:

    Sku89 (20-06-15)

  9. #147
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bugmenot Visualizza il messaggio
    In questo caso dolphin dovrebbe funzionare però mi da lo stesso errore anche quello. (non so cosa pensare)

    P.s. riguardo alle animazioni in home, tu le hai?
    Si, ci sono le animazioni da me
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  10. #148
    Senior Droid L'avatar di Sku89


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Forlì
    Messaggi
    719
    Smartphone
    LG G2 D802 Black

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 28 volte in 21 Posts
    Predefinito

    a me anche con led blinker non va il led multi colore.

  11. #149
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sku89 Visualizza il messaggio
    a me anche con led blinker non va il led multi colore.
    Come ha già detto il buon @kRel che prende sempre il punto del discorso, possiamo dire che tutti i problemi potrebbero essere dati da una cattiva installazione, compreso l'uso di un app per ripristinare i settaggi, tutto potrebbe essere causa di malfunzionamenti.
    Sarebbe il caso di cercare di fare una installazione più pulita possibile, se proprio non hai una OTG per un wipe internal Storage, almeno fai un full wipe e cerca di non ripristinare nulla, usa lo smartphone per un po di tempo senza app installate e verifica se anche in quel caso hai problemi di sorta.
    Io, ripeto, non ho nessun problema, a parte i bug che ho segnalato nel secondo post, non noto altro e, anzi, sembra anche essere sparito il bug del LED che lampeggia anche dopo aver letto le notifiche, che per me è una cosa fantastica.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  12. #150
    Senior Droid L'avatar di Sku89


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Forlì
    Messaggi
    719
    Smartphone
    LG G2 D802 Black

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 28 volte in 21 Posts
    Predefinito

    io che ho l'md5 corretto, che ho wipato il "mondo" pure lo storage, che ho twrp bumped 2.8.6.3, che ho messo la patch e la rom da OTG non dovrei avere problemi....

    non ho ripristinato nessun backup ho reinstallato dal paly store tutto.

    ho xposed per lollipop con moduli riguardanti publicità e basta, bho

    Farò un backup e rifarò tutto.

    Meglio con titanium o da recovery un nandroid?
    Ultima modifica di Sku89; 20-06-15 alle 07:42

Pagina 15 di 173 primaprima ... 513141516172565115 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy