ragazzi io ho la cloudy 2.1 come vi trovate con questa? stabilità? bug? batteria? inoltre come recovery ho la team win recovery project 2.8.1.1 devo aggiornarla?
ragazzi io ho la cloudy 2.1 come vi trovate con questa? stabilità? bug? batteria? inoltre come recovery ho la team win recovery project 2.8.1.1 devo aggiornarla?
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
perfetto grazie! per aggiornare la recovery devo solo flashare la nuova sopra la vecchia giusto?
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
absinth (20-06-15)
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
Ho riflashato la rom da 0 via otg, non ho nemmeno i moduli xposed, ma i bug continuano a rimanere.
Certi video non partono
Non ho le animazioni in lockscreen
Non funziona benissimo la miniview (mi servono 10 tentativi per farla partire)
Tengo lo stesso la rom perché sono comunque bug che posso sopportare per la fluidità e soprattutto il bassissimo surriscaldamento rispetto a tutte le altre rom provate, anche se spero esca presto un aggiornamento.
Ricapitolando al momento ho la cloudy 2.1...
Faccio un backup con la recovery, la aggiorno alla versione bumped entrando in recovery e flashando lo zip che ho copiato nel cellulare.
Triplo Wype
Installo la patch Lollipop
Riavvio in Recovery
Installare CloudyG2
Seguire l'aroma installer (cosa è l'aroma installaer?)
Il sistema di installazione che si avvia dopo il flash della ROM, che ti permetterà di scegliere cosa inserire o meno nella rom
" alla fine, arriveremo"
absinth (20-06-15)