CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 168 di 173 primaprima ... 68118158166167168169170 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,671 a 1,680 su 1724
Discussione:

[ROM][LP 5.0.2]Cloudy G2 3.x [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    La radio non centra su come ti sentono gli altri.
    La qualità audio purtroppo sul g2 alcune volte è fallata dalla non ottimizzazione del microfono secondario (anziché togliere il rumore di fondo va a distorcere la voce)

Devi vedere se hai segnale telefonico e di rete.

Per problemi audio c'è qualche fix ...

il problema non e' la voce distorta, e' ke mi sentono a tratti anche se ho ottima copertura. All'inizio ho pensato allo switch dal 4g al 3g della voce.
    Pensandoci bene, il problema si e' presentato dopo aver modificato la radio. Riprovo a fleshare la clody e vediamo.

2.  
    Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ettoruccio Visualizza il messaggio
    il problema non e' la voce distorta, e' ke mi sentono a tratti anche se ho ottima copertura. All'inizio ho pensato allo switch dal 4g al 3g della voce.
    Pensandoci bene, il problema si e' presentato dopo aver modificato la radio. Riprovo a fleshare la clody e vediamo.
    Te lo dico perché ho avuto anch'io quel problema... Copertura ottima ma chi mi sentiva parlare mi sentiva a tratti.

Mentre l'interlocutore "non ti capisce", prova ad attivare la modalità viva voce: se l'audio migliora nettamente, è senz'altro un problema audio/microfonico, non un problema di ricezione radio.

Tu stesso mi confermi che avviene anche a perfetta copertura di rete.

In ogni caso il g2 vuole una distanza tra bocca e microfono abbastanza ravvicinata.

Io ho risolto passando dalla stock ad altra ROM (questa rom in particolare non l'ho provata)

Come ti dicevo ci sono anche dei fix: se vuoi chiedi all'SOS Modding che approfondiamo.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

4. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

ettoruccio (22-02-16)

Androidiano

Smartphone
    LG G2 D802

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, a voi LG healt agent quanto consuma? A me sembra un consumo un po' eccessivo...

Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Roste Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, a voi LG healt agent quanto consuma? A me sembra un consumo un po' eccessivo...

se non lo usi disattivalo, se lo usi mi pare normale che consuma abbastanza, si tratta di una app che usa molti sensori, se non ricordo male anche il GPS
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

7. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

Roste (24-02-16)

Androidiano

Smartphone
    LG G2 D802

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio

se non lo usi disattivalo, se lo usi mi pare normale che consuma abbastanza, si tratta di una app che usa molti sensori, se non ricordo male anche il GPS
    Quello che mi sembra strano è che utilizza molta batteria anche in standby di notte mentre il dispositivo è immobile

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Quello che mi sembra strano è che utilizza molta batteria anche in standby di notte mentre il dispositivo è immobile

beh, i motivi possono essere sempre gli stessi, anche il GPS che tenta il fix perchè sta al chiuso, oppure semplice consumo dell'app mentre sincronizza o monitora chissà che cosa
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

beh, i motivi possono essere sempre gli stessi, anche il GPS che tenta il fix perchè sta al chiuso, oppure semplice consumo dell'app mentre sincronizza o monitora chissà che cosa

Androidiano

Smartphone
    LG G2 D802

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio

Il GPS lo attivo solo quando uso il navigatore... Altrimenti è sempre spento.
    Sarei curioso di sapere se anche altri utenti notano un consumo così elevato

Androidiano

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, un po' di tempo fa ho flashato questa rom, ma il mio g2 è veramente lento, soprattutto su app come WhatsApp. Cosa posso fare?

Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Valehz Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, un po' di tempo fa ho flashato questa rom, ma il mio g2 è veramente lento, soprattutto su app come WhatsApp. Cosa posso fare?
    Un bel reset alle impostazioni di fabbrica (che mantiene la cloudy root e tutto quanto, solo le app verrebbero cancellate).
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Pagina 168 di 173 primaprima ... 68118158166167168169170 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio