OnePlus 6 // OxygenOS 9.0.5
Aggiungo che puoi seguire la guida primi passi in rilievo (indice di sezione)
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6981341
Trovi tutto quello che ti serve per poi accedere al modding.
Ultima modifica di gianpassa; 30-11-15 alle 23:11
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
Ultimamente sto notando diversi problemi... Whatsapp che non mi funzionava più, idem per altre applicazioni... Ora ho problemi con il Bluetooth e diversi rallentamenti!
Ho la cloudy 3.2 da quando è uscita ma prima di ora non avevo mai avuto problemi
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Buonasera oggi ho fatto tutti i wipe presenti nella twrp e ora non mi si avvia piu il telefono ovvero rimane bloccato sul logo lg. Riesco ad entrare sia in recovery che in download mode ma non sto riuscendo ad installare la cloudy g2 3.3 (che tra l'altro è quella che ho attualmente) con la procedura adb eppure mi sembra di aver eseguito tutti i passaggi. Potrei fare l'installazione flashando direttamente da recovery ma essendo sprovvisto del cavo otg ho optato per adb ma non c'è verso di farlo funzionare perchè, sebbene legga il device, quando inserisco il comando adb sideload CloudyG2_3.3.zip mi risponde "cannot read CloudyG2_3.3.zip. Potete aiutarmi per favore? Grazie infinite
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
Si mi sono basato proprio su questa infatti il telefono viene perfettamente riconosciuto il problema nasce quando vado a caricare la rom. L'ho copiata e incollata nella cartella platform-tools come dicono le istruzioni ma niente...
Edit: ho appena letto che questo può essere un bug dato dalla 2.8.0.0 in poi e io ho la twrp 2.8.6.1 quindi può dipendere da questo?
Ultima modifica di cuzzella; 03-12-15 alle 23:04
Qualcuno di voi riscotra frenquenti ricaricamenti della home con questa rom?
Lievissimi a volte tornando indietro di brutto con tante app aperte qualche decimocdi secondo lo perde ,si.
" alla fine, arriveremo"
Salve ragazzi da un paio di giorni noto un problema strano alla batteria che prima mi portava a tarda notte adesso invece ci faccio mezza giornata,ho una cloudy g2 3.3 da quando é uscita e da premettre che ho sempre trattato bene la batteria,qualcuno mi saprebbe dire se é problema della rom oppure della batteria logora?grazie in anticipo.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
My Device: Lg g2: CyanogenMod 12 Versione Nightly in aggiornamento..
Recovery :TWRP 2.8.0.1