Se ne è parlato qui
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6940856
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
From G2 to OP3... nice to meet you OP3
--------------------------------------------------
Ilserve a ringraziare...Lo sapevi?
forse 18nick87 intende accennare l'opzione che permette di aggiungere nel menù superiore, tra gli altri strumenti (ad es. WiFi o NFC, ecc.) il pulsante che attiva/disattiva la torcia.
Ma anch'io non ho capito cosa gli si disattiva: cioè se gli si spegne la torcia da sola oppure se gli scompare o disattiva il pulsante...
A me il punsante non scompare, né si disattiva. E la torcia (led) rimane acceso fino a spegnimento.
Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)
smartphone: invece di semplificare la vita la complica, invece di far risparmiare tempo ce ne fa perdere tanto
Spendere tanto è l'unico svantaggio, spendere poco comporta problemi e disagi. Spendere troppo poco equivale a perdita certa
scompare il pulsante nel menu a tendina e devo rimetterlo dalle opzioni del pannello di notifica
Come hai letto, a me non succede...
La recovery di blastgator puoi tenerla perché compatibile. I passaggi per tornare a LL sono sempre gli stessi. Cambia semmai il modo di operare nel caso si provenga da KK/AOSP, oppure da lollipop. Sono descritti qui.
Ultima modifica di kRel; 01-07-15 alle 19:45
Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)
smartphone: invece di semplificare la vita la complica, invece di far risparmiare tempo ce ne fa perdere tanto
Spendere tanto è l'unico svantaggio, spendere poco comporta problemi e disagi. Spendere troppo poco equivale a perdita certa
Il dorimanx. Cerca la discussione in sezione, così ti fai un'idea se vuoi metterlo su, o lasciare quello stock.
Edit: qui il link
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=466956
salvob8 (01-07-15)
Siccome ho letto che le Mod possono causare bug alla rom vorrei chiedere se succede la stessa cosa con xposed.
(su questa rom)
Che guida seguo per installare il tutto( quella sul forum non credo vada brne visto che ho spuntato xposed sull'aroma)?
Io vorrei avere l'orologio al centro e la nav bar piu piccola, meglio G3 tweaksbox o gravitybox? ( chiedo qui per essere sicuro di scegliere quello che non dia problemi con questa rom, anche se magari non fosse la Migliore in assoluto)
Xposed in se, non crea noie. Al massimo esagerare con i moduli installati potrebbe.
Se hai spuntato l'opzione, sarà sufficiente flashare lo zip arm da recovery, e installare l'apk nel classico modo. Dopodiché puoi installare i moduli. Io uso g3 TWB e non ho nessun problema. Altri usano gravity. Credo che in entrambi il ridimensionamento della navbar sia una feature a pagamento (occorre un unlocker).
elvi92 (01-07-15)
Il dorimanx. Cerca la discussione in sezione, così ti fai un'idea se vuoi metterlo su, o lasciare quello stock.
Edit: qui il link
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=466956[/QUOTE]
ah si gia lo conosco,grazie
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App