CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 173 primaprima ... 1018192021223070120 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 1724
Discussione:

[ROM][LP 5.0.2]Cloudy G2 3.x [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #191
    Androidiano VIP L'avatar di kRel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    Pixel 7Pro-GalaxyTabS8Ultra

    Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 710 volte in 586 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da doppiobatman Visualizza il messaggio
    ho flashato ieri notte questa rom, che mi pare eccellente. partivo da lollipop stock e ho fatto il root con dp root v2 e flashato la recovery con autorec lollipop scaricato dallo store ed è andato tutto bene
    come consumi mi pare buona, ma mi riservo ovviamente di verificare nei prossimi giorni
    la velocità e la qualità della fotocamera mi sembrano migliorate tantissimo

    di seguito qualche link ai fix postati nella discussione su xda che non ho visto nella prima pagina, personalmente testati e funzionanti:

    fix per gli sfondi bianchi della galleria (attenzione a settare i permessi prima di riavviare): http://forum.xda-developers.com/show...postcount=1414
    fix suonerie basse: 5x (direttamente dalle q&a del thread di xda)
    fix smartnotice: http://forum.xda-developers.com/show...postcount=1161 (per eliminare il "punto di domanda", che fa riferimento ad una funzione non supportata, andare in system/priv-app/ e cancellare LGQHelp.apk, magari farne un backup prima)
    Grazie per il contributo
    Tuttavia ho letto che smartnotice ha dei problemi/incompatibilità o dispendio di energia... tanto che il bravo Cloudy ha preferito non inserirla nel pack.
    Molto sommessamente vorrei consigliare gli utenti più ragionevoli e posati di attendere vari giorni prima di installare nuove apps avendo modo di collaudare una rom non "inquinata" da oggetti che potrebbero determinare un cattivo funzionamento che inevitabilmente verrebbe ingiustamente attribuito alla ROM.
    Stesso discorso per le lodi sulla rom troppo precipitosamente rilasciate per scoprire solo successivamente di qualcosa che non va come ci si attende. Idem per la durata della batteria, che si stabilizza solo dopo diversi cicli di ricarica: solo allora si potrà fare un eventuale raffronto con la rom precedente.
    Ultima modifica di kRel; 21-06-15 alle 15:13

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato kRel per il post:

    gianpassa (21-06-15),th3D0ct0r (21-06-15)

  3.  
  4. #192
    Androidiano L'avatar di Egerfaust


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Treviso
    Messaggi
    159
    Smartphone
    OnePlus 3 - Soft Gold

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Sto utilizzando la ROM, installata ben 2 volte, ma ogni volta, dopo averla fatta uguale alla controparte con KitKat, stesse app, messaggi, foto ecc... Avendo anche installato il dorimanx, mi ritrovo sempre lag, sebbene di RAM ce ne sia parecchia libera... Anche settando governor performance con frequenza minima 1.9Ghz il telefono ne risente sempre... Lo stesso lavoro me lo faceva anche lollipop stock, qualche consiglio su come settare il dorimanx per maggior fluidità?
    Smartphone: OnePlus 3 - Soft Gold - Android 6.0.1 - OxygenOS 3.2.7

  5. #193
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kRel Visualizza il messaggio
    Grazie per il contributo
    Tuttavia ho letto che smartnotice ha dei problemi/incompatibiltà, tanto che il bravo Cloudy ha preferito non inserirla nel pack.
    A quanto ne so io, cloudy non l'ha messa perché la ritiene un initile dispendio di energia.
    La ROM che ha prodotto è quella che per lui è ottimale, chi si vuoi mettere lo smart notice può usare lo zip, che funziona bene a quanto ne so.
    Ovviamente ti rispondo per avere un raffronto di notizie, quel che tu hai letto non corrisponde a quello che ho letto io, quindi urge un confronto di conoscenza per capire la questione, perché se non funziona bene non ha senso flashare il file zip...
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  6. #194
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    258
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ancora nessuno mi ha risposto per le foto che vengono verdi se fatte con il flash e mi interesserebbe saperlo, visto che è una parte molto importante per me. Grazie

  7. #195
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Egerfaust Visualizza il messaggio
    Sto utilizzando la ROM, installata ben 2 volte, ma ogni volta, dopo averla fatta uguale alla controparte con KitKat, stesse app, messaggi, foto ecc... Avendo anche installato il dorimanx, mi ritrovo sempre lag, sebbene di RAM ce ne sia parecchia libera... Anche settando governor performance con frequenza minima 1.9Ghz il telefono ne risente sempre... Lo stesso lavoro me lo faceva anche lollipop stock, qualche consiglio su come settare il dorimanx per maggior fluidità?
    Per i settaggi fare riferimento alla discussione apposita, qui si parla di consigli e problemi inerenti alla ROM, i settaggi non riguardano la ROM
    Grazie
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  8. #196
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    1,120

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    A quanto ne so io, cloudy non l'ha messa perché la ritiene un initile dispendio di energia.
    La ROM che ha prodotto è quella che per lui è ottimale, chi si vuoi mettere lo smart notice può usare lo zip, che funziona bene a quanto ne so.
    Ovviamente ti rispondo per avere un raffronto di notizie, quel che tu hai letto non corrisponde a quello che ho letto io, quindi urge un confronto di conoscenza per capire la questione, perché se non funziona bene non ha senso flashare il file zip...
    se per problemi/incompatibilità ci si riferisce al tasto con il punto interrogativo che compare sul widget, ho riportato come eliminarlo

  9. #197
    Androidiano VIP L'avatar di kRel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    Pixel 7Pro-GalaxyTabS8Ultra

    Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 710 volte in 586 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    A quanto ne so io, cloudy non l'ha messa perché la ritiene un initile dispendio di energia.
    La ROM che ha prodotto è quella che per lui è ottimale, chi si vuoi mettere lo smart notice può usare lo zip, che funziona bene a quanto ne so.
    Ovviamente ti rispondo per avere un raffronto di notizie, quel che tu hai letto non corrisponde a quello che ho letto io, quindi urge un confronto di conoscenza per capire la questione, perché se non funziona bene non ha senso flashare il file zip...
    Ricordo con certezza di aver letto qualcosa su XDA nella già chilometrica discussione... Ritrovarla oggi a qualche giorno di distanza è impegnativo e non mi va. Se tu sei convinto che smartnotice funziona bene oppure la stai provando con risultati soddisfacenti rimuovo la nota, anche se il concetto generale di collaudare la cloudy per qualche giorno prima di aggiungere pacchetti, lo trovo opportuno...

  10. #198
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da doppiobatman Visualizza il messaggio
    se per problemi/incompatibilità ci si riferisce al tasto con il punto interrogativo che compare sul widget, ho riportato come eliminarlo
    Non credo sia incompatibile per una simile bazzeccola, deve esserci qualcosa di più, alla fine, pure che lo lasci stare non è che dia tutti questi problemi, se ci clicchi ti compare il messaggio, ma nessun FC o malfunzionamento del widget.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  11. #199
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    1,120

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bugmenot Visualizza il messaggio
    Segnalo che dopo aver installato il kernel dorimanx hanno iniziato a funzionare le animazioni in lock screen ( non so se vadano tutte, di sicuro "sereno" funziona)

    Ne aprofitto per chiedere come disabilitare la gesture che spegne lo schermo scorrendo sulla nav bar ( mi infastidisce quando provo ad attivare miniview, che comunque non parte mai al primo tentativo)
    nel menu delle impostazioni della lockscreen è specificato che le animazioni meteo vengono visualizzate quando piove o nevica

  12. #200
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    1,120

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Non credo sia incompatibile per una simile bazzeccola, deve esserci qualcosa di più, alla fine, pure che lo lasci stare non è che dia tutti questi problemi, se ci clicchi ti compare il messaggio, ma nessun FC o malfunzionamento del widget.
    comunque per ora l'ho attivato e non ho notato problemi o battery drain, se rilevo stranezze le posterò

Pagina 20 di 173 primaprima ... 1018192021223070120 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy