Ragazzi ho la 30b...ho visto che c'è scritto drivers aggiornati...quindi questa ROM ha una migliore fotocamera o è sempre la stessa? Come vengono i video e le foto in notturna? Grazie mille![]()
Ragazzi ho la 30b...ho visto che c'è scritto drivers aggiornati...quindi questa ROM ha una migliore fotocamera o è sempre la stessa? Come vengono i video e le foto in notturna? Grazie mille![]()
Ultima modifica di doppiobatman; 21-06-15 alle 13:06
Davys94 (21-06-15)
Non noto lag
Come kernel uso con soddisfazione il dorimanx, vantaggi ne porta sr lo setti bene, ma devi anche sforzarti a studiartelo un pochino da solo.
Fix non ne ho messi perché non necessari, smartnotice non lo ritengo importante, se a qualcuno interessa li metto.
Sono stati messi i binari della xcam con relativi vantaggi
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Davys94 (21-06-15)
ho preferito mettere il link al post per evitare equivoci, se leggi c'è il seguente collegamento: https://drive.google.com/file/d/0B_d...p=docslist_api
naturalmente lo zip va flashato da recovery. da quanto ho visto abilita tutto dello smart notice, widget e menu, che nella cloudy stock sono assenti
Ultima modifica di doppiobatman; 21-06-15 alle 13:00
calle89 (21-06-15)
Io mi trovo molto bene con il suo kernel nativo, non ho nessun lag o bug, perché è partivo da una base stock pulita, la batteria ancora non l'ho ben inquadrata anche perché non l'ho mai ricaricato del tutto e l'ho usato poco, che vantaggi si hanno mettendo il dorimanx? Migliora la batteria?
" alla fine, arriveremo"
Segnalo che dopo aver installato il kernel dorimanx hanno iniziato a funzionare le animazioni in lock screen ( non so se vadano tutte, di sicuro "sereno" funziona)
Ne aprofitto per chiedere come disabilitare la gesture che spegne lo schermo scorrendo sulla nav bar ( mi infastidisce quando provo ad attivare miniview, che comunque non parte mai al primo tentativo)
Se settato a dovere migliora la batteria e la fluidità.
Era una domanda da porre nella discussione sul kernel, non iniziamo ad andare OT
Per disattivarlo apri l'app dorimanx, nel tab tweaks scendi fino a sweep2sleep e togli la spunta
Ultima modifica di th3D0ct0r; 21-06-15 alle 13:42
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
in prova da ieri... batteria sembra buona, ieri con kernel dorinmax e profilo performance ho fatto dalle 9 a mezzanotte con 5.30h di schermo acceso... sempre wifi con 1-2h di rete dati. Ha qualche lag o incertezza, ma non è male, per come la vedo la 2.2 era un filo meglio ottimizzata ma roba di poco. C'è da dire che il mio telefono è pieno di app pesanti che mi servono per fare full mirroring con l'autoradio (quindi app arunchained reloaded e screen standby), oltre a vari moduli xposed perciò non mi lamento, per essere la prima release va più che bene!
capita a volte che whatsapp ci mette un po di più ad aprirsi, cosi come chrome o youtube ma voglio usarlo qualche altro giorno e vedere come va.
DreamReaper (25-06-15)