Suppongo ci sia un problema nelle partizioni del telefono, se risolvi bene, altrimenti non eistare a chiederci consiglio
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Anche in recovery avevi lo schermo nero ? O non riesci ad accederci ?[/QUOTE]
Non riuscivo ad accenderci
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
[QUOTE=th3D0ct0r;6921035]Meglio valutare tutto alla fine di una carica, il fatto che la UI consuma il 5% non è indicativo, potresti aver smanettato tutto il tempo sulla UI
ti parlo di fine carica, ho questo valore
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Ragazzi posso chiedere se c'è un qualche modo per diminuire l'intensità di vibrazione?sia nel feedback tasti che nell'arrivo delle notifiche?
" alla fine, arriveremo"
junki (21-06-15)
ciao ragazzi!! come vi trovate?
io vado alla grande.. arrivato a sera col 50% di batteria... temperatura più bassa rispetto alla stock v30b... xposed con qualche modulo ok..
ho giusto discreti lag quando apro la parte telefonica come app rubrica, telefono, messaggi, sono l'unico? potrebbe essere colpa del ripristino app utente da titanium?
il kernel cosa consigliate?? metto il dorimanx? che vantaggi porta?
ho flashato ieri notte questa rom, che mi pare eccellente. partivo da lollipop stock e ho fatto il root con dp root v2 e flashato la recovery con autorec lollipop scaricato dallo store ed è andato tutto bene
come consumi mi pare buona, ma mi riservo ovviamente di verificare nei prossimi giorni
la velocità e la qualità della fotocamera mi sembrano migliorate tantissimo
di seguito qualche link ai fix postati nella discussione su xda che non ho visto nella prima pagina, personalmente testati e funzionanti:
fix per gli sfondi bianchi della galleria (attenzione a settare i permessi prima di riavviare): http://forum.xda-developers.com/show...postcount=1414
fix suonerie basse: 5x (direttamente dalle q&a del thread di xda)
fix smartnotice: http://forum.xda-developers.com/show...postcount=1161 (per eliminare il "punto di domanda", che fa riferimento ad una funzione non supportata, andare in system/priv-app/ e cancellare LGQHelp.apk, magari farne un backup prima)
Ultima modifica di doppiobatman; 21-06-15 alle 12:35