CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 173 primaprima ... 1321222324253373123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 1724
Discussione:

[ROM][LP 5.0.2]Cloudy G2 3.x [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #221
    Androidiano VIP L'avatar di kRel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    Pixel 7Pro-GalaxyTabS8Ultra

    Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 710 volte in 586 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Toglietemi una curiosità, anche a voi, se entrate nel calendario e mettete la vista mensile, quando provate a cliccare su un giorno dove avete un impegno carica all'infinito?
    Se per "calendario" intendi Google Calendar, a me funziona perfettamente. Ho provato sia pochi minuti fa che in occasione della tua domanda: mettendo la vista mensile e cliccando in un giorno dove ho un impegno (li ho tutti i giorni, e numerosi ) NON carica all'infinito.

    Stessa cosa con Outlook x android . . .

    @th3D0ct0r
    EDIT
    Anche il calendario di default che ho scoperto solo ora non ha problemi nel caso da te descritto...
    Ultima modifica di kRel; 21-06-15 alle 19:46

  2.  
  3. #222
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    1,120

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

    scusate non c'è come su lollipop stock l'opzione per pulire la ram anche impostando un intervallo orario? da gestione schede non lo vedo

  4. #223
    Androidiano VIP L'avatar di kRel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    Pixel 7Pro-GalaxyTabS8Ultra

    Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 710 volte in 586 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da doppiobatman Visualizza il messaggio
    scusate non c'è come su lollipop stock l'opzione per pulire la ram anche impostando un intervallo orario? da gestione schede non lo vedo
    Dalla visualizzazione a schede passa alla visualizzazione ad elenco > Smart cleaning Ma secondo me è inutile stare a perderci tempo, android la memoria la libera da solo quando gli serve e se è possibile...
    Non conosco come funziona lollipop, ma fino a kk apps chiuse brutalmente ci mettono più tempo per riaprirsi.

    EDIT
    guardando meglio mi sono accorto che non libera ram ma solo spazio fisico...
    Ultima modifica di kRel; 21-06-15 alle 19:36

  5. #224
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    1,120

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kRel Visualizza il messaggio
    Dalla visualizzazione a schede passa alla visualizzazione ad elenco > Smart cleaning Ma secondo me è inutile stare a perderci tempo, android la memoria la libera da solo quando gli serve e se è possibile...
    Non conosco come funziona lollipop, ma fino a kk apps chiuse brutalmente ci mettono più tempo per riaprirsi.

    EDIT
    guardando meglio mi sono accorto che non libera ram ma solo spazio fisico...
    comunque utilizzando smart notice si viene avvisati quando un'app inattiva in background sta consumando troppo e si viene invitati ad interromperla, già può bastare

  6. #225
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da doppiobatman Visualizza il messaggio
    di solito uso quello nuovo di google quindi non avevo mai provato, comunque nel calendario stock in vista mese quando clicco su un impegno esce regolarmente il pop up con la descrizione. potrebbe esserci comunque qualche problemino con gli account della sincronizzazione, ieri dopo il flash della rom quando provavo ad accedere a dropbox con easy backup per ripristinare messaggi, contatti e chiamate mi ha dato errore diverse volte nonostante username e password che inserivo fossero corrette
    Se non ti secca prova a prendere un giorno vuoto e metti un nuovo impegno memorizzato sul cellulare e non sull'account.
    A me carica all'infinito, dovrò cambiare calendario mi sa
    Quote Originariamente inviato da kRel Visualizza il messaggio
    Se per "calendario" intendi Google Calendar, a me funziona perfettamente. Ho provato sia pochi minuti fa che in occasione della tua domanda: mettendo la vista mensile e cliccando in un giorno dove ho un impegno (li ho tutti i giorni, e numerosi ) NON carica all'infinito.

    Stessa cosa con Outlook x android . . .

    @th3D0ct0r
    EDIT
    Anche il calendario di default che ho scoperto solo ora non ha problemi nel caso da te descritto...
    Parlo del calendario stock della ROM
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  7. #226
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    1,120

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Se non ti secca prova a prendere un giorno vuoto e metti un nuovo impegno memorizzato sul cellulare e non sull'account.
    A me carica all'infinito, dovrò cambiare calendario mi sa

    Parlo del calendario stock della ROM
    Ho provato a creare un evento senza connessione ma la gestione è ok anche in locale

  8. Il seguente Utente ha ringraziato doppiobatman per il post:

    th3D0ct0r (21-06-15)

  9. #227
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da doppiobatman Visualizza il messaggio
    Ho provato a creare un evento senza connessione ma la gestione è ok anche in locale
    Allora mi rassegno e uso google calendar
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  10. #228
    Androidiano VIP L'avatar di kRel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    Pixel 7Pro-GalaxyTabS8Ultra

    Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 710 volte in 586 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Se non ti secca prova a prendere un giorno vuoto e metti un nuovo impegno memorizzato sul cellulare e non sull'account.
    A me carica all'infinito, dovrò cambiare calendario mi sa

    Parlo del calendario stock della ROM
    Fatto ora su calendario stock della rom, per intenderci quello arancione che si trova nella pagina a sx della principale: ho cancellato tutti gli eventi di una giornata e ho riavviato il calendario, nella giornata vuota - vista in formato mensile - ho inserito l'evento TEST tra le 10 alle 11 di domani e salvato su telefono: non ho alcun caricamento all'infinito sia da subito, che successivamente ad un riavvio del calendario.

    Sento molto la mancanza della scorciatoia archiviazione wireless posto sulla barra scorrevole in alto presente su KK e rimosso su lollipop
    Ultima modifica di kRel; 21-06-15 alle 20:34

  11. Il seguente Utente ha ringraziato kRel per il post:

    th3D0ct0r (21-06-15)

  12. #229
    Senior Droid L'avatar di Al3eRtO


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    745
    Smartphone
    LG G2 Paranoid ROM

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho un problema. Ho eseguito la procedura per chi proviene da rom aosp, tutto perfetto. Ho notato poi che mi mancavano degli eventi nel calendario, non so se li avevo salvati su google, allora ho deciso di ripristinare il backup fatto con twrp (non bump) che avevo fatto prima di installare la rom.
    Ho ripristinato il backup dalla twrp bump, ma il telefono rimane bloccato al logo lg e in alto a sinistra mi dice:
    boot certificatio verify
    secure booting error!
    cause: boot certification verify

    ..non pensavo ci fossero problemi nel ripristinare il backup. Se provo ad andare in recovery mi dice: factory data reset erease all user data & restore default settings
    No
    Yes

    Con lollipop è cambiato il menù per accedere alla recovery?Come faccio ad entrare in recovery?

    Grazie

  13. #230
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Al3eRtO Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho un problema. Ho eseguito la procedura per chi proviene da rom aosp, tutto perfetto. Ho notato poi che mi mancavano degli eventi nel calendario, non so se li avevo salvati su google, allora ho deciso di ripristinare il backup fatto con twrp (non bump) che avevo fatto prima di installare la rom.
    Ho ripristinato il backup dalla twrp bump, ma il telefono rimane bloccato al logo lg e in alto a sinistra mi dice:
    boot certificatio verify
    secure booting error!
    cause: boot certification verify

    ..non pensavo ci fossero problemi nel ripristinare il backup. Se provo ad andare in recovery mi dice: factory data reset erease all user data & restore default settings
    No
    Yes

    Con lollipop è cambiato il menù per accedere alla recovery?Come faccio ad entrare in recovery?

    Grazie
    Se è servita una patch per passare a una ROM lollipop serve una patch per tornare indietro, quindi l'errore è normale.
    Per tornare in recovery power + vol - quando compare il logo LG premi insieme vol + e vol -
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Pagina 23 di 173 primaprima ... 1321222324253373123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy