CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 73 di 173 primaprima ... 2363717273747583123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 721 a 730 su 1724
Discussione:

[ROM][LP 5.0.2]Cloudy G2 3.x [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #721
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ho appena installato questa rom. Unico problema è che la home va in crash continuo, ho dovuto installare un altro launcher per poter utilizzare il telefono. Qualcuno sa come posso risolvere? Grazie

  2.  
  3. #722
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da silar1987 Visualizza il messaggio
    ho fatto come mi hai consigliato ma nulla rimane su scritta download e poco dopo errore 489
    Potrebbe essere un errore momentaneo, riprova domani
    Quote Originariamente inviato da TnK8iD Visualizza il messaggio
    Ciao ho appena installato questa rom. Unico problema è che la home va in crash continuo, ho dovuto installare un altro launcher per poter utilizzare il telefono. Qualcuno sa come posso risolvere? Grazie
    Non ho questo bug, prova a rifare tutto da capo
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  4. #723
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    364

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 27 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Ho un problema stranissimo e non sono nemmeno sicuro che sia collegato alla rom, lo penso perché mi é sorto solo ora! Non riesco a chiamare più un numero (che é un altro lg g2, lollipop stock, tim)!!! Chiamo tutti senza problemi : cell , fissi, tim , wind ecc ecc e il numero in questione riesce a chiamarmi senza problemi e riceve le chiamate da altri senza problemi! Non capisco, a me non squilla nemmeno quando provo a chiamare!

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

  5. #724
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Potrebbe essere un errore momentaneo, riprova domani

    Non ho questo bug, prova a rifare tutto da capo
    Ho reinstallato la rom un paio di volte ma il problema rimane. Qualcuno potrebbe dirmi dove posso scaricare l'app home di lg? grazie

  6. #725
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZopoDroid Visualizza il messaggio
    Ho un problema stranissimo e non sono nemmeno sicuro che sia collegato alla rom, lo penso perché mi é sorto solo ora! Non riesco a chiamare più un numero (che é un altro lg g2, lollipop stock, tim)!!! Chiamo tutti senza problemi : cell , fissi, tim , wind ecc ecc e il numero in questione riesce a chiamarmi senza problemi e riceve le chiamate da altri senza problemi! Non capisco, a me non squilla nemmeno quando provo a chiamare!

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    Metti la sim in un altro smartphone e prova a chiamare il numero che non funziona.
    La ROM non centra nulla, non avrebbe senso impuntarsi su un numero che la ROM non conosce.
    Quote Originariamente inviato da TnK8iD Visualizza il messaggio
    Ho reinstallato la rom un paio di volte ma il problema rimane. Qualcuno potrebbe dirmi dove posso scaricare l'app home di lg? grazie
    Non servirebbe a nulla, la versione presente sulla ROM è perfettamente funzionante.
    Deve esserci qualche problema nella versione che hai installato. Se hai ripristinato qualche backup di qualche app è quello il problema.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato th3D0ct0r per il post:

    TnK8iD (03-07-15),ZopoDroid (03-07-15)

  8. #726
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    364

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 27 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    [quote name="ZopoDroid" post=6947393]Ho un problema stranissimo e non sono nemmeno sicuro che sia collegato alla rom, lo penso perché mi é sorto solo ora! Non riesco a chiamare più un numero (che é un altro lg g2, lollipop stock, tim)!!! Chiamo tutti senza problemi : cell , fissi, tim , wind ecc ecc e il numero in questione riesce a chiamarmi senza problemi e riceve le chiamate da altri senza problemi! Non capisco, a me non squilla nemmeno quando provo a chiamare!

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    Metti la sim in un altro smartphone e prova a chiamare il numero che non funziona.
    La ROM non centra nulla, non avrebbe senso impuntarsi su un numero che la ROM non conosce.
    [quote name="TnK8iD" post=6947406]Ho reinstallato la rom un paio di volte ma il problema rimane. Qualcuno potrebbe dirmi dove posso scaricare l'app home di lg? grazie[/QUOTE]
    Non servirebbe a nulla, la versione presente sulla ROM è perfettamente funzionante.
    Deve esserci qualche problema nella versione che hai installato. Se hai ripristinato qualche backup di qualche app è quello il problema.[/QUOTE]




    Domani provo a farlo, ora non ne ho la disponibilità! Però da dicembre (da quando ho lg g2 non era mai successo!). Questo numero lo chiamo quasi tutti i giorni e anche ieri prima dell'installazione della rom, l'ho chiamato correttamente! Speriamo siano coincidenze! Grazie mille cmq


    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

  9. #727
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZopoDroid Visualizza il messaggio
    Domani provo a farlo, ora non ne ho la disponibilità! Però da dicembre (da quando ho lg g2 non era mai successo!). Questo numero lo chiamo quasi tutti i giorni e anche ieri prima dell'installazione della rom, l'ho chiamato correttamente! Speriamo siano coincidenze! Grazie mille cmq


    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    Ma figurati, potrebbe anche essere la ROM, ma avrebbe poco senso se fosse così.
    Provando la sim in un qualsiasi altro telefono ti togli il dubbio.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  10. #728
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    364

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 27 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Ps. Con questo numero tuttora scrivi sms, su whatsapp e chiamate di whatsapp! Funziona tutto a parte la chiamate normale

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

  11. Il seguente Utente ha ringraziato ZopoDroid per il post:

    liberaccio (03-07-15)

  12. #729
    Androidiano VIP L'avatar di liberaccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,450
    Smartphone
    wp7,desire,g100,HOX,G2

    Ringraziamenti
    237
    Ringraziato 439 volte in 379 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZopoDroid Visualizza il messaggio
    Ps. Con questo numero tuttora scrivi sms, su whatsapp e chiamate di whatsapp! Funziona tutto a parte la chiamate normale

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    Probabilmente hai un problema nella rubrica. Prova, dopo aver annotato il numero altrove, a cancellare il contatto. Lo chiami poi inserendo il numero nel dialer, e verifichi di non avere il numero associato ad un altro contatto (che il dialer ti proporrebbe in questo caso). Controlla nelle varie rubriche (anche quella telefono). Se no, la spiegazione potrebbe essere che il tuo contatto ti abbia (inavvertitamente) bloccato come numero indesiderato. Quindi, una verifica anche sul suo telefono se sul tuo non risolvi.
    From G2 to OP3... nice to meet you OP3
    --------------------------------------------------
    Il serve a ringraziare...Lo sapevi?

  13. Il seguente Utente ha ringraziato liberaccio per il post:

    ZopoDroid (04-07-15)

  14. #730
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    364

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 27 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da liberaccio Visualizza il messaggio
    [quote name="ZopoDroid" post=6947467]Ps. Con questo numero tuttora scrivi sms, su whatsapp e chiamate di whatsapp! Funziona tutto a parte la chiamate normale

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    Probabilmente hai un problema nella rubrica. Prova, dopo aver annotato il numero altrove, a cancellare il contatto. Lo chiami poi inserendo il numero nel dialer, e verifichi di non avere il numero associato ad un altro contatto (che il dialer ti proporrebbe in questo caso). Controlla nelle varie rubriche (anche quella telefono). Se no, la spiegazione potrebbe essere che il tuo contatto ti abbia (inavvertitamente) bloccato come numero indesiderato. Quindi, una verifica anche sul suo telefono se sul tuo non risolvi.[/QUOTE]
    Ho cancellato il numero e ricomposto ma nulla; ho controllato che sul suo non fosse bloccato e non lo é, ci siamo invertiti le sim e il problema persiste! A quanto pare é la sim!

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

Pagina 73 di 173 primaprima ... 2363717273747583123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy