Visualizzazione stampabile
-
Questa mattina, al risveglio, ho trovato acceso il led posteriore bianco fisso, non so da quando, senza che ci fosse stato nulla da segnalare. Anche se consuma poco, non giova alla batteria. A qualcuno è capitato, sa da cosa può essere dipeso o come risolvere ?
Per ora ho solo riavviato il sistema.
-
Quote:
Originariamente inviato da
kRel
Questa mattina, al risveglio, ho trovato acceso il led posteriore bianco fisso, non so da quando, senza che ci fosse stato nulla da segnalare. Anche se consuma poco, non giova alla batteria. A qualcuno è capitato, sa da cosa può essere dipeso o come risolvere ?
Per ora ho solo riavviato il sistema.
Credo sia un altro sporadico bug della cloudy. L'avevo riscontrato già nella 3.1. Ti conviene disabilitare l'accesso al led posteriore per le app scaricate.
-
Quote:
liberaccio
Credo sia un altro sporadico bug della cloudy. L'avevo riscontrato già nella 3.1. Ti conviene disabilitare l'accesso al led posteriore per le app scaricate.
Il led posteriore per le apps scaricate l'avevo già disabilitato un paio di giorni fa :) Penso anch'io che sia un bug. Cmq è come dici... fortunatamente è sporadico. Ciao, grazie.
-
-
Salve ragazzi, non riesco a capire dove sbaglio e cos'è che non va.
ho installato la twrp 2.7.0.0 e possiedo la rom stock Lollipop v30b.. una volta fatto i wipe, vado a flashare la rom versione 3.3 e lo schermo rimane nero.
Ho aspettato anche oltre 10 minuti, ho provato a riavviarlo ma il logo lg non rimane neanche un secondo, scompare subito e resta tutto nero.
Ho collegato lo smartphone al pc e me lo vede, ma mi apre numerose finestre dove mi chiede di formattare, anche ieri mi è capitata questa cosa ma sono riuscito a risolvere.
Vorrei capire dove sbaglio, visto che fino ad ora non ho trovato post di persone con il mio stesso problema.
Grazie
-
Quote:
Gerao23
Salve ragazzi, non riesco a capire dove sbaglio e cos'è che non va.
ho installato la twrp 2.7.0.0 e possiedo la rom stock Lollipop v30b.. una volta fatto i wipe, vado a flashare la rom versione 3.3 e lo schermo rimane nero.
Ho aspettato anche oltre 10 minuti, ho provato a riavviarlo ma il logo lg non rimane neanche un secondo, scompare subito e resta tutto nero.
Ho collegato lo smartphone al pc e me lo vede, ma mi apre numerose finestre dove mi chiede di formattare, anche ieri mi è capitata questa cosa ma sono riuscito a risolvere.
Vorrei capire dove sbaglio, visto che fino ad ora non ho trovato post di persone con il mio stesso problema.
Grazie
Serve la twrp 2.8.6.1
-
Quote:
Gerao23
Io ho installato autorec e ha fatto tutto lui in automatico, come faccio ad installare questa versione?
Anche io ho usato autorec e ho la 2.8.6.1, ha fatto tutto l'app.
Se non te la installa, prova a dare un'occhiata nelle discussioni relative al root, dove ti spiegano come fare di solito c'è pure il link per scaricare l'ultima recovery, da flashare dalla tua attuale recovery per avere l'ultima versione installata.
Caso mai prova anche a chiedere nelle discussioni specifiche.
-
Grazie mille ragazzi. Ho risolto installando dal play store l'app "(D802) LG G2 AutoRec - Lollipop"
-
Quote:
th3D0ct0r
Il volume lo alzo con il dorimanx da sempre ormai
Ciao,
parli del kernel quando dici che usi dorimanx?
https://www.androidiani.com/forum/mo...anx-lg-g2.html
Funziona con questa ROM?
-
Quote:
Gerao23
Si, parlo del kernel e si funziona (come ho anche scritto nelle FAQ)
-
Dopo giorni di utilizzo sono super soddisfatto!tutto perfetto! Ah una cosa: riuscite a ritagliare un video dalla galleria?a me ricrea lo stesso identico file! Per tagliare un video devo usare per forza un app :)
Inviato dal mio K010 usando Androidiani App
-
Quote:
super
Che statusbar è? xposed o ios?
-
Quote:
KiLiKEO
Che statusbar è? xposed o ios?
È la navbar di iOS
-
Come si installa? Grazie :)
-
Quote:
IamLegend
Visto che non riguarda la ROM contatta l'utente e chiedi.
-
-
Quote:
IamLegend
Puoi anche usare le MOD in prima pagina, ha appena aggiunto le nuove MOD per la barra iOS.
Quote:
super
Grazie per aver ascoltato quello che ho appena detto.
Siamo OT, non costringetemi a cancellare tutto senza preavviso.
-
-
La rom funziona bene,
rispetto alla stock sembra consumare qualcosa meno in standby,
il problema del led notifica che funziona da solo c'è anche in questa come nella stock,
inoltre ho qualche problema con la modalità aereo,
se una sera consuma di notte il 3% stanotte ad esempio ha consumato l'11%,
siccome ho delle app per monitorare il consumo ogni tanto ci do un occhio ma gsam non fornisce informazioni utili,
wakelock detector non è azzerabile al bisogno quindi le statistiche sono falsate dall'eventuale uso precedente.
Sto andando per tentativi,con titanium inizio a congelare app che non uso,
esempio google libri e edicola che spesso trovato attivi e da ieri google+,
vediamo se al prossimo giro risolvo qualcosa.
-
Ciao! Ho fatto dei video a un concerta dalle prime file..è normale che quando pompano i bassi gracchia tutto e non si sente niente?? Sono venuti malissimo. Fatti con app xcam. Non ho provato con app stock
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
kekko4ever
Ciao! Ho fatto dei video a un concerta dalle prime file..è normale che quando pompano i bassi gracchia tutto e non si sente niente?? Sono venuti malissimo. Fatti con app xcam. Non ho provato con app stock
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Capitato anche a me, purtroppo bisognerebbe abbassare il microfono
-
Che sappiate è prevista un'eventuale cloudy 3.4 che risolva i vari problemetti riscontrati qua e là, oppure il lavoro da parte dello sviluppatore si + concluso con la 3.3?
Grazie.
-
Quote:
super
Che sappiate è prevista un'eventuale cloudy 3.4 che risolva i vari problemetti riscontrati qua e là, oppure il lavoro da parte dello sviluppatore si + concluso con la 3.3?
Grazie.
Non noto nessun problema, nulla all'orizzonte ancora, sarebbe scritto in prima pagina.
-
ciao a tutti vorrei chiedere aiuto per un problema che non riesco a risolvere,non so se sia un bug della rom o se sia dipeso da whats app o da lollipop ma non riesco ad eliminare un qualsiasi contatto da whats app, come ho sempre fatto in passato(kk con optimus) mi bastava eliminare il contatto definitivamente dalla rubrica del telefono perchè sparisse anche nella app ma ora invece il contatto in wa persiste,mi indica che è salvato sotto la memoria sim ma dalla rubrica sim poi non risulta,e anche se dalla rubrica ne cambio il nome in wa rimane il nome con cui è stato inizialmente salvato,l unica opzione che mi permette di fare è il blocco.qualcuno ha notato lo stesso mio problema o potrebbe fare un test col proprio?
-
Aggiorná i contatti dall'App whatasp e si sistema tutto
-
Quote:
kekko4ever
Androidiani App
È colpa della riduzione del rumore, prova ad impostare MIC nell'ultima schermata dell'app XCAM setting
-
Installata dopo parentesi stock......davvero bella!
Ho provato a leggere le pagine ma x ora nn ho trovato risposta.......la descrizione di come dare i permessi a cartella e apk per il task manager non l'ho capita......ho già ES explorer ed ho già estratto cartella in system-priv-app.....come si danno quei permessi numerici?
Grazie
-
Quote:
corbinus77
Installata dopo parentesi stock......davvero bella!
Ho provato a leggere le pagine ma x ora nn ho trovato risposta.......la descrizione di come dare i permessi a cartella e apk per il task manager non l'ho capita......ho già ES explorer ed ho già estratto cartella in system-priv-app.....come si danno quei permessi numerici?
Grazie
ES non mostra i permessi numerici. Prova con FX File Explorer o Root Browser
-
Quote:
kRel
ES non mostra i permessi numerici. Prova con FX File Explorer o Root Browser
Provato ma non sono riuscito......sarà che nn sono pratico di quelle app.
-
Salve a tutti.
3 domande:
1} a voi succede che quando riavviate il telefono con il carica batteria, dopo il logo LG compare e scompare e non si avvia mai il telefono? Come fare? Con la prima versione della rom, non succedeva...dalla seconda in poi mi succede. Mi tocca tener premuto per più tempo il tasto di accebsione/spegnimento per poi risolvere(staccando l'alimentazione ovviamente).
2}con questa rom, posso i stellare la fotocamera che c'è ella tra discussione (non saprei scrivere il nome preciso della fotocamera) se si, troverei miglioramenti rispetto alla fotocamera che attualmente ho?
3}anche a voi la carica risulta un pochino più lenta? (ho il kernel dorimanx con il settaggio del caricamento fast).
Grazie mille per le probabili risposte, buona giornata. Arigatò
-
Quote:
corbinus
Leggi qui
https://www.androidiani.com/forum/an...-explorer.html
Quote:
tonin0
Salve a tutti.
3 domande:
1} a voi succede che quando riavviate il telefono con il carica batteria, dopo il logo LG compare e scompare e non si avvia mai il telefono? Come fare? Con la prima versione della rom, non succedeva...dalla seconda in poi mi succede. Mi tocca tener premuto per più tempo il tasto di accebsione/spegnimento per poi risolvere(staccando l'alimentazione ovviamente).
2}con questa rom, posso i stellare la fotocamera che c'è ella tra discussione (non saprei scrivere il nome preciso della fotocamera) se si, troverei miglioramenti rispetto alla fotocamera che attualmente ho?
3}anche a voi la carica risulta un pochino più lenta? (ho il kernel dorimanx con il settaggio del caricamento fast).
Grazie mille per le probabili risposte, buona giornata. Arigatò
1. Se non l'hai già fatto, installa l'ultima versione della ROM
2. Parli di XCam (non mi sembra un nome così difficile) comunque si, la puoi installlare.
3. Si è "normale" conviene caricarlo da spento o controllare la corrente in ricarica per essere sicuri che non carichi lento. A volte basta staccarlo e riattaccarlo per avere una carica più veloce.
-
Quote:
th3D0ct0r
Leggi qui
https://www.androidiani.com/forum/an...-explorer.html
1. Se non l'hai già fatto, installa l'ultima versione della ROM
2. Parli di XCam (non mi sembra un nome così difficile) comunque si, la puoi installlare.
3. Si è "normale" conviene caricarlo da spento o controllare la corrente in ricarica per essere sicuri che non carichi lento. A volte basta staccarlo e riattaccarlo per avere una carica più veloce.
Ho installato già l'ultima versione della rom. Ho fatto anche i 2 wipe, installato l'ultimo kernel.
Se installo questa Xcam ci sono delle migliorie rispetto alla fotocamera della rom?
Grazie.
-
Quote:
tonin0
Ho installato già l'ultima versione della rom. Ho fatto anche i 2 wipe, installato l'ultimo kernel.
Se installo questa Xcam ci sono delle migliorie rispetto alla fotocamera della rom?
Grazie.
Strano non lo faccia caricare da spento, io non ho problemi.
Se usi anche l'app per i settaggi potredti avere migliorie, altrimenti poco e nulla visto che i driver avanzati sono già presenti.
-
Scusate a me da quando ho messo questa rom il microfono si sente malissimo con il vivavoce invece funziona bene...ho trovato a rimetterla e fare vari wipe inizialmente funziona ma con il tempo il problema ritorna...il problema del microfono è sempre esistito ma con questa rom è peggiorato...volevo chiedervi un metodo per tornare al stock Lollipop
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
denix90
Scusate a me da quando ho messo questa rom il microfono si sente malissimo con il vivavoce invece funziona bene...ho trovato a rimetterla e fare vari wipe inizialmente funziona ma con il tempo il problema ritorna...il problema del microfono è sempre esistito ma con questa rom è peggiorato...volevo chiedervi un metodo per tornare al stock Lollipop
Androidiani App
Flash tools oppure usi i file .zip che trovi qui in sezione.
-
Quote:
corbinus
Una particolare proprietà è che i permessi ed il relativo codice numerico, puoi visualizzarli/modificarli - se la memoria non mi tradisce - solo sui files/cartelle di sistema.
Come puoi vedere dall'immagine in basso, relativamente al file (di cui non si legge il nome) la spunta delle due caselle "read" e "write" su "owner" (proprietario), conferiscono al permesso il codice numerico "600". Se aggiungi o rimuovi permessi, quel numero cambierà di conseguenza.
http://s8.postimg.org/g4zo3wwup/2015...7b8d1a30ca.jpg
-
Salve, avrei una domanda, ma voi avete il widget della galleria fotografica? Purtroppo non riesco a trovarlo in questa rom, Mella cloudy 2.2 c'era.
-
Quote:
kRel
Una particolare proprietà è che i permessi ed il relativo codice numerico, puoi visualizzarli/modificarli - se la memoria non mi tradisce - solo sui files/cartelle di sistema.
Come puoi vedere dall'immagine in basso, relativamente al file (di cui non si legge il nome) la spunta delle due caselle "read" e "write" su "owner" (proprietario), conferiscono al permesso il codice numerico "600". Se aggiungi o rimuovi permessi, quel numero cambierà di conseguenza.
http://s8.postimg.org/g4zo3wwup/2015...7b8d1a30ca.jpg
Ti ringrazio......ero cmq già arrivato a questa conclusione solo che nn sono riuscito a raggiungere i valori descritti in prima pagina......per questo mi sono arenato.
Riprovo e ti dico......grazie ancora per la spiegazione sicuramente più esaustiva delle mie conoscenze [emoji4]
-
Quote:
corbinus
Ti ringrazio......ero cmq già arrivato a questa conclusione solo che nn sono riuscito a raggiungere i valori descritti in prima pagina......per questo mi sono arenato.
Riprovo e ti dico......grazie ancora per la spiegazione sicuramente più esaustiva delle mie conoscenze [emoji4]
Prova con File Explorer FX dopo avergli attivato i permessi di root. È semplice e potente
-
è un po' che uso questa rom ed ho riscontrato un problema, ho l'antenna della h3g (il mio operatore) a circa 300 metri in linea d'aria da casa mia e con il firmware ufficiale avevo ovviamente sempre tutte le tacche, adesso con la cloudy oscilla tra una massimo due, e se cambio stanza addirittura perde il segnale. a qualcun'altro capita? c'è il modo di risolvere, magari flashando una baseband diversa? in caso contrario mi vedrò purtroppo costretto a tornare stock